Visualizza la versione completa : primo bagno di stagione..
.. oggi, Porto Cesario....uno spettacolo :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7:
breve giro in moto, bagno in mutande, linguina alle vongole e fritturina di paranza sulla spiaggia.....una vitaccia :lol:
:wav: :wav: :wav:
gigiboxer
15-04-2007, 21:14
partiti da taranto alla volta di lecce con cielo velato abbiamo raggiunto il capoluogo salentino in pieno sole, giornata fantastica, mangiatina di pesce vicino otranto, caffè a leuca e ritorno a casa. la voglia del bagno di stagione è stata dura da reprimere, magari alla prossima prima occasione ;) ;) ;) ;)
gigiboxer
Ragazzi oggi anche nella riviera ligure era uno spettacolo:cool: :cool: :cool:
Miiiiiiiii bobino. Porto Cesario, trooooppo bello.
briscola
15-04-2007, 23:21
.. oggi, Porto Cesario....uno spettacolo :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7:
breve giro in moto, bagno in mutande, linguina alle vongole e fritturina di paranza sulla spiaggia.....una vitaccia :lol:
:wav: :wav: :wav:
c'ho fatto due regate in 470 da ragazzo a Porto Cesareo nel marzo 1988....sabato sole da bagno...domenica grandinò....bel posto!!!!
io l'ho fatto a pasqua a favignana......con levanso come sfondo......che bello
AleConGS
16-04-2007, 10:06
Anche io ieri primo bagno, a Santa Margherita ligure!! :D :D :D
confermo pure io bagno al mare.............
ieri (domenica) a tropea caldo assurdo e bagno in un mare che sembrava i caraibi :D
(pieno di altre persone che facevano il bagno o predevano il sole :D)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |