Visualizza la versione completa : viaggiare su una nuvola
Oggi ho ritirato la RT 1200 ..... mi sembra di viaggiare su una nuvola, per il momento altro non posso aggiungere.
Congratulazioni e buona strada !
goditela tutta oggi anche se non ci sono nuvole!!!
Pokahontas
15-04-2007, 19:33
:lol: ti hanno dato qualche polverina prima?...:lol:
congratulazioni ;)
Oggi ho ritirato la RT 1200 ..... mi sembra di viaggiare su una nuvola, per il momento altro non posso aggiungere.
Speriamo che dopo la nuvola venga il sole, complimenti per l'acquisto :D :D :D
storvandre
15-04-2007, 19:42
benvenuto nel gruppo... sappi che oggi ho fatto "tuonare" la nuvola su per le curve del mottarone, ed è un gran bel suono...
Tricheco
15-04-2007, 19:45
gran bel ferro
belìn...non vedo l'ora che arrivi la mia...a fine mese.
A proposito, di che colore l'hai presa?
Grande acquisto ! Ti auguro tanti km di gusto.
Colore, Optionals ?
Grande acquisto ! Ti auguro tanti km di gusto.
Colore, Optionals ?
allora il colore è grigio chiaro, gli optionals sono i seguenti: scarico cromato, frecce bianche, radio cd, non ho preso l'esa perchè ho intenzione di montarci su delle sospensioni un pochino + performanti le showa non sono gran che e il tempomat mi fa un poco "paura"
:lol: ti hanno dato qualche polverina prima?...:lol:
congratulazioni ;)
uhm polverina? no non era polverina ma una cosa che si masticava eheheheh
benvenuto nel gruppo... sappi che oggi ho fatto "tuonare" la nuvola su per le curve del mottarone, ed è un gran bel suono...
..io ancora per farla tuonare devo prenderci un po' di mano, anche se devo dire che mi ha dato immediatamente confidenza grande ciclistica.
Joe Sasa
18-04-2007, 11:44
Congratulazioni
e
Buoni KM
come è andata?
Benissimo Domenica sera quando l'ho parcheggiata in garage mi veniva da piangere......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |