Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha il Porta Telepass Givi..........

modmax
20-04-2007, 09:59
quello con il nastro biadesivo ?

E' sicuro, funziona, nn rischia di staccarsi con le vibrazioni ?

storvandre
20-04-2007, 10:03
aggiungo: ma è orrendo come nelle foto?

MUMU
20-04-2007, 10:09
io lo uso da un annetto e mi trovo benissimo.
L'ho piazzato sul cristo della forcella e non mi da alcun problema a nessuna velocità e su nessun tipo di pavimentazione.
Direi... un ottimo prodotto.

megag
20-04-2007, 10:10
quello con il nastro biadesivo ?

E' sicuro, funziona, nn rischia di staccarsi con le vibrazioni ?
Funge, funge, l'unica accortezza è posizionarlo a vista del lettore installato in alto al casello autostradale....
Il biadesivo è più che sufficiente per garantirne la tenuta, una volta adesivizzato su una superficie pulita e sufficientemente piana ....

Bodo25
20-04-2007, 10:12
Io ho il portatelepass ma quello per manubrio e non quello per cupolino...comunque...io mi sono fatto una staffa per tenere il porta telepass più basso...non saprei come descriverlo...meglio con qualche foto...
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF1217.jpg
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF1221.jpg

Adesso che ho la k1200s non ho ancora trovato la giusta posizione ma ho deciso che applicherò il semplice adesivo o sul cupolino o da qualche parte sulla carena...ovviamente dove non si vede o si vede moooolto poco e poi attaccare il telepass direttamente all'adesivo...proprio come in macchina...:lol:

Timberwolf
20-04-2007, 10:14
Soluzione a basso prezzo suggeritami da un forumista di Torino:
comprato al supermercato una custodia per macchine foto digitali tascabili con strap in velcro sul retro, dentro ci sta il telepas e attaccarlo a qualunque parte della mucca e toglierlo è un attimo (traversino, para cilindri, bauletto ecc) .....costo ..........4 Euri!!! :D :D :lol: :lol:

pepot
21-04-2007, 09:23
c'è un vecchio 3ad sull'argomento di svariate pagine

Janno
21-04-2007, 11:59
Compralo, funziona benissimo!...non c'è bisogno che sia a vista, io l'ho attaccato bello nascosto e prende sempre! :cool:

alexieij
21-04-2007, 12:39
Sul rockster ho la staffa. sull'esse lo infilo in tasca. Non mi fido troppo degli adesivi:D :D :D

Lochness
21-04-2007, 15:18
La Givi fa anche quello che puoi mettere sul traversino ,con la sua staffa e con varie possibilità di diametro.
A me non ha dato mai nessun problema.

reghino
21-04-2007, 18:18
anche io ho quello da manubrio della givi e non ho mai avuto problemi. Ho un amico che lo ha messo con il suo adesivo in dotazione (se non li avete basta andare al punto blu che te lo danno gratis) nel bauletto laterale sx dentro ovviamente,non ha mai avuto problemi . I tecnici del punto blu mi spiegavano che l'importante era metterlo o nella custodia (givi per es.) o anche nei bauli laterali, perchè le onde che vengono trasmesse e o ricevute si captano meglio. Quindi sconsigliava di usarlo diciamo "nudo". Infatti io la prima volta che l'ho usato l'avevo messo in tasca, arrivato alla sbarra non si è aperta.
questa è la mia eperienza penso possa servire... ciao, un lampeggio a tutti

lucamarck
21-04-2007, 21:16
io ho quello adesivo
purtroppo dopo un paio di volte che gli ho cambiato posto l'adesivo non attacca piu', ma era logico
percio' prima di attaccarlo pensaci bene ;)
comunque la basetta con il nastro biadesivo l'ho riutilizzata mettendoci un paio di viti cosi' non si stacca piu' :lol:
e quando non lo uso sulla moto rimane solo la basetta senza tutta la custodia per il telepass :D