Visualizza la versione completa : Info-zumo 500
Ciao Ragazzi,
un aiutino :!: dai possessori del modello della GARMIN sopra citato dato che non sono molto esperto ma ho sta :arrow: che mi assale.
Dentro la confezione cosa trovo?
Cosa mi serve per poterlo collegare e fissare alla moto?
Devo comperare qualche altro supporto, far fare dei collegamenti al CONCE?
L'avrei trovato su PIXMANIA a 549 euro:
http://www.pixmania.com/it/it/506939/art/garmin/gps-autonomo-moto-zumo-50.html
Grazie Mille e scusate la banalità delle domande.
ALE
Timberwolf
20-04-2007, 13:19
Ottimo prezzo anche il pack!!! .......662Euri ed è come prendere il 550!!!!!
un ex tk
20-04-2007, 16:33
http://www.mobit.com/GARZ5XX.html
Trovi tutto per montarlo sulla moto....
Rispetto al 550 hai in meno
1) - Supporto da auto con ventosa
2) - Alimentazione da auto
3) - Chiamata da sintesi vocale
ma soprattuto valuta (cosa che non si evince dalle specifiche del sito Garmin.....)::mad:
che ha 521 Mb di memoria interna invece di 2 Gb, il che significa che se vuoi caricare altri paesi oltre l'Italia con ogni probabilità dovrai aggiungere una schedina SD da almeno 2 Gb e scaricare le mappe da Pc.
Io ho il 500 a posteriori avrei comperato il 550.;)
Timberwolf
20-04-2007, 16:51
Vendi a me il 500 e ti compri il 550!!!! :arrow: :arrow:
[URL]ma soprattuto valuta (cosa che non si evince dalle specifiche del sito Garmin.....)::mad:
che ha 521 Mb di memoria interna invece di 2 Gb, il che significa che se vuoi caricare altri paesi oltre l'Italia con ogni probabilità dovrai aggiungere una schedina SD da almeno 2 Gb e scaricare le mappe da Pc.
Ma con il 500 a 549 euro e una tessera da 2GB a 30 euro sono ampiamente sotto le 800 del 550.
Secondo te ne vare veramente la pena?
Se la cartografia preinstallata è quella dell'ITALIA sulla scheda installo man mano i paesi che mi interessano, tanto sul DVD in dotazione con il 500, se non ho capito male, c'è tutta l'europa. Corretto? :!:
Grazie Mille
ALE
un ex tk
20-04-2007, 17:03