Visualizza la versione completa : come riaccendere anabbagliante gs 1200
dopo aver cretinamente installato un pulsante per spegnere l'anabbagliante leggendo sul forum scopro che si puo' spegnere pressando per 5 secondi tasto spegnifreccia e poi pressando freccia!!!! bene ma per riaccenderlo mentre sei in movimento???????????????????????ho provato di tutto ma non sono riuscito a trovare nulla tranne che spegnendo la moto e poi riaccendendola!!! qualcuno sa dirmi qualcosa??????
GRAAAAAAAAAAAAAZIE
ti ho già risposto su altro 3d: basta azionare gli abbaglianti!
Ciao, dove hai posizionato il pulsante, che tipo hai usato e che collegamento hai fatto? hai delle foto?
ciao e grazie, :D
bissio
Scusate ma non capisco a cosa serve spegnere l'anabbagliante!!!:(
Se qualche anima pia vuole condermi l'onore........:!:
Grazie!!:lol:
per esempio quando vai per sterrati, la lampadina incadescente è molto più fragile e soggetta a rotture (oltre a non servire)
Scusami se ho replicato la domanda ma accendendo gli abbaglianti non succede nulla!
Ho fatto fare tutto all'elettrauto, so solo che ha aggiunto un relais e un fusibile, inoltre ha messo un pulsantino antiacqua a sinistra nel manubrio molto discreto. L'unica cosa che succede e' purtroppo si accende LAMPF nel display perche' il relais confonde la centralina . Ma non mi disturba affatto.
non il lampeggio ma proprio accendendoli? sulla mia funziona così
emh..ho provato ma a me non si spenge con quella procedura il faro anabagliante...ma funziona per tutti uguale ?
per scrupolo ho riprovato stasera e non so che dirvi a me funziona sia lo spegnimento che la riaccensione
motore acceso, premere tasto disinserimento frecce per 5/6 secondi e poi premere tasto freccia destra per qualche secondo, si accennde la spia LAMPF e l'ana si spegne
riprovato...funziona..non tenevo premuto il pulsante freccia dx..premevo e rilasciavo subito..mmmhh...bene...buono a sapersi :)
a me non funziona, dipenderà forse dalla centralina il mio GS è del luglio 2005?
neanche a me funziona questa procedura...niente di grave
a me si spegne con il metodo descritto sopra ma accendendo abbagliante, non facendo il lampeggio, non si riaccende l'ana... devo girare la chiave e riaccenderla
P.S. fine 2004
tutto come descritto . :D
stevieray.gs1200
21-04-2007, 11:01
Io devo ancora provare. Ma ci sono anche altre "magie" del genere che non sono scritte sul libretto? Mi farebbe piacere conoscerle!!!
Ciao a tutti
SRV
a me si spegne con il metodo descritto sopra ma accendendo l' abbagliante, non facendo il lampeggio, non si riaccende na' cippa... devo girare la chiave e riaccendere la moto - P.S. fine 2004
Idem, giugno 2006.
stevieray.gs1200
21-04-2007, 18:51
Provato!!
Si spegne ma non si accende!!!
STICA
Però mi piacerebbe sapere se ce ne sono altre di queste "magie"
SRV
stevieray.gs1200
21-04-2007, 18:52
PS
GS 1200 metà 2004
SRV
il mio è modello 2007 e si riaccendono con il pulsante "lampeggio"..
ok ragazzi....ora però basta giocare con le luci! :lol: :lol: :lol:
stevieray.gs1200
22-04-2007, 18:19
C.....
anche se non fai un c... ma la lasci in box tre settimane fa lo stesso.
Magia???
SRV
lo stesso vale se tieni premuto per 137 secondi il pulsante starter..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |