Visualizza la versione completa : Italiani barboni (pochi ma buoni)
e' sempre cosi'... vai all'estero e quei 4 italiani barboni (per non dir pezzenti) sputtanano la maggioranza.
in austria, se si prendete l'autostrada c'e' da comperare un bollino dal costo insignificante, ma ovviamente c'e' sempre l'italiano furbo che non lo fa, col risultato che ora la polizia austriaca s'e' ampiamente rotta gli zebedei e mette posti di blocco per la verifica, con evidente danno a tutti quelli che l'hanno pagato e si ritrovano a dover stare in coda... per non parlare del danno "d'immagine"... ekko zoliti italianen barbonen ke non pacare autobahn!!!
fai come me, se vedi italiano senza bollino... fallo finire fuori strada! :D :lol:
Quoto 101% ;)
Ciao Enrico
è vero che sono dei pezzenti,:cussing: :cussing: ma farlo finire fuori strada......attento che poi.....:axe: :axe: :axe:
e che problema vuoi che ci sia?... la polizai ti chiede: ke esseren successen? e tu dire: io visto italianen zenza bollinen e buttaten fuori strada... e la polizai stringere te la mano e dare pakka sulla spalla.... :lol:
.............
in austria, se si prendete l'autostrada c'e' ...................
Hai Hai l'età!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dislessia galoppante volevo scrivere se si prende... poi se prendete... poi ad minchiam... :lol:
hai hai??????:lol: :lol: :lol:
barbasma
17-04-2007, 13:58
beh ci distinguiamo sempre.
magari quello che non prende il bollino ha pure il SUV da 50.000 euro.
ennebigi
17-04-2007, 14:03
Buttare fuoristrada ???????????????? stai scherzando vero ?????????????????????
Non sempre sono furbi, qualcheduno anche 'gnorante ...
l'anno scorso mentre mangiavo un paninozzo in una stazione di servizio svissera, arriva un tipo con tipa appresso su RT :confused:
Si avvicina, vede il bollino ed esclama "vedo che hai il bollino, allora è vero che è obbligatorio ? ma dove li vendono ?" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mangiafuoco
17-04-2007, 14:06
mettiamoci dentro anche come molti fanno le code (all'estero), non in auto.
Mai assistito all'imbarco di un volo all'estero? tutti ammassati al desk...tutti italiani. Ricordo quel film con Villaggio... " e non fate la solita corsa al finestrino!!"
Buttare fuoristrada ???????????????? stai scherzando vero ?????????????????????
in effetti e' poco pratico, pensavo di munirmi di mine antiuomo/anticarro.
Si sa, Italiani brava gente................
17-04-2007, 14:20
piu' che brava gente, molto spesso all'estero l'italiano si comporta di merda!
piu' che brava gente, molto spesso all'estero l'italiano si comporta di merda!
in linea di massima posso concordare ma oddio non è che l'estero quando è da noi sia poi così ben educato, del resto sa che qui i controlli...
evvai di mal comune mezzo gaudio...
comunque in coda di auto con targhe ne' austriache ne' italiane ce n'erano, ma tra le fermate si contavano solo targhe italiane... sara' stato un caso?
soliti luoghi comuni!
vorrei vedere tutti gli austriaci pagare il bollino se ci fosse in italia....ma invece li vedo sempre sfrecciare sulle ns autostrade a velocità folli
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola... ah beh coi se e coi ma si che se ne fa di strada... anche senza bollino...
ennebigi
17-04-2007, 14:41
Adessi si che mi trovi d'accordo, così va meglio............
Mi raccomando se andate in Austria in moto il kit di pronto soccorso che rispetti l'uni giusta ... sono parecchio fiscali ;)
giorgioTNT
17-04-2007, 14:48
??? ma questo e' un forum svizzero ? :lol:
http://www.bris.ac.uk/italian/clubitalia/images/clubitalia/vaticano/23.jpg
Si, ma quellen che tu hai buttaten fuorien teve rimaneren stecchiten perchè poi quello romperen te cul..en!!!
absolute beginner
17-04-2007, 14:55
in effetti e' poco pratico, pensavo di munirmi di mine antiuomo/anticarro.
Serve consulenzaaaaaaaa? :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Lamps!
Ma perchè pensi chi gli stranieri siano meglio, i francesi quando vengono in Italia sono di una maleducazione inenarrabile....... e ve lo posso assicurare visto dove abito.
E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :(
Tutto vero, è una realtà innegabile e il bollino austriaco è solo un piccolo esempio..... :(
comunque anche gli stranieri (soprattutto tedeschi) che vengono in Italia (almeno per quel che si vede qui in Versilia) non sono poi da meno, anzi primeggiano in spilorceria, superbia e mania di superiorità. :mad:
17-04-2007, 15:03
Barboni del casso, per una vignette da 10 euro si sputtanano sul macchinone de l'ostia comprato a rate.
@ modmax
ho visto ora quello che hai scritto, avevo appena finito il mio post...................... naturalmente ti quoto al 100%
17-04-2007, 15:08
E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :(
Mai avuto esperienze di questo genere ed in alto adige ci sono un giorno si e l'altro pure, forse sono talmente intelligenti che riescono a distinguere chi va la a rompere il cazzo e a farla da padrone a casa loro , da chi invece ci va con rispetto ed amicizia.
ovviamente non mi riferisco a te in particolare...
Potremo estendere il discorso a tutti quegli automobilisti e motociclisti che prendono le strade per piste e se prendono una multa scrivono nei forum per avere consigli su come farsela annullare: è colpa loro se ingiro ci sono tanti velox, tanti morti e tanti controlli.
Dovremo quindi, quando vediamo uno di questi, annotare il numero di targa e denunciarlo.
Io non vi capisco proprio, osservate solo una faccia della medaglia, invece gli stranieri quando non sono al paese loro sono tutti rispettosi e ligi al dovere.....ma vaaaaaaaaa, ma paraculi semo paraculi ma non certo gli unici.
Vedi i TETESCHI in autostrade italiane come rispettano i limiti e via dicendo....daiiiiiii, poi se vai in TETESCONIA li vedi tutti precisi e rispettosi....noi saremo pure paraculi ma almeno coerenti :-P
storvandre
17-04-2007, 15:56
disintegratori?
gigiboxer
17-04-2007, 16:01
l'italiano medio è estro, fantasia e spirito di inventiva, non siamo delle macchinette come quelli del nord Europa, noi siamo quelli di: fatta una legge si trova il modo di aggirarla etc.etc........purtroppo!!!!!!
quello che abbiamo scritto sul post effettivamente è tutto vero, ma che vogliamo, penso sia difficilissimo far cambiare le abitudini diffuse nella mentalità di un'intera popolazione.
gigiboxer
beh ci distinguiamo sempre.
magari quello che non prende il bollino ha pure il SUV da 50.000 euro.
con 50.000,00€ compro solo il triciclo a mia figlia........:lol: :lol: :lol:
x d gardel
spero che il triciclo nn sia in plastica
(si potrebbe vedere scritto che somilglia al gs :D)
Io sono un pezzente, perchè una volta non ho comprato il bollino, non avendo in programma di entrare in autostrada...solo che mi ci sono ritrovato per errore.
Risultato: la pattuglia di turno era lì ad aspettarmi un Km dopo...:mad:
Diarrea eterna alla pula austriaca, specializzata nelle peggiori imboscate!!!:lol:
Per Stuka: Parlo a ragion veduta mia nonna materna era nata in Tirolo ...... quindi ho ancora dei parenti a Dobiacco e conosco certe dinamiche....... ma preferirei nn approfondire.
Preferisco sottolineare la poca educazione dei turisti stanieri. ;)
Aggiungo solo un'ultima cosa per riportare questo discussione al giusto spirito: Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. :lol:
L'Italiano all'estero spesso beffeggiato è in realtà invidiato. :D
..forse mi potete togliere una curiosità. Da tantissimi anni frequento l'Alto Adige per sport e vacanze. Molte volte ho passato il Brennero per andare ad Innsbruck...che mi piace assai. Bene : NON SONO MAI riuscito a passare senza andare obbligatoriamente in autostrada. Non volevo pagare il bollino per 30 km e 2 ore di giretto, ma niente da fare. Prima o poi rientravo " per forza " in autostrada. Sono un "pollo" oppure in quella particolare zona dell'Austria forse per via dell'attraversamento obbligato di un ponte, non ci sono alternative ?
Io sono un pezzente, perchè una volta non ho comprato il bollino, non avendo in programma di entrare in autostrada...solo che mi ci sono ritrovato per errore.
Risultato: la pattuglia di turno era lì ad aspettarmi un Km dopo...:mad:
Diarrea eterna alla pula austriaca, specializzata nelle peggiori imboscate!!!:lol:
..forse mi potete togliere una curiosità. Da tantissimi anni frequento l'Alto Adige per sport e vacanze. Molte volte ho passato il Brennero per andare ad Innsbruck...che mi piace assai. Bene : NON SONO MAI riuscito a passare senza andare obbligatoriamente in autostrada. Non volevo pagare il bollino per 30 km e 2 ore di giretto, ma niente da fare. Prima o poi rientravo " per forza " in autostrada. Sono un "pollo" oppure in quella particolare zona dell'Austria forse per via dell'attraversamento obbligato di un ponte, non ci sono alternative ?
Beh.....è piena la nostra bella penisola anche di svizzeri, austriaci e francesi che, valicata la dogana, corrono a 180 e più in autostrada......
Io, da quando ho visto un'auto con targa austriaca passare a 140 in autostrada sulla Venezia-Belluno, quando vado in Austria metto il bollino blu delle banane.. così, per ripicca.. e nessuno se ne è mai accorto!
Enrox !! quoto 100%
nel regno austroungarico siamo visti come un pochino furbetti....
in austria il bollino, ma anche in ungheria...
in gita del quinto geometri se anniede a rompere i maroni al bastione dei pescatori, dove c'era na discoteca con tante belle mignottone....
balla balla rompi rompi, alla fine le mignottone se ruppero gli zebidei
ecco foi italiani tutti uguali folete scopare senza afere una lira :-)))
porca zozza la nostra fama c'avea preceduti in terra d'ungheria
Penso che ognuno dovrebbe dare esempio coi fatti.
Qualche viaggio l'ho fatto pure io e su un dato credo non ci siano dubbi,è molto più facile passare ed abituarsi dalla disciplina all'indisciplina che viceversa:cool:
Disorder
17-04-2007, 20:42
>soliti luoghi comuni!
>vorrei vedere tutti gli austriaci pagare il bollino se ci fosse in italia....ma >invece li vedo sempre sfrecciare sulle ns autostrade a velocità folli
Appoggio!
...e le multe che pagano ad cazzum (quando le pagano) ?
...e i punti che non gli vengono tolti ?
Tedeschi, Svizzeri ed Austriaci in vacanza in Italia sono la peggio specie.
PS
Per non parlare, alle porte del 2010, delle acconciature con la permanente di certe mogli degli austriaci!! :D :D
Ma perchè ci vuole il bollino per entrare in autostrada in Austria? Da noi in terronia non si pagano nemmeno tante autostrade... :lol: :lol:
Per gli Austriaci gli Italiani sono dei morti di fame ignoranti e se ricchi saranno mafiosi, a ognuno le proprie convinzioni, il bollino l'ho sempre pagato, solo per non dar loro la soddisfazione di spennarmi:!: :!:
Gli Austriaci dicono: anche le aquile quando sorvolano l'Austria si coprono gli occhi con un'ala, pur di non vedere....:lol: :lol: :lol:
devo rinviare il giro in austria a tempi migliori???!!
io per far vedere che sono stato in austria non lo levo mai :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io ho avuto l'impressioni abbastanza spesso che tutti deridono un pò gli italiani, al primo posto quei tromboni degli inglesi, ma in fondo ...tutti ci invidiano.;)
in gita del quinto geometri se anniede a rompere i maroni al bastione dei pescatori, dove c'era na discoteca con tante belle mignottone....
balla balla rompi rompi, alla fine le mignottone se ruppero gli zebidei
Mi ero sempre chiesto chi erano stati quei pirloni..........:) :) :)
fenomenali quelli che subito ne fanno una questione di noi siamo meglio di loro... :lol:
ankorags
18-04-2007, 00:40
Nelle innumerevoli volte che sono andato in Germany passando dal Brennero e percorrendo i 100 km d'autostrada austriaca non sempre ho pagato la famigerata vignetta.
Se sono di fretta la compro e faccio tutta l'autostrada, altrimenti esco al Brennero e rientro in autostrada ad Innsbruck.......so barbone pure io :lol:... ma chi se ne frega!!!
mangiafuoco
18-04-2007, 08:31
Bravo. Il tratto Innsbruck-Brennero e' proprio l'unico che puoi fare anche senza "vignette".
bikelink
18-04-2007, 08:42
verissimo. il bello è che l'italianucolo si trova, non appena varca la frontiera, dinnanzi a leggi e gente che le fa rispettare. strano !! :rolleyes:
diversamente dall'italia si intende , dove tutti fanno quello che vogliono...
dalle assicurazioni false ecc...
spero che le multe siano mooooooooooolto alte.
Joe Sasa
18-04-2007, 11:58
Quanto hai ragione ...
ci facciamo sempre riconoscere...
Siamo i più furbi
i più fichi
i più simpatici...
Quando casso impareremo a stare al mondo
NOn sono assolutamente d'accordo.
All'estero la maggioranza degli italiani è burina, arrogante, sciocca, maleducata, irrispettosa, volgare, rumorosa....
e rovinano la buona reputazione di una minoranza.
ankorags
18-04-2007, 14:24
Il tratto Innsbruck-Brennero e' proprio l'unico che puoi fare anche senza "vignette".
In compenso paghi l'europabrucke.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |