PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei migliorarla ancora (SOSPENSIONI)

Gianby_motopass
20-04-2007, 12:17
Ripetuto e Straripetuto MA..............

Ho già modificato le tarazioni delle sospensioni della mia ADV che a 1730 km si erano lasciate andare parecchio ma non trovo ancora l'assetto giusto...

Ho una guida diciamo prettamente sportiva c'è nessuno che come me può darmi qualche dritta???

La sento galleggiare parecchio e in curva ho perso un pò di fiducia....:book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book:

Sono pronto a prendere nota delle vostre?:) :) :)

Er Francese
20-04-2007, 12:49
Beh a parte che guidi una moto che non é fatta per attacare come un matto in curva anche se te lo permette pero il feeling non deve essere dei migliori effetivamente...detto questa banalità, sul forum tanti hanno cambiato gli ammortizzatori, prova a fare un bel "Cerca" su Ohlins...oppure fai una permuta con un R1200S...eheheheh...anche perché leggendo la tua firma ti credo che in curva non ti senti sicuro...azzo da un SP1 (una delle piu belle sportive mai fatte) ad un R1 per poi passare al GS...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciauuuzzz

Gianby_motopass
20-04-2007, 13:02
Amo il pericolo e l'ADV!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte cambiare gli ammortizzatore no...
Fuori dalle mie finanze!!!

Gran moto l'Sp hai prorio ragione,peccava un pò come peso !!!
L'r1 invece aveva un gran problema,un allungo mostruoso con fondo scala da 600 supersport,praticamente in pista uno spettacolo mentre su strada utilizzabile al 50%...

Amo i BICILINDRICI...

aibalit
20-04-2007, 18:42
certo che se gli ammortizzatori ti hanno lasciato dopo soli 1730 km ..... quanto cavolo pesi!!!! :-)