PDA

Visualizza la versione completa : tuning rokester


zanida
15-04-2007, 12:19
:mad: SALVE,SONO MOLTO DEPRESSO,HO MONTATO SUL MIO ROKESTER I SEGUENTI PEZZI:

FILTRO KN
RACCORDI FARFALLA- FILTRO MAGGIORATI
SNORKEL FILTRO MAGGIORATO
CANDELE SPECIALI (è IL KIT DELLA BOXER DESIGN.DE)
Y
SCARICO HP CON DB KILLER
EPROM DELLA BS RACING

RISULTATO..........

LA MOTO è INCHIODATA!!!!!!!!!!I BASSI SONO SPARITI,SALE DI GIRI MOLTO PIU LENTA DI PRIMA DI MONTARE IL TUTTO,IL CONTAGIRI SI FERMA A 7000 GIRI E NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE OLTRE(IMBALLATA).
SPERO CHE QUALCUNO MI DIA QUALCHE DRITTA.
GRAZIE

mischia
16-04-2007, 12:21
oddio,
più che qualche dritta, io ho solo montato la centralina del conce di UD, il terminalino, una piccola modifica alle candele, ma non ne so molto, san maurizio ha fatto, e devo essere sincero.......................VA!!!!!

spiacente per te, ma tute quelle modifiche te le ha consigliate qualcuno?????

alexieij
16-04-2007, 13:00
Può darsi che la eprom non sia riuscita a lavorare bene. Smonta le candele che possono essersi bagnate troppo. Una volta che le hai pulite rimetti in moto. A me era successo con la laser.Cambiando eprom la centralina studia i nuovi rapporti e avendo bagnato troppo le candele,non c'era verso di farla andare. Buona fortuna.

dm_mi
16-04-2007, 14:22
e' sicuramente una questione di elettronica....
sicuro che non l'hai montata da solo la centralina, quindi fatti fare un check up dall'elettricista boccal lup

Anus
16-04-2007, 15:10
controlla le bobine superiori se danno corrente
certe eprom non le fanno funzionare

er-minio
16-04-2007, 15:16
Secondo me sono le candele :evil4:

simone1
16-04-2007, 21:08
eprom sicuro.Rimetti la sua e hai risolto......