Entra

Visualizza la versione completa : Negozio nautica Bari

bodo
16-04-2007, 18:08
Qualcuno conosce il negozio Defonte Mare Sport, di Bari?
Ha prezzi molto bassi sui garmin...anche troppo :confused:...
Però ha anche il negozio ebay con molti feedback positivi...:arrow:

Icio71
16-04-2007, 19:41
ha prezzi molto bassi perchè,se leggi bene il dettaglio dei prodotti, i gps sono d'importazione americana...perciò non sono i modelli destinati al mercato europeo...perciò garanzia negoziante ma non Sinergy, menù non in italiano ecc,ecc,ecc...

bodo
17-04-2007, 08:47
Grazie, non l'avevo notato...eppure risulta fra i rivenditori Sinergy...:confused:

GIANFRANCO
17-04-2007, 09:00
Se vuoi ci faccio un salto di persona, chiedo e ti faccio sapere...
e' a Mola, non e' lontano da Bari, e cmqe, so che esiste da una vita..
C'e' qualcosa in particolare che ti interessa?

bodo
17-04-2007, 09:43
Ti ringrazio, sei gentilissimo, ma non c'è bisogno che ti disturbi. Gli ho già scritto per chiedere delucidazioni in merito e sentiamo che rispondono.;)

pennanera
18-04-2007, 11:40
se avete ulteriori informazioni vi prego di pubblicarle perchè anch'io sono interessato;)

bodo
18-04-2007, 16:28
Si, ecco le ulteriori informazioni:
il negozio sopra citato vende online (vende anche su ebay ma il prezzo è leggermente superiore). E' rivenditore Sinergy ma in alcuni casi ha anche prodotti di importazione diretta. In sintesi ecco quello che hanno risposto alle mie domande:
-non si tratta di una importazione parallela ma di un acquisto diretto da Garmin
-ovviamente il basemap in questo caso è USA
-per eventuali riparazioni si spedisce il paccocelere al negozio e loro lo mandano direttamente a Garmin. Secondo loro in questo modo ottengono risultati anche più veloci che con Sinergy :confused:

Il risultato è che un 60CSX costa circa 460 euro contro i 660 di listino ufficiale!
Su questa unità ti mettono anche il menù in italiano.

La mia personalissima opinione è che a queste condizioni possa essere conveniente dato che:
-la mancanza della basemap europea viene "bypassata" dall'installazione del CityNavigator Europe
-l'assistenza è comunque garantita
-c'è il menù in italiano
-si risparmiano 200 eurozzi

Ho provato a vedere negozi teteschi (dove ci sono prezzi migliori che qui) se si ecludono anche lì i prodotti USA per i quali il prezzo è paragonabile a questo, quelli con basemap europea si trovano al minimo a 560 euro...che è meglio dei 660 italiani ma che comunque sono sempre 100 euro di più del prodotto con basemap USA.

Per quanto mi riguarda devo solo aspettare di vendere il 60CS che ho ora...forse :arrow::lol:

pennanera
18-04-2007, 19:54
Per quanto mi riguarda devo solo aspettare di vendere il 60CS che ho ora...forse :arrow::lol:

ottimo, solo due domande:

1) quanto costa il city navigator europe
2) quanto vuoi per il CS:arrow:

bodo
19-04-2007, 08:33
Avevo messo l'annuncio anche sul mercatino: 270 euro.

Il CNEurope dovrebbe stare intorno ai 200 euro...se ti interessa posso chiedere allo stesso negozio du cui sopra...:)