Visualizza la versione completa : cliente bmw tipico?
ilmaglio
17-04-2007, 18:24
Oggi ho portato x la prima volta la moto alla nuova officina bmw roma, v. anastasio.
Son arrivato per primo, mi metto a chiacchierare con il secondo, simpatico neoacquirente di ADV.
Tra le chiacchiere e la nuove prassi dell'officina, aspetto sul limitar d'ingresso, quando veloce come un furetto uno entra e vedo che è già alla nuova accettazione, aperta.
Pazienza ... ma subito entro anch'io: nulla ho eccepito, non son stato attento, anche se quello ha fatto il furbastro.
Ma ecco che compare un altro "cliente bmw", che tosto si frappone tra me e il banco: gentilmente ma, direi, con tono fermo, faccio presente che ero arrivato prima.
Il tizio, tace, con aria nè cortese nè simpatica.
Dopo un po' ci riprova: "Ma lei dove era, dentro o fuori?", mi chiede.
Pispondo solo: "Son arrivato prima".
Ritace.
Poco dopo compare anche un altro addetto, che domada: "A chi tocca?".
"Tocca a me", rispondo. E quasi quasi avrei preferito che il tizio eccepisse ... Sarei stato meno laconico.
Ero io, insisto sul fatto che eri fuori. Qui va a la chasse perd sa place.
Era proprio necessario aprire un topic? si poteva risolvere con un semplice mp.
no cliente testa di ca..o
Poi a Roma le persone sono diventate molto maleducate !!!!!!
Piripicchio
17-04-2007, 18:35
che piccolo il mondo... :lol:
Allora succedono anche ad altri....
Paul Pettone
17-04-2007, 18:41
:happy1: :lol:
no cliente testa di ca..o
Poi a Roma le persone sono diventate molto maleducate !!!!!!
Piano con le parole...
Allora io vedo l'autore del topic andare a dx, a sx, di quà, di là, senza intento preciso, dovrei aspettare...?
gigiboxer
17-04-2007, 18:45
la gente è comunque sempre la stessa, dal conce diventa cliente BMW, dal salumaio diventa cliente del salumaio, dal farmacista cliente del farmacista, il maleducato o il furbastro lo trovi ovunque :( :( :( :(
gigiboxer
ilmaglio
17-04-2007, 18:45
Ero io, insisto sul fatto che eri fuori. Qui va a la chasse perd sa place.
Era proprio necessario aprire un topic? si poteva risolvere con un semplice mp.
... se vuoi sostenere la parte ..:scratch::scratch: Ti dirò comunque che indubbiamente ti sbagli.
Chi stamattina si è frapposto tra me e il banco per accampare qualche pretesa avrebbe già dovuto stare dietro il primo "furetto" ... (Qui va a la chasse perd sa place) :wave::wave: In questo caso, avrei domandato all'addetto bmw quale era l'entrata per i clienti, dato che - da quello che appariva esser appunto il loro ingresso, da dove ero entrato io e il "secondo" - di certo non era entrato che il "furetto" in questione". E poi io.:wave:
Tricheco
17-04-2007, 18:47
quando ce vò ce vò
ilmaglio
17-04-2007, 18:49
Comunque, peccato che non ci siamo riconosciuti .. ci saremmo spiegati e riso su, io penso.:wave:
ilmaglio
17-04-2007, 18:51
E ti avrei di sicuro ceduto il posto ... Ubi maior, minor cessat ..:lol: :lol:
... se vuoi sostenere la parte ..:scratch::scratch: Ti dirò comunque che indubbiamente ti sbagli.
A Roma l'unica volta che ci sono andato risale al 1978 o '79:lol:
Domenica in una panetteria mi è passata davanti una, forse due, persone.
Che faccio, apro un topic sulla nuova clientela delle panetterie? :wave::lol:
..ma IlMaglio è quello che scrive nn, Ke, ZSilv, ch p nn 'se capisc 'na mazz?
Altro che passargli davanti.. sopra bisognava.. :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
17-04-2007, 21:12
.... ecco ... approfittare degli animi buoni e gentili ...:lol: :lol:
Il raccontino voleva solo esser una curiosità: officina nuova, prassi nuova, incominciano alle 8.30 invece che all 9 (non devono più portar uori tutte le moto), cambiato l'ingresso (ed io ero di fronte a quello giusto).
Curioso che in due abbian fatto o cercato di fare la piccola furbizia!
Mi son venuti in mente gli anatemi del BARBA: dentisti, fighetti, non saultano, cambian moto ogni due anni, solo abbigliamento coll'Elika!:lol: :lol: :wave:
ilmaglio
17-04-2007, 21:13
In più le frette e le ineducazioni della grande città ... e la meticolosa lentezza delle procedure bmw ..
Io ormai ci ho messo una pietra sopra. Quando vado, sono atarattico, ho fatto autoipnosi, non mi smuove più nulla ... neanche il conto ...:lol: :lol:
E' il tipico cliente BMW, arrogante e fighetto:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
17-04-2007, 21:26
..ma IlMaglio è quello che scrive nn, Ke, ZSilv, ch p nn 'se capisc 'na mazz?
Altro che passargli davanti.. sopra bisognava.. :lol: :lol: :lol:
Zsilvioooo! Te sei fatto becca' 'n'altra vortaaa!!!! (Che sia un'astuto depistaggio, autorizzato da Donna Veronica?:scratch:):lol:
briscola
17-04-2007, 21:39
ti facevo più fil-antropo:lol:
ilmaglio
17-04-2007, 21:46
.. e dai ... co' tre sgalletatte su le ginocchia .. mano ne la mano ... Ma, tu che puoi fa' er ragazzetto anche a la tua età, e mettigliele dritte al chiu ...Zsilvio mio. Tutto solo platonico, me sa .. fumo, non arrosto .. Er vero motivo pel quale anche Veronica è un po' nervosa!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |