PDA

Visualizza la versione completa : Corsica 25/30 aprile

Mauro62
15-04-2007, 09:35
Partenza livorno bastia 13.30 del 25 Ritorno bastia livorno 13.30 del 30.
(non ho voglia di fare il ritorno nel caos del primo maggio).
programma di massima:
25/4, sbarco a Bastia direzione calvì, se c'è tempo e voglia deviazione per plage de saleccia nel desert des agriates,pernottamento dalle parti di calvì.
26/4 da calvì per la d81b fino a galeria,porto, deviazione per piana e plage d'arone, cortè.
27/4, cortè ghisonì, defilè des strette e de l'inzecca, ghisonaccia solenzara, se c'è tempo portovecchio, zonza sartene.
28/4, bonifacio con tutto il tempo che merita, se non si è fatto il giorno prima portovecchio, ritorno a sartene.
29/4, sartene, campomoro, portigliolo, giro dei capi tra tra propriano e ajaccio,bastelica corte.
30/4, da corte al traghetto, se c'è tempo un giro a saint florent.
di massima significa che quando si è stanchi ci si ferma prima e quando si ha voglia di girare ci si ferma dopo.
Ovviamente tutto è modificabile tranne il traghetto.

Viene qualcuno?

biglietto due persone più moto corsicaferries 162€ con mastercard
quattro giorni in corsica in bassa stagione con poco traffico non ha prezzo

l'andatura prevista è turistica non troppo bradipa con soste per contemplazioni estatiche del panorama e/o fotografiche in misura congrua.
pranzo panini con lonzu o prizuttu, cena con le gambe sotto il tavolo.
ovviamente oltre alla compagnia accetto consigli.

Dinamite
15-04-2007, 21:48
Vieni in Germania :lol:
Lascia perdere gli isolani che sono brutta gente :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
16-04-2007, 11:46
MHMMHMHM .............. stavo meditando per andare in UMBRIA........ ma sta cosa della corsica......................

Dai DINA ...........ricomponiamo il trittico?

Mauro62
17-04-2007, 11:08
Momo ci sei? che avete deciso?

GOBBOMAI
17-04-2007, 11:25
Mauro, per un imprevisto te lo faccio sapere Giovedì mattina.

Tendenzialmente è SI, comunque Giovedì mattina sapremo con certezza se a Mara danno le ferie............... e di conseguenza prenoto il traghetto.

h.angel
18-04-2007, 18:38
io parto la mattina alle 9.00 del 25/4 da livorno x bastia, poi via entroterra vado fino a calvi, dove ci sono parenti da parte di moglie... il resto non so!!!

riconoscermi non dovrebbe essere difficile: gs grigio/nero con toyota yaris nei pressi :rolleyes:

ALP_3225
18-04-2007, 23:49
......... magari ci scappa un lampeggio
noi dovremmo esserci dal 27/04 al 01/05

:-p:-p

GOBBOMAI
19-04-2007, 09:38
Ecco............. niente per me . A Mara non danno ferie :mad:

Mauro62
19-04-2007, 17:56
mi spiace momo, sarà per la prossima occasione

per gli altri, magari ci si incontra da qualche parte, Alp che giro fai?.

Mauro62
20-04-2007, 10:18
ho inserito il giro che più o meno penso di fare, ci si aggancia con qualcuno anche solo per un pezzo?

vespista evoluto
20-04-2007, 10:42
Ieri mi sono procurato un po' di materiale sulla corsica. La tua proposta è molto interessante, potremmo incontrarci nel traghetto e così iniziare insieme.
Ciao ti mando il mio cellulare

Mauro62
23-04-2007, 08:17
Roberto, hai poi prenotato il traghetto?

mickywild
23-04-2007, 10:34
Partenza livorno bastia 13.30 del 25 Ritorno bastia livorno 13.30 del 30.
(non ho voglia di fare il ritorno nel caos del primo maggio).
programma di massima:
25/4, sbarco a Bastia direzione calvì, se c'è tempo e voglia deviazione per plage de saleccia nel desert des agriates,pernottamento dalle parti di calvì.
26/4 da calvì per la d81b fino a galeria,porto, deviazione per piana e plage d'arone, cortè.
27/4, cortè ghisonì, defilè des strette e de l'inzecca, ghisonaccia solenzara, se c'è tempo portovecchio, zonza sartene.
28/4, bonifacio con tutto il tempo che merita, se non si è fatto il giorno prima portovecchio, ritorno a sartene.
29/4, sartene, campomoro, portigliolo, giro dei capi tra tra propriano e ajaccio,bastelica corte.
30/4, da corte al traghetto, se c'è tempo un giro a saint florent.
di massima significa che quando si è stanchi ci si ferma prima e quando si ha voglia di girare ci si ferma dopo.
Ovviamente tutto è modificabile tranne il traghetto.

Viene qualcuno?

biglietto due persone più moto corsicaferries 162€ con mastercard
quattro giorni in corsica in bassa stagione con poco traffico non ha prezzo

l'andatura prevista è turistica non troppo bradipa con soste per contemplazioni estatiche del panorama e/o fotografiche in misura congrua.
pranzo panini con lonzu o prizuttu, cena con le gambe sotto il tavolo.
ovviamente oltre alla compagnia accetto consigli.
Parto dal Salento il 24,
giro in Umbria e Toscana,
il 27 da Livorno per Bastia arrivo 12,00.
Rientro per Livorno il 30 alle 13.15 Corsica Ferries,
se vuoi contattarmi 3477608220 Michele,
buona giornata;)

Mauro62
23-04-2007, 21:03
vaa beeeneeee, ma siamo a spasso, niente "mitici stoppies" :lol: :lol: :lol:, se hai voglia di scendere verso il sud noi il 27 andiamo in zona Porto vecchio Sartene.