PDA

Visualizza la versione completa : Info Borse

Paoloxx
19-04-2007, 18:44
Scusate la richiesta info da pippone ma:

Ho un Gs1200 da due mesi - mmm già 3.000 km e penso che mi devo dare una calmata.

Cmq l'info è la seguente:

Ho già delle Givi laterali della precedente moto ma volevo evitare di montare/smontare telaietti vari. Quindi le borse standard laterali - se ho ben capito si montano sugli attacchi standard del GS.

Ma poi quando arrivo a destinazione le posso togliere facilmente come le Givi oppure devo avere le famigerate borse interne per portarmi via la roba ?

Mi hanno chiesto 760E montate con la chiave della moto - va bene ?

Thx a tutti quelli che mi aiuteranno

Paolo

riccino79
19-04-2007, 18:53
Scusate la richiesta info da pippone ma:

Ho un Gs1200 da due mesi - mmm già 3.000 km e penso che mi devo dare una calmata.

Cmq l'info è la seguente:

Ho già delle Givi laterali della precedente moto ma volevo evitare di montare/smontare telaietti vari. Quindi le borse standard laterali - se ho ben capito si montano sugli attacchi standard del GS.

Ma poi quando arrivo a destinazione le posso togliere facilmente come le Givi oppure devo avere le famigerate borse interne per portarmi via la roba ?

Mi hanno chiesto 760E montate con la chiave della moto - va bene ?

Thx a tutti quelli che mi aiuteranno

Paolo
il prezzo è uguale a quello cge hanno fatto a me .comunque le levi bene tranquillo

modmax
19-04-2007, 18:54
Le originali le smonti in un attimo prima delle GIVI...... per il prezzo non so.

pciri
19-04-2007, 19:32
sono molto pratiche... più delle givi, con il fatto di essere estendibili poi!!

ario59
19-04-2007, 19:42
Non rinuncerei mai alla praticità delle borse interne! Poi le Vario originali con la parte estensibile può capitare che lascino trafilare qualche goccia d'acqua, l'abbigliamento rimane più protetto anche igenicamente, vuoi mettere quando piove tiri giù le valige e cominci a sgocciolare dappertutto, e sono più pratiche anche da trasportare.

Paoloxx
19-04-2007, 21:12
Grazie a tutti

Un mio amico in CH me le procura a 500E - sabato vado a vedere

Paolo

Paoloxx
21-04-2007, 17:37
Comprate oggi in CH - 513E - montate con chiave - se a qualcuno interessa .....

Paolo