Visualizza la versione completa : vedo che a chiacchere siete bravi....
eugeniog
16-04-2007, 15:05
vedo che a chiacchere siete bravi, ma le iscrizioni al MUKKEN "MAGNA ROMAGNA" :D :D mi sembrano languire :rolleyes: :( :mad:
verranno bannati per almeno un mese tutti quelli che non partecipano!!!!
Napo orso capo
16-04-2007, 15:13
:lol: ben detto ;) ...........Usti !!!:( questo è un vero rimprovero :)
eh no...................io non per il momento non posso............niente ferie firmate.........essi che ho proposto fettine di.........per un cambio.
Obsoleto...........vale poco!!!
maidiremai
16-04-2007, 15:19
Coordino con la famiglia e.... domani eseguo!!!!!
Joe Cardano
16-04-2007, 16:28
.... io cihoilcertificatociho!!!!!
Ki non viene è FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;););)
azzz... non verrà nessuno! hahahahahaha
eugeniog
16-04-2007, 16:59
.... io cihoilcertificatociho!!!!!
per non essere bannati oltre al certificato occorre possedere almeno un "plasticoso" :lol: :lol: :lol: :lol: e mi sembra che tu sia in regola :lol: :lol: :lol: :lol:
Il MAGNA mukken mi è stato vietato dal dietologo, e poi ho anche il plasticoso...http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
Ho letto tutto del mukken, andava bene il posto, la gente, le strade, avrei preso il pacchetto completo x 2, ma... la data :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON POSSO!!!!!!!!!!!:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:blob: io e zainetto ci siamo iscritti :blob: :blob: :weedman:
Già spiegato nell'altro treads, SONO AL CENTENARIO DEL TT. Non mi si può farne una colpa...secondo te posso fare il prossimo?:rolleyes:
alexieij
16-04-2007, 20:22
Non posso. X fortuna ho del lavoro. Sarà x il prossimo. Sarò accettato lo stesso nella comunità:confused: :confused: :confused: :confused: ???????
Chi non partecipa verrà bannato a vita dal forum, altro che un mese !!!
eugeniog
17-04-2007, 12:47
e allora ?
Il bastone va bene ma ci vuole anche la carota.
Io proporrei:
"Chi partecipa ha il nick "intoccabile" fino al mukken 2008"
:lol: :lol: :lol:
io ancora non prenoto :roll: :roll: c'è ancora tempo giusto?
walter58
17-04-2007, 16:29
Purtroppo anche se il Magna Romagna mukken mi alletta, non posso essere presente.
Un matrimonio al quale non posso mancare.
X Eugenio
L'anno scorso al Mukken l'afffluenza fu decisamente diversa, io non potei partecipare per problemi seri.
Quest'anno che mi sono confermato a Natale:lol: non viene nessuno:mad: :mad:
Stai sereno Eugenio....il tempo di avere la conferma...e sono a posto!!
Piermerlino
17-04-2007, 23:46
:dontknow::dontknow::dontknow:... ma i sono a dieta...:dontknow::dontknow::dontknow:
Prenotato alla grande, telefonato oggi all'agenzia per l'hotel, domani bonifico e viaa!! :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |