Visualizza la versione completa : Mi son preso l' ADV !
Riccardo62
16-04-2007, 14:00
A dirla così sembra quasi una malattia ed in effetti per me lo era un pò diventata....
Ho fatto il contratto sabato mattina e mi son trovato di fronte il conce che ha cominciato a sminchiare con frasi del tipo : "ne consegnano pochissime perchè vanno tutte negli USA" , "il suo usato (K1200RS non è vendibile e vorremmo non ritirarlo.." etc etc
Dopo aver subito tutte queste minchiate di rito mi sono messo le mani dietro la schiena (lo sapevo in partenza) per accettare la valutazione della mia kappona ,peraltro ancora bellissima, ed abbiamo cominciato a scrivere il contrattino.
Ho montato tutto il montabile : faretti supplementari per illuminare meglio i tavolini del bar quando andrò a prendere l' aperitivo la sera, borse in alluminio per riporre il caschetto del pargolo quando lo accompagnerò a scuola. manopole riscaldabili per sentire il teporino quando uso i guanti in peccary, computer di bordo e sensore gomme (a che servano non so ma credo faccia fico averli) e terminale akrapovic per spaventare le vecchiette sulle 500 ai semafori.
Inutile dire che scrivo ste minchiate perchè sono felice come una pasqua.
me la consegnano a fine Maggio...
:arrow:
:D Complimenti!!! bellissima moto! :eek: :eek: :eek: :D :D :D
non gli hai fatto mancare nulla eh?
16-04-2007, 14:18
Ho montato tutto il montabile : faretti supplementari per illuminare meglio i tavolini del bar quando andrò a prendere l' aperitivo la sera ......
rotfl :lol:
complimenti per la moto.
very very complimentssss...emh...pero' sei sicuro della data della consegna ?!?..io ho sentito in giro che come consegne stiamo a fine estate primi di settembre..:rolleyes:
silversurfer
16-04-2007, 14:25
Complimenti!!! :D :D :D
P.S. non dimenticare di montare un KillerCamel...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=117110
Mah... l'ADV... pesante... brutta... poi è di plastica... ma arrugginisce...
Non va un cavolo... non è arancione... mah...
BRAVO! :D
vitamina
16-04-2007, 14:31
Mah... l'ADV... pesante... brutta... poi è di plastica... ma arrugginisce...
Non va un cavolo... non è arancione... mah...
quoto.. pessima scelta!!! :lol: :lol: :lol:
vadocomeundiavolo
16-04-2007, 14:31
complimenti,ottima scelta.
pensa anche ad un paio di gialloni.
lucianoerre
16-04-2007, 14:37
computer di bordo e sensore gomme (a che servano non so ma credo faccia fico averli) :lol: :lol: :lol:
bella!!!buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Bah, che schifo di moto ... :)
me la consegnano a fine Maggio...
Sicuro sicuro?
L'ho acquistata il 13 gennaio, la consegna prevista era fine aprile e mercoledì scorso era slittata ai primi di giugno (se va bene). :mad:
Nel frattempo mi sono preso un 850R ed ho l'impressione che l'estate me la passerò con questa ... ed anche se così fosse sarà comunque una bella estate. :smile:
Er Cucciolo
16-04-2007, 15:37
Mi piace !!!! Complimenti !!!!!
Gran moto..............se poi ti va...........puoi anche toglierti delle gran soddifazioni sul misto, con dei piccoli accorgimenti.........
Gran moto davvero..............Sicuramente la moto piu' completa che io abbia mai posseduto..........
Stupendissima, complimenti per gli Akra :!:
tanti tanti tanti km di goduria
a caspita gli akra per far paura alle vekkiette mi gustano parecchio
buon divertimento e monta glia ammo della ohlins che fa molto bar :D (skerzo)
silversurfer
16-04-2007, 16:11
Perchè GLI akra...ne ha montati due?
Miiii io ne solo uno, vado a protestare in concessionaria :mad:
El Gringo
16-04-2007, 16:21
hahaha... protesta protesta....
L'ADV è un grosso e costoso cesso di plastica !
:booty:
Il mio sogno... e quanto costa così "acchittata"???
marcoman
16-04-2007, 16:53
Sul mio contratto (del 16 marzo) c'è scritto
CONSEGNA: luglio, agosto, settembre :mad:
2valvole
16-04-2007, 17:04
wow, complimenti Marco..! Hai comprato anche la scaletta per salirci,vero...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vuppauer
16-04-2007, 17:10
Bella, bella, bella..:!: :!:
Io l'ho da un'anno e ne sono extracontento!
super accessoriata con tutto il possibile TT, borse H&B, remus titanio e molloni hyperpro. La prossima spesa due gialloni e viaaaaa...:D
Azz. chi mi spiega come si fa ad iserire una foto che ve la faccio vedere??
grazie;)
AleConGS
16-04-2007, 17:21
computer di bordo e sensore gomme (a che servano non so ma credo faccia fico averli)
servono a fare fico!! :lol:
L'importante quando si sceglie un accessorio non è a cosa serva, ma perchè lo si prende :lol: :lol: :lol:
Azz. chi mi spiega come si fa ad iserire una foto che ve la faccio vedere??
accedendo alla pagina di gestione allegati ?
... e sensore gomme
Hai fatto benissimo. Serve per dirti se hai ancora le gomme o meno.
Cavolo, vuoi mettere l'utilità?!?!?!
Io ho anche il sensore passeggero. Dopo aver cambiato due volte moglie, me lo sono accattato.
... :lol:
Questi mesi non ti passano più... :-o :lol: :lol: :lol:
(Correggo gli akra.....)
L'akrapovic............carbonio o alluminio??
appena ti è possibile posta la foto :)
sailmore
16-04-2007, 18:14
Io ho avuto una fortuna sfacciata... comprata due sabati fa e ritirata il martedì successivo. è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
x VAPPE
che borse hai montato sulla tua? cioè quali H&B?
Mi piacciono molto le Alu Exclusive ma non le ho mai viste dal vero :)
E' vero che viste da dietro hanno la stessa larghezza rispetto all'asse della moto?
Puoi inviare delle foto? ti prego perchè quelle dei vari siti sono davvero terribili.
marcoman
16-04-2007, 18:23
wow, complimenti Marco..! Hai comprato anche la scaletta per salirci,vero...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti, quello dell'altezza è un problema che occorrerà risolvere ;)
Minkia che sogno di moto...
colore??
me la consegnano a fine Maggio...:arrow:
A maggio del 2008 :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti per l'acquisto :D :D :D :D
Io ho avuto una fortuna sfacciata... comprata due sabati fa e ritirata il martedì successivo. è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Ecco perchè la BMW vende tante Adventure :lol: :lol: :lol:
2valvole
16-04-2007, 20:28
tranquillo Marco, se vedi che non ci arrivi te la compro io !!!
Riccardo62
17-04-2007, 08:48
Ragazzi grazie per i complimenti che in realtà andrebbero girati alla mia famiglia alla quale farò mancare il pane per qualche mese. ;) ;)
Sulla consegna non so che dire...mi hanno garantito maggio e per le altre moto che ho preso sono stati sempre precisi.
Le borse sono quelle di serie ma ho già visto un borsone BMW grigio da montare come top case sul portapacchi che mi sembra poco ingombrante per l' uso quotidiano....aggiungo anche quello alla lista spesa !
Ultriore modifica in cantiere sarà l' eliminazione dei collettori originali con by-pass della sonda lambda, così inquino di più e faccio le penne in terza !
Pe ri gialloni ci sto pensando.
:arrow:
:angry5:
grazie per i complimenti
Io non te li ho fatti proprio!
(aggiungo::lol:)
per l' uso quotidiano....
Dipende da qual'è il tuo 'uso quotidiano' in quanto potrebbe esserti più utile il bauletto! :puke:
.
.
.
.
:angel12:
vuppauer
17-04-2007, 11:40
Per Sailmore:
ho montato le Gobi, mi piacevano più delle alu.
Ti posso però dire che il telaio H&B che è lo stesso sia per le alu che per le gobi, è asimmetrico, valigia sx più larga rispetto alla dx.
Appena posso posto le foto della mia (grazie Dalex..)
Olà :D :D
Riccardo62
17-04-2007, 11:48
colore grigio/nera
:lol:
l' uso quotidiano consiste veramente nel portare a scuola il pargolo ed andare a far finta di lavorare...
:cool:
Il bauletto in quel caso lo trovo ingombrante per non parlare delle laterali, inoltre a top case montato mi sembra sia una bella impresa salire e scendere da un cavallo così alto....
Il borsone (veramente splendido) servirebbe per riporre il casco del bambino e le solite cose d' uso frequente (luchetto ad U, antipioggia etc etc)
Hai Fatto La Cosa Giusta.
ordinata il 28.02 consegna prevista fine aprile/primi di maggio....
speriamo bene!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |