Visualizza la versione completa : Polonia
Timberwolf
19-04-2007, 16:48
Voglio farmi un giro in Polonia tra Luglio e Agosto, qualcuno sa darmi dei consigli??? ....mi porto la tenda o gli ostelli e Bed & Breakfast sono a buon prezzo?? ....accetto consigli di ogni tipo!!
Questo thread
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=111181&highlight=polonia
l'ho già letto!!!
Grazie :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dinamite
19-04-2007, 16:54
Anche se l'hai già letto.....ti rovini le ferie se ci vai :lol: :lol: :lol:
www.polonia.it
richiedi la documentazione per posta, in 3 giorni te la mandano gratuitamente,
magari specifica che vuoi la cartina dei campeggi,dettagliatissima.
Anche io ci vado ad Agosto.
aspirante motociclista
19-04-2007, 18:55
Parti pure, non te ne pentirai.
Niente tenda, il costo per il pernottamento è ridicolo.
Occhio alle strade e alle polacche!!!!!!!
Dinamite
19-04-2007, 19:03
Siete matti !! :lol: :lol:
gs duddu
19-04-2007, 19:25
ci sono stato 3 anni fa fate attenzione all'autostada , noi andavamoverso varsavia di notte e ogni tanto ti atraversava qualcuno come se fossi in citta' e poi fate sempre benzina perche i distributori sono rari ..comunque non e' stupenda l'unica cosa bella e' l'atmosfera ex sato del blocco sovietico , si assapora ancora a parte varsavia ..occhio alle strade che non sono ben tenute .. buon divertimento !
Timberwolf
20-04-2007, 13:09
grazie a tutti!!! ....anche a Dinamite che, cercando di far cambiare idea a chiunque voglia andare in Polonia, mi ha messo ancora più voglia e curiosità !!!!!! :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!:
Dinamite
20-04-2007, 14:10
Sono felice per te anche se....te ne pentirai :lol: :lol:
Timberwolf
20-04-2007, 15:02
Solo ora ho capito!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
A Dinamite le polacche non l'hanno data!!!!!!! :lol: :( :lol: :( :lol: :( :lol: :(
Sicuramente vai a Krakovia, alle miniere di sale della Slesia ed al santuario di Chestocova
bella la polonia, non te ne pentirai
guidano un po' malino ma basta stare attenti
vale la pena visitarla, non e' un paese banale
Dinamite
20-04-2007, 21:42
a Dinamite le polacche non l'hanno data
per fortuna.....ci sono stato con mia moglie :lol: :lol:
Ripeto, non ho detto che la Polonia sia brutta ma di sicuro non è una vacanza adatta alla moto. La viabilità è penosa, il traffico pesante impareggiabile, i solchi sulle strade lasciati dalle ruote dei camion sono profondi anche 10/15 cm. Voglia di fare davvero poca.....piuttosto in Lituania, li sì che si trovano cose interessanti :downtown:
io invece trovo che la polonia sia oltre che interessante dal punto di vista storico e paesaggistico una nazione che guarda avanti, è una vecchia terra con abitanti che hanno faticato non poco ad uscire dall'oblio del comunismo.
Le strade sono poco peggiori di certe nostre strade provinciali, i solchi sono anche sulla firenze siena e nessuno a da ridire, comunque dopo parecchi anni ci sono ristato qualche giorno 3 anni fa e non mi è sembrata così distrutta
el Pantera
21-04-2007, 00:02
è stato il mio primo viaggio in moto ho fatto tappa a Bratislava e poi diretto sui monti Tatra-Zacopane e dintorni..poi Cracovia!!! in solitaria come sempre...
ah Cracovia ho avuto una storiella di 3\4 giorni con la cameriera ai paini dell'Hotel Ibis ...aveva 20 anni circa...
stai attento sulle statali che ci sono di quei solchi sull'asfalto lasciati dai mezzi pesanti....che neanche t'immagini!!!
io se fossi te una tappa a Bratislava me la farei...
buon viaggio...
Dinamite
21-04-2007, 09:29
una nazione che guarda avanti
Ti passo il fatto che ti piaccia perchè il mio giudizio non può essere sicuramente universale ma che guardi avanti .......:lol: :lol:
a me sembra una nazione con le mani in tasca appoggiata ad un muro dietro un angolo, in attesa di qualcuno che la tiri fuori dalla c@@ca. Sono molto, molto, molto ma molto più evolute e con voglia di fare, Lituania, Lettonia ed Estonia.
E i solchi sulle strade, se ne accorgerà chi ci andrà, altro che le nostre provinciali....se ci finisci dentro con la moto son c@@zi ad uscirci e ti obbligano ad occupare una parte della carreggiata che non sempre ti consente di viaggiare in sicurezza.;) ;)
Tanto per capire di cosa si parla:
http://img81.imageshack.us/img81/6089/poloniahr2.jpg (http://imageshack.us)
....e non sono i più profondi, purtroppo non li ho fotografati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |