PDA

Visualizza la versione completa : oggi provo il k1200s

franky_xyz
17-04-2007, 10:25
Alle 14, oggi, vado a provà la kappona...! :) venti minuti... sono già "tesino"... poi vi dico eh!!! ciao ciao

robsp
17-04-2007, 11:49
l'altra sera ho provato la f 800... Ho avuto a disposizione 15 minuti, era sera e quindi poco traffico ma sinceramente non la posso reputare la prova d una moto mettere prima, seconda e terza in preferenziale....

se puoi fattela lasciare un po in + in modo da poter uscire da milano altrimenti credo ke la prova serva solo a capire qual'è la posizione di guida....:lol: :lol:

lamps......:cool:

iceunstable
17-04-2007, 12:09
PROVA PROVA ...... CHE POI LA .......... "ACCATTI" :eek: :eek: :arrow: :arrow: :D :D

Panda
17-04-2007, 12:30
nn saranno un po poco 20 minuti??

franky_xyz
17-04-2007, 16:31
... si - indubbiamente troppo pochi, e infatti l'ho tenuta una bella quarantina di minuti, dopo il benestare ad una "mezzoretta"... :). D'altra parte dovevo ben provarla no??? Alor, premesso che non c'era l'ABS, premesso tutto quello che volete, ...ragazzi: che FIGATA!!!

1) Prima di tutto, usata un pochito in città e un pochito sulla tangenziale (Milano eh...)!

2) A parte la potenza (che tutti già sappiamo com'è), quello che mi ha impressionato è la fluidità... NON HO AVVERTITO IN ALCUN MODO QUEI SEGHETTAMENTI AI BASSI DI CUI TANTO SI PARLA. ZERO. E sono andato in sesta a 40 - 50 KM/H. Nessun tentannamento, nessun rifiuto. Una fluidità impressionante.

3) Il cambio preciso, senza impuntamenti. Il "clack" quando si mette la prima è d'obbligo, ma a me proprio non disturba e non comprendo chi lo considera un difetto.

4) In città è partita la ventolona (ho pensato, mo si parte con la sauna)... ma non ho sentito un gran che calore alle gambette.

5) In tangenziale, posizione e protezione ottimi. L'aria non mi pare proprio arrivi sul casco e se arriva, arriva senza nessuna turbolenza.

CONCLUDO... L'impostazione della moto (posizione e motore) è per correre. Ti fa andare veloce d'appertutto. Sei sempre cattivo. E' molto reattiva. Ma è anche molto fluida, quindi non eccessivamente stancante, anche (credo) facendo tanti chilometri. Tutto quello che accade è SEMPRE piacevole, mai inadeguato. Per me, che uso la moto tutti i giorni di tutto l'anno, in tutte le condizioni, in città, fuori città, può essere un po' ... troppo impegnativa, soprattutto per la posizione... però c'è la RSport... !!! :lol: :lol: :lol: Però il cuore è e rimane sulla S ... vedremo... ;)

Gioxx
17-04-2007, 18:31
bastava che tu chiedessi!!!:lol: :lol:

Una curiosita'...sei risalito subito sulla esse??'

franky_xyz
17-04-2007, 19:55
gioxx, uè... :rolleyes: ho provato la S! poi ho rimesso il culo sulla fzs1000... per la quale, in ogni caso, ... :!:

jimmymigliore
17-04-2007, 20:46
Moto da gente che se ne intende...

vikara
17-04-2007, 21:00
si può anche andare in viaggio sta tranquillo, senza essere cattivo