Visualizza la versione completa : Zavorrine occasionali.....
Qual'è la cosa più strana che vi abbiano detto o fatto?
Non la vosta donna però..... e nemmeno quelle vecchie trote che caricate per venti minuti prima di fermarvi al bar :lol: :lol: :lol:
vi dico le mie due ultime:
1
lei: cos'è quel tlank statlank che si sente ogni tanto?" :rolleyes:
io: il cambio!...... ma è normale......
lei: vedo..... pezzi non ne abbiamo persi! :lol: :lol: :lol:
2
lei: senti maaaa..... gli adesivi li ho capiti tutti...... anche l'elica...... ma quello che proprio non capisco è questo con scritto "i rimasti"
io: niente cara...... è tutta colpa di un paganello cesenate! :lol: :lol: :lol:
alexieij
19-04-2007, 21:56
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Berghemrrader
19-04-2007, 21:56
La mia ex collega gnocca: (nel senso che è ex collega ma rimane sempre carina).
"Bella la tua moto! Pensa che riesco perfino a rispondere al cellulare".
N.B. Il suo ex aveva una VFR.
barbasma
19-04-2007, 21:57
"perchè le altre moto vanno tutte più piano?"
:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi è successo tanti anni fa,
nuovo zainetto che alla fine della prima passeggiata mi domanda : ma quelli in moto che salutavi li conosci tutti?:lol:
Pippor850r
19-04-2007, 22:08
Allora avevo ancora la r850r...
Lei:"Bella questa moto...Comoda...Uuuuuuuuuh com'è bello il vento in faccia...Dai,apri il gas!"...
WROOANN...
Lei:"Uuuuuuuh quanto abbiamo fatto!?"...
Io:" Poco abbiamo toccato appena gli 80."
Lei:" Ma quante marce ha una moto!?"
Io:"dipende dai modelli questo ne ha 6."
Lei:"MA VA A GASOLIO O A BENZINA!?":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
barbasma
19-04-2007, 22:38
quando avevo il GS...
"ah... hai una bmw... che moto da vecchi..."
...però, ma che manico strano (il manubrio)......:downtown:
vengo io in romania a fare terapia di gruppo:eek: :eek: :eek: :eek: :D
tito lo ricoveriamo alla neuro :lol: :lol:
mi conosco...... dopo per portarmi via dalla romania dovresti fare i miracoli! :lol: :lol: :lol:
e poi arriverei in sicilia sbrindellato......
lè rivè al rumagnol....... :downtown:
Ai tempi del 125 da enduro:
Carico la pulzella ed alla prima marcia tra un po' non la perdo.
Io: "tieniti pure a me"
Lei: "ok, strano...la moto di mio zio non fa così"
:lol:
il problema delle nostre donne è che non hanno più voglia di scopare e divertirsi!
hanno certe seghe mentali da paura! :confused:
prima o poi una settimana full immersion non me la leva nessuno! :cool:
la mia ha ancora voglia di ciulare e divertirsi, il probl è ke con un bimbo di 5 anni.....:( :( Speriamo non gli passi la voglia :lol: :lol: :lol: :lol:
Però ti dò ragione sulle seghe mentali......
20-04-2007, 07:58
"accosta e trombami" ....
Dai Antonio, il gioco delle bugie lo facciamo dopo :lol:
20-04-2007, 08:18
posso giurarti che e' la verita' ...........
:lol:
Cinsietta
20-04-2007, 08:19
posso riportare l'assurdità di una zainetta occasionale di un mio amico, io non carico nessuno, a prescindere:
"bleee... ma cosa sono tutti questi cosi?" (con voce schifata riferito ai poveri moscerini che le si erano spiaccicati addosso)
Cinsietta
20-04-2007, 08:19
Stuka, non si giura il falso....
barbasma
20-04-2007, 08:20
il problema delle nostre donne è che non hanno più voglia di scopare e divertirsi!
hanno certe seghe mentali da paura! :confused:
tito
non basarti solo sul forum....:confused: :lol:
barbasma
20-04-2007, 08:23
ah poi... tempo fa un amico aveva un negozio di abbigliamento moto...
le risate a sentire certi commenti delle zavorrine quando si compra una giacca...
"che fastidio ste cose sui gomiti... si possono togliere?":lol:
"il casco mi stringe"... ovviamente è quasi largo... e poi lo prova di 3 taglie di più... (dopo sfinimento del negoziante che comunque gli dice che così non glielo vende) che praticamente lo gira dietro/davanti... e dice "ah adesso si che va bene"
:mad: :mad: :mad: :mad:
20-04-2007, 08:43
Cinsieta, credimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
Cinsietta
20-04-2007, 08:46
oooooooookkkk ti credo
(tanto non mi cambia nulla)
Motopoppi
20-04-2007, 09:22
nuovo zainetto che alla fine della prima passeggiata mi domanda : ma quelli in moto che salutavi li conosci tutti?:lol:
Idem come a me !!!! :(
domenica pomeriggio di ritorno sulla strada del mare......lo zainetto mi fa: ma quando suoni alle altre motosignifica che li conosci??...............io ho fatto finta di non sentire:(
neoelica_bis
20-04-2007, 09:35
ehmm...nonostante non sia uno smanettone, in un giro con una zainetta nuova grattai le pedane...
ne rimasi sorpreso perchè la bimbetta era piccina e leggera...
scende e mi fa: cos'era quel rumoraccio di ferraglia che ho sentito in curva?
storvandre
20-04-2007, 09:43
da quella di cui avevo postato le foto:
ma quanti km puoi fare in un giorno?
Deiv agricolo
20-04-2007, 10:05
questa è la migliore...
anche se "accosta è trombami"...è difficile da eguagliare
storvandre
20-04-2007, 10:07
anche se "accosta è trombami"...è difficile da eguagliare
forse solo da "trombami senza accostare"
mau.mag14
20-04-2007, 10:09
Al ritorno dal mare dopo le prime 2 (due) curve fatte un po' allegramente (Hornet 600): "non abbiamo fretta, puoi andare un po' + piano". " Non è fretta, è goduria....". Non l'ho mai più vista.....per fortuna ;)
sto cercando di ricordare se ho mai detto cose strane in moto...non mi pare...però quando si va un po' veloce apro le braccia in curva e faccio finta di essere un aereoplano...:lol:
va bene lo stesso come cosa strana??:cool:
Evangelist
20-04-2007, 10:17
Dipende... se la torre di controllo ti dice che stai volando troppo bassa si!!!:lol: :lol:
barbasma
20-04-2007, 10:19
ehmm...nonostante non sia uno smanettone, in un giro con una zainetta nuova grattai le pedane...
ne rimasi sorpreso perchè la bimbetta era piccina e leggera...
scende e mi fa: cos'era quel rumoraccio di ferraglia che ho sentito in curva?
io ho grattato le valige l'estate scorsa.
SGRAAAAATTT...
e io... minkia... che succede?
e lei... niente... hai grattato le valige...
AleConGS
20-04-2007, 10:21
non è cosa detta ma fatta
Milano, corso venezia, sera della semifinale dei mondiali. Sono fermo al semaforo e all'improvviso una ragazza bandieradotata che sta attraversando mi guarda e mi chiede in inglese dov'è la stazione centrale, io cerco di spiegarglielo ma la strada è un po' lunga a piedi, quindi glielo faccio presente, le dico di prendere la metro. Questa mi dice di portarla io, va beh la carico :confused: e mentre stiamo andando srotola la bandiera e comincia a sventolarla.
Per strada ovviamente telecamere della TV a documentare il fermento, e io terrorizzato dall'idea di finire al telegiornale.. le stavo solo e veramente dando un passaggio, ma come lo spiegavo alla fidanzata che giravo per Buenos aires con dietro una bionda che (tra l'altro con addosso il SUO casco) sventolava una bandiera, mentre in teoria in quel momento stavo andando da lei?? :rolleyes: :rolleyes:
Paolillo Parafuera
20-04-2007, 10:27
dopo 20 min scarsi di curve col GS: "puoi andare più piano? Ho un po' di mal di moto...":rolleyes: :( :mad:
Dipende... se la torre di controllo ti dice che stai volando troppo bassa si!!!:lol: :lol:
be il mio obiettivo è sfiorare terra con le dita in curva:lol:
però non sbilancio l'assetto.... seguo il movimento quindi non dipende da me dal manico del conducente:cool: :lol:
Deiv agricolo
20-04-2007, 10:29
forse solo da "trombami senza accostare"
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
Tanti anni fa. Su rd 350. "Ma che caxxxo è sto fumo.....:lol: :lol: :lol: :lol: ".
Avrei dovuto capirlo subito che era una snob e basta.
tanti anni fa, mi ingarello con uno, ma dopo un po' lascio perdere, non volevo esagerare con zavorrina dietro, e lei "ma lo lasci andare cosi'?""
Altra occasione "ho strisciato le scarpe, ora me le ricompri"
Altra..." se continui cosi' mi fai scendere"
altra..." cosa hai comprato a fare quella moto da vecchi babbioni...(bmw)"
dimenticavo...e' l'evoluzione in 18 anni della stessa donna.....
Diavoletto
20-04-2007, 10:49
vado piano per abituare la bimba nuova alla moto ....
la bimba mi fa....guarda che sono già andata in moto.....puoi andare anche piu' forte....
.....non ha mai piu' detto una frase simile....
alfred_hope
20-04-2007, 11:04
A parte "ma li conosci tutti quelli che saluti..." che mi è capitato diverse volte, credo che il meglio sia stato il mio attuale zainetto...
Prima volta che sale su una moto per un giro un pò più lungo che quello dell'isolato, l'ho portata da Firenze diretta a Marsiglia. Non ha detto una parola... ma non stavamo insieme.
Ora che invece stiamo insieme, è successo non più tardi di un mesetto fà che siamo andati a fare un giro di domenica pomeriggio, dopo si e no 10 Km, con le lacrime agli occhi: "Fermiamoci... sono stanca!" :mad:.
:( :tfrag:
Com'è possibile secondo voi???
Tanti anni fa a Roma, io con una Benelli 250 2C ed amico con Laverda 125 andiamo a caricare due tipe. Per chi non lo sapesse la Benelli (e la sua gemella Guzzi) era una moto a due tempi famosa per la sua fumosità (miscela al 5/7 %). Comunque partiamo per la casa delle donzelle ed io lego il casco per la passeggera alla catena legata al portapacchi ma mentre andiamo, complice il sampietrino romano il casco scivola giu e finisce proprio davanti all'uscita di una marmitta.... La donzella bionda sale, indossa il casco e partiamo: Gianicolo, lungotevere poi l'EUR e ci fermiamo ad una nota gelateria. La donzella bionda toglie il casco e..... era una negra bianca!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio amico si è ribaltato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: La donzella mai piu vista :mad: :confused:
Joe Sasa
20-04-2007, 11:13
Non dimentichero mai, una mia collega che un giorno la convinco ad andare a pranzo al mare,
lei terrorizzata dalle moto,dopo due ore riesco a convincerla di quanto le nostre moto sono comode e sicure e allora si parte,
Dopo la prima curva mi infila le unghie nei fianchi ,intimandomi di fermarmi subito,
si toglie il casco e mi chiede:
Ma in curva mi butto giù dal lato interno della curva o controbilancio mettendomi fuori dalla parte opposta,
La mia risposta un forse un po superficiale è stata vieni giu con me....
NON IMMAGINATE CHE FATICA HO FATTO A NON ANDARE GIU' A TERRA AD OGNI CURVA
Joe Sasa
20-04-2007, 11:20
Tanti anni fa a Roma, io con una Benelli 250 2C ed amico con Laverda 125 andiamo a caricare due tipe. Per chi non lo sapesse la Benelli (e la sua gemella Guzzi) era una moto a due tempi famosa per la sua fumosità (miscela al 5/7 %). Comunque partiamo per la casa delle donzelle ed io lego il casco per la passeggera alla catena legata al portapacchi ma mentre andiamo, complice il sampietrino romano il casco scivola giu e finisce proprio davanti all'uscita di una marmitta.... La donzella bionda sale, indossa il casco e partiamo: Gianicolo, lungotevere poi l'EUR e ci fermiamo ad una nota gelateria. La donzella bionda toglie il casco e..... era una negra bianca!!!
Il mio amico si è ribaltato dal ridere La donzella mai piu vista
SONO CADUTO DALLA SEDIA
GOBBOMAI
20-04-2007, 11:21
Qui il danno lo ha fatto il pilota con la "nuova" ragazza.....
Kawa ZXR 1200 R Lawson replica con borse morbide GIVI.......... in autostrada i carabinieri con Sirena lo fermano e con ESTINTORRE spengono la valigia sx che a contatto con lo scarico era andata a fuoco.
La valigia sx era quella della tipa ..............:lol:
neoelica_bis
20-04-2007, 11:28
quando succedono certe cose è troppo bello...
con l'honda deauville: una la guarda e mi fa: che moto da lumaca hai??
io sorrido e la faccio salire..l'ho portata su una strada che conoscevo a occhi chiusi a limare ogni millimetro del limabile..sul ghisallo poi in un famoso curvone in salita che adoro mi sono apposta buttato fuori col ginocchio piegato.
al passo era un cencio pallido.
ahahahhahhah
Una decina d'anni fa.. estate...ore 22.00 in vespa lungo l'aurelia....
Mentre guido inizio a sentire un freddo improvviso...
mi ritrovo lei con le gambe (!) avvinghiate (e aveva la gonna) e il sottoscritto senza camicia!!!!!
mi fa: "ti dispiace se ti spoglio intanto?"
due in auto m'hanno guardato a occhi sbarrati e uno passando s'è pure fermato...
vabbè...bei ricordi...(specie il catarro del giorno dopo)
Cinsietta
20-04-2007, 12:18
Com'è possibile secondo voi???
questa sindrome si chiama "faccio di tutto per piacerti, ma quando ti piaccio ritorno come ero prima di conoscerti, tanto ormai ti piaccio" :confused:
Purtroppo è un problema diffuso di molte donne... anche la morosa di un mio amico all'inizio diceva "la moto è tutto per me" ... ora dice "la moto mi fa proprio schifo!" ... mah...
Parole sante Cinsietta........
Forse non centra ma quando avevo la UAz, estate senza porte una continuava a voler venire a fare un giro in fuoristrada, le ho detto due volte di allacciarsi le cinture (quelle a quattropunti) e lei insisteva che le se sgualciva il vestito di seta , in un passaggio molto tecnico dove non potevo guardare altro che davanti l'ho persa e mi sono potuto fermare solo 5-600 metri avanti, era tutta piena di macchie di fango e di erba, l'ho dovuta portare a casa di una sua amica per prendere vestiti puliti, che credeva l'avessi menata, poi a casa...
piu' vista
Motopoppi
20-04-2007, 14:15
Estate '84 prima vacanza in moto all'Argentario con il V35 Imola. Una sera conosco una tipa carina in un locale e a fine serata la riporto a casa.
Quando mette giu' il piede per scendere sento un urlo di dolore e mi accorgo che ha messo il polpaccio sulla marmitta rovente.:(
La sera dopo, stessa scena ,ma, con aria compiaciuta mi dice: "stasera scendo dall'altra parte... una volta sono rimasta fregata... ma due no !!!
Dopo 2 secondi stesso urlo di dolore del giorno prima e secondo polpaccio cotto ....;)
Il V35 aveva due marmitte ...:-o
La lezione gli e' servita per tutta la vacanza .:lol:
Cinsietta ha messo il dito nella piaga....:mad:
Motopoppi...mi son rotolato.....:lol: :lol: :lol:
tanti tanti anni fa.
Primo giro in moto con quella che ora è mia moglie. Honda XL, partenza da Riccione. Prima tappa SANTA MARIA DI LEUCA. Scende e mi fa : con te mai più sulla moto. Era il 1978 . Ha mantenuto la promessa. Io esco tutti i w-e in moto da solo, non è più salita.
superpippo
20-04-2007, 14:33
qualche anno fà portai a fare un giretto una tipazza sul mio supersport, la tipa si prese talmente paura che a un semaforo prima ancora di essere fermi si è buttata dalla moto........... per questo sono passato a una mukkazza!
tanti tanti anni fa.
Primo giro in moto con quella che ora è mia moglie. Honda XL, partenza da Riccione. Prima tappa SANTA MARIA DI LEUCA. Scende e mi fa : con te mai più sulla moto. Era il 1978 . Ha mantenuto la promessa. Io esco tutti i w-e in moto da solo, non è più salita.
...certo che Ricccione S. - Maria di Leuca con un XL, unica tirata......
Si chiama "selezione all'ingresso" Brugola :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
20-04-2007, 14:44
Muttley... :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
20-04-2007, 15:07
muttley, io pure l'ho fatto: "PROVIAMOLA SERIAMENTE, FACCIO ANCORA IN TEMPO!!!" :lol:
suo primo giro in moto qualche settimana fa: poco più di 600Km, non era mai andata prima, tant'è che la settimana prima gli ho fatto spendere 650€ tra giacca, casco (arai) e guanti.
non voleva più scendere ed ora già pensa alla sua moto.
CHE FACCIO? LA SPOSO? :lol:
'speta un attimo. Rileggere bene post di Cinsietta in cima alla pagina...;)
lei: ......ma la giacca la devo proprio mettere ?
io: ...SI LA DEVI METTERE
lei:......ma i guanti no daiiii......
io:...SUBITO QUELLI IN PELLE !!
lei:....i pantaloni da moto kol kaiser !!!.....
io:...ALLORA NON SI PARTE !!!
lei: ok !
io: opppssss :lol:
amici,
non ce la faccio a scrivere la mia esperienza............stò ancora ridendo di tutte quelle lette fino adesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti a tutti :D :D :D :D :D :D credo che dopo quello di sbrat sbrat al mukken :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....sia uno dei topic più divertenti che abbia mai letto!!!!!!
lamps
Bierhoff io mi son trovato una moglie motociclista (Chiara ER5) e non la cambierei con nessun'altra.
Isabella
20-04-2007, 15:48
da tutto quanto detto sopra, ne deriva che, o vi prendete una donna che sapete già che va in moto (meglio da conducente, ma anche un passeggero ben collaudato può andare bene), o rischiate di trovarvi a fianco per la vita la più acerrima nemica della vostra "altra" metà....
difficile farle andare d'accordo se si odiano...
del resto, anche gli uomini, in fase di innamoramento/corteggiamento, talvolta fanno cose che ripugnano loro profondamente e che, una volta raggiunto lo scopo (mettete pure l'accento che preferite...:lol: :lol: :lol: ), mai si sognerebbero di ripetere, nemmeno sotto la minaccia di fucilazione...
ciao cariiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/images/smiles/motocool.gif http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/images/smiles/motocool.gif http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/images/smiles/motocool.gif
del resto, anche gli uomini, in fase di innamoramento/corteggiamento, talvolta fanno cose che ripugnano loro profondamente e che, una volta raggiunto lo scopo (mettete pure l'accento che preferite... ), mai si sognerebbero di ripetere, nemmeno sotto la minaccia di fucilazione...
E'anche questo è vero.....
pacpeter
20-04-2007, 21:51
komplimenti isa colpito e affondato
pacpeter
20-04-2007, 21:54
ora dico la mia: la mia metà rompeva perchè quando mi doveva dire qualcosa non ci riusciva.
allora io gentilmente compro gli interfoni , monto il tutto e quando saliamo in moto per un giretto gli dico di accenderlo e lei:
Perchè? mica dobbiamo parlare per forza............................................. ...................:rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Isabella
20-04-2007, 22:08
ora dico la mia: la mia metà rompeva perchè quando mi doveva dire qualcosa non ci riusciva.
allora io gentilmente compro gli interfoni , monto il tutto e quando saliamo in moto per un giretto gli dico di accenderlo e lei:
Perchè? mica dobbiamo parlare per forza............................................. ...................:rolleyes: :mad: :mad: :mad:
è il colmo....:( :( :(
" Bella moto, a parte quei due "cosi" che sporgono".
(i "cosi" sarebbero i cilindri del boxer)
storvandre
20-04-2007, 22:38
Perchè? mica dobbiamo parlare per forza.
meraviglioso (e adorabile) esempio di psicologia femminile.
AMO le donne.
Anche a me è stato detto una volta...."Azz,guarda lì, hai tutto il motore di fuori! Ma ti fidi ad andare via così?":eek:
Altro aneddoto:
Appena presa la mukka, primo giro ufficiale con la mia metà, data l'imponenza del mezzo io sosto a piè pari davanti casa, moto accesa, casco guanti etc entrambi, lei scavalla la pedalina, mano sul mio avambraccio, altra mano sul maniglione posteriore e...al posto di issarsi lei, ha tirato giù noi (me e il gs), forse voleva salire come terence hill, o forse ero io talmente sovrapensiero che...:confused:
Insomma, è stata un'esperienza terribile. Davvero. Le ho poi spiegato che così si sale sui mezzi da cava...il GS al massimo ci scende, in cava.:(
Mio dio se ci ripenso...:mad: ...bruto bruto bruto eh!
alfred_hope
21-04-2007, 09:03
" Bella moto, a parte quei due "cosi" che sporgono".
(i "cosi" sarebbero i cilindri del boxer)
A beh... anche a me questo e lo avevo già raccontato qui sul forum, solo che a me mi hanno consigliato di spostarli: :dontknow:
cosa sono quelle cose lì??? (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76373&highlight=cilindri)
PS: la cosa buffa è che l'amica di questo episodio è quella che è diventata la mia ragazza durante il viaggia verso la Spagna questa estate, e poi si è fatta venire l'allergia da moto... :confused:
io ti credo:
giulietta è 'na zoccola:lol: :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
21-04-2007, 09:11
io non ho mai avuto un gs, non sono mai riuscito a caricarne una sulla moto...le caricavo in macchina però!
Li si caricano meglio, tra le vigne del sangiovese...
barbasma
21-04-2007, 09:33
vado piano per abituare la bimba nuova alla moto ....
la bimba mi fa....guarda che sono già andata in moto.....puoi andare anche piu' forte....
.....non ha mai piu' detto una frase simile....
conoscendoti io a volte dubito che la tua morosa riesca a respirare mentre siete in moto.
x isabella
infatti si parla di zainetti occasionali.
il mio zainetto attuale... prima ancora di andare in moto... si è comprata TUTTO... dal casco agli stivali... li ha provati... manco ha detto beh.. anzi "che bella roba"... praticamente mai andata in moto prima.... primo giro sui passi..."beh vai pure più veloce se vuoi... io mi diverto"...
primo viaggio... scozia.... "mi sono divertita tantissimo..."
cosa volere di più?
Deiv agricolo
21-04-2007, 09:55
eh sì,non fa una piega!
Deiv agricolo
21-04-2007, 10:00
Zavorrina del mio amico:"Deiv,cose sono quelle 2 caffettiere che spuntano?Ma non sono pericolose se cadi??"
Io."Ma no!!Sono i cilindri!"
Lei al moroso:"Uau!!Hai visto che belli?Perchè la tua(monster)non ce li ha??"
Moroso:"No no,ce li ha anche la mia per forza!!"
Lei:"E allora perchè non spuntano????"
spazinfo
21-04-2007, 10:41
epoca fireblade:
terzo appuntamento, primo in moto. Arrivo e la vedo giù al portone con pantalone modello guaina, tacchi a spillo e punta adatta per uccidere gli scarafoni negli angoli... mah... Sale, primo semaforo, freno... clank!!! Porc!! che è? guardo verso il basso e vedo le sue mani piene di anelli che si mantenevano sul serbatoio... "scusa Mary, puoi scendere un attimino?" lei: "Perchè?" io: "scendi un attimo..." Lei scende, ci guardiamo in silenzio, aspetto il verde e me ne vado...
In quel breve tragitto avevo maturato la convinzione assoluta che tra noi non poteva esserci un futuro. :(
spazinfo
21-04-2007, 10:49
...le caricavo in macchina però!
Li si caricano meglio, tra le vigne del sangiovese...
vecchio porco... :lol::lol:
barbasma
21-04-2007, 11:00
io tra le vigne del sassella.:lol:
spazinfo
21-04-2007, 11:05
io tra le vigne del sassella.:lol:
...e vecchio porco pure a te... :lol::lol:
guidopiano
21-04-2007, 11:55
conoscendoti io a volte dubito che la tua morosa riesca a respirare mentre siete in moto.
x isabella
infatti si parla di zainetti occasionali.
il mio zainetto attuale... prima ancora di andare in moto... si è comprata TUTTO... dal casco agli stivali... li ha provati... manco ha detto beh.. anzi "che bella roba"... praticamente mai andata in moto prima.... primo giro sui passi..."beh vai pure più veloce se vuoi... io mi diverto"...
cosa volere di più?
sei stato fortunato ad aver trovato una donna così ..... però convinciti del fatto che se la prima volta la portavi sui passi o in Scozia con una R1 ....
col cazzo che ti diceva " mi diverto !!!! " ........... ( riferito al post di la )
Non si carica in moto una zavorrina senza un minimo di corso base!!! tranne che sia davvero molto gnocca o molto leggera..........opppure molto ..............................
pacpeter
21-04-2007, 23:15
a pinco. ma non lo hai capito? era uno dei visitors mascherato la fimmina umana
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |