Visualizza la versione completa : Info-zumo 500
Ciao Ragazzi,
un aiutino :!: dai possessori del modello della GARMIN sopra citato dato che non sono molto esperto ma ho sta :arrow: che mi assale.
Dentro la confezione cosa trovo?
Cosa mi serve per poterlo collegare e fissare alla moto?
Devo comperare qualche altro supporto, far fare dei collegamenti al CONCE?
L'avrei trovato su PIXMANIA a 549 euro:
http://www.pixmania.com/it/it/506939/art/garmin/gps-autonomo-moto-zumo-50.html
Grazie Mille e scusate la banalità delle domande.
ALE
Timberwolf
20-04-2007, 13:19
Ottimo prezzo anche il pack!!! .......662Euri ed è come prendere il 550!!!!!
un ex tk
20-04-2007, 16:33
http://www.mobit.com/GARZ5XX.html
Trovi tutto per montarlo sulla moto....
Rispetto al 550 hai in meno
1) - Supporto da auto con ventosa
2) - Alimentazione da auto
3) - Chiamata da sintesi vocale
ma soprattuto valuta (cosa che non si evince dalle specifiche del sito Garmin.....)::mad:
che ha 521 Mb di memoria interna invece di 2 Gb, il che significa che se vuoi caricare altri paesi oltre l'Italia con ogni probabilità dovrai aggiungere una schedina SD da almeno 2 Gb e scaricare le mappe da Pc.
Io ho il 500 a posteriori avrei comperato il 550.;)
Timberwolf
20-04-2007, 16:51
Vendi a me il 500 e ti compri il 550!!!! :arrow: :arrow:
[URL]ma soprattuto valuta (cosa che non si evince dalle specifiche del sito Garmin.....)::mad:
che ha 521 Mb di memoria interna invece di 2 Gb, il che significa che se vuoi caricare altri paesi oltre l'Italia con ogni probabilità dovrai aggiungere una schedina SD da almeno 2 Gb e scaricare le mappe da Pc.
Ma con il 500 a 549 euro e una tessera da 2GB a 30 euro sono ampiamente sotto le 800 del 550.
Secondo te ne vare veramente la pena?
Se la cartografia preinstallata è quella dell'ITALIA sulla scheda installo man mano i paesi che mi interessano, tanto sul DVD in dotazione con il 500, se non ho capito male, c'è tutta l'europa. Corretto? :!:
Grazie Mille
ALE
un ex tk
20-04-2007, 17:03
Mi toccherebbe reimballare tutto....ho attivato i codici....l'ho montato...
Ormai ho fatto, ho inserito un SD da 4 GB (70 Euro), ho scaricato le mappe con Mapsource ed ho più spazio libero che sul 550 standard senza SD..
Ciao.
Timberwolf
20-04-2007, 17:11
Ma con il 500 a 549 euro e una tessera da 2GB a 30 euro sono ampiamente sotto le 800 del 550.
Secondo te ne vare veramente la pena?
Se la cartografia preinstallata è quella dell'ITALIA sulla scheda installo man mano i paesi che mi interessano, tanto sul DVD in dotazione con il 500, se non ho capito male, c'è tutta l'europa. Corretto? :!:
Grazie Mille
ALE
Corretto!!! e se guardi il mio post sopra, vedi che da Pixmania c'è un offerta per il supporto auto!! ...alla fine con 600 euri hai il 550!!! :arrow: :arrow: :arrow:
SIETE TREMENDI!!!!:mad: :mad: :arrow: :arrow:
Il pack di Pixmania è a 662 e con la scheda SD da 2 GB arrivo a 692 e con quella da 4 GB arrivo siamo a 730 (qui mi conviene il 550) :mad: :mad:
Accidenti e adesso come le domo ste :arrow: :arrow:
Grazie Mille Ragazzi
ALE
lucamarck
22-04-2007, 15:51
Okkio a questi particolari:
-Il pacchetto di Pixmania ha precaricata la FRANCIA !!!!!!!
-Con la staffa a ventosa non c'e' compreso il cavo di alimentazione
per quanto riguarda la mappa precaricata ho sentito garmin e l'unico modo per cambiarla e' di cancellare manualmente il file gmapprom.img
poi reinstallare quella che si preferisce, in 500mb ci va una nazione o due non grandi, bisogna pero' lasciare un po' di memoria per i POI e altri dati. Se si vuole portar dietro tutta l'Europa che e' all'incirca 2GB bisogna metterla su SD
ah....io gli accessori li ho presi qui: www.mountguys.com (http://www.mountguys.com)
85 euro supporto a ventosa + cavo accendisigari + spese sped.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |