PDA

Visualizza la versione completa : perchè?!!

Tigrotta
14-04-2007, 23:30
Qualcuno di voi maschietti ...
mi potrebbe spiegare perchè, quando vi si incontra, siete tutti bravissimi con i salutini, per non parlare delle battute SIMPATICHE ai semafori (tipo: ciao, scusa ma quella era la moto del Furer..), ma poi quando ti vedono imprecare sotto la pioggia che spingi i tuoi 200 kg di moto (causa rottura cavo della frizione di sabato sera :mad: ) non si trova nessuno che ti dia una mano?!! :confused:

SeaWolf
14-04-2007, 23:32
usti......ke sfiga......mi spiace

pacpeter
14-04-2007, 23:36
bella fig. di merda per i maskietti. mi disp. per la tua esperienza ma ti assicuro che hai avuto sfortuna. tra motociclisti ci si aiuta eccome (sono testimone) figurati per una puella se non lo facciamo

Cione66
14-04-2007, 23:38
Forse perchè pioveva? :confused: :lol:

Scherzo :!: , comunque io, fossi stato in te, l'avrei lasciata li, spingere 200kg di moto è contro ogni mio principio morale...:lol: :lol: :lol:

Zio Erwin
14-04-2007, 23:40
La prossima volta levati il casco....
Vedrai che si fermeranno tutti....
:lol::lol::lol:

blacktwin
14-04-2007, 23:41
La verità?
Eccotela: soprattutto in caso di pioggia, se siamo in moto, siamo "motociclisti", e siamo già abbigliati "antiacqua": quindi se vediamo un "fratello" in panne, tanto più se bella ragazza, ci fermiamo a dare una mano. Sfoggiando tutto il nostro fascino.
Se però è brutta e magari grassoccia, speriamo per lei che qualche sfigato che non batte chiodo si fermi a darle una mano, almeno sperando nella ricompensa.
Ma se noi siamo in macchina, quindi non "vestiti antiacqua", e se la ragazza con la moto in panne (ma anche se fosse in auto, è la stessa cosa...) non si avvicina almeno a Paris Hilton, allora tiriamo dritto (pensando: ha voluto la moto, la parità ecc ecc??? Allora adesso gli augelli per diabetici sono tutti per lei...).

Potrà sembrarti una cosa ignobile e censurabile, ma sono sicuro che al 99% è così, anche se i miei colleghi forumisti diranno che non è vero, ecc. ecc.
E sono anche sicuro che tutte le donne, se vedono un uomo in panne con l'auto (e tanto più con la moto), se non è almeno 1.90 e si avvicina almeno a Costantino, tirano dritto, sole e pioggia che sia...

Il mondo va così, Tigrotta, da che mondo è mondo...

;)

Tigrotta
14-04-2007, 23:42
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...
alla fine, dopo aver chiamato tutta la rubrica del cell. l'unico che è venuto in mio soccorso è stato il mio ex marito! :(

ITALO
14-04-2007, 23:42
Perché i maschietti dovrebbero tornare utili solo quando fa comodo?!?

Zio Erwin
14-04-2007, 23:45
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...
alla fine, dopo aver chiamato tutta la rubrica del cell. l'unico che è venuto in mio soccorso è stato il mio ex marito! :(

Allora la foto nel tuo profilo non è tua.....
:lol::lol::lol::lol::lol:

Cione66
14-04-2007, 23:46
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...

Se la mia ex-moglie mi chiamasse perchè in panne penso che mi sentirei male............................ dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
14-04-2007, 23:47
bene per la schiettezza :D
però... non sono bassa e grassa (nemmeno paris hilton) e non ho comprato la moto per questioni di parità..
... vada per gli automobilisti con abiti inadeguati ...
ma possibile che qui a Torino i motociclisti di passaggio fossero tutti troppo presi dai loro impegni? :mad:
Comunque non preoccupatevi... la voglia di andare in moto non mi è passata!

Cione66
14-04-2007, 23:48

Come mai siamo andati tutti a vedere il profilo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
14-04-2007, 23:49
Hai ragione ho cambiato taglio di capelli!
Qualcuno qui a Torino mi ha conosciuto personalmente... prova a chiedere in giro.. e poi se passi da queste parti fatti sentire così ti tolgo ogni dubbio!
se volete una mia foto più recente potete leggere il post nel monty : non ha due ruote...

ITALO
14-04-2007, 23:50
In ogni caso ti consiglio di fare l'abbonamento a "Touring Assistance", basta una telefonata e ti vengono a prendere... anche se piove. ;)

http://www.touringclub.it/servizi/targa.asp?area=auto

Tigrotta
14-04-2007, 23:52
finalmente una risposta saggia :D

Zio Erwin
14-04-2007, 23:52
......eppoi.....mica tutti sono così "colti" da apprezzare un R45.....
Ora per la maggiore vanno le Jap.....
Già una pulzella su una BMW nuova fa "strano" su una d'epoca.....
Avranno pensato :

E' uno scherzo....
No, non ci posso credere....
Chissà cosa c'è sotto la maschera....
Minimo avrà 50 anni.....
E se poi per aiutarla mi viene l'ernia?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
14-04-2007, 23:54
Come mai siamo andati tutti a vedere il profilo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè alla mia età con la mia esperienza......

Zio Erwin
14-04-2007, 23:55
Hai ragione ho cambiato taglio di capelli!
Qualcuno qui a Torino mi ha conosciuto personalmente... prova a chiedere in giro.. e poi se passi da queste parti fatti sentire così ti tolgo ogni dubbio!
se volete una mia foto più recente potete leggere il post nel monty : non ha due ruote...

OK .......

tutti sul Monty.......
:D:D:D:D:D

briscola
14-04-2007, 23:57
perchè alla mia età con la mia esperienza......
di buliccio....se era un maschione ti fermavi!!!:lol: :lol: :lol:

framura
14-04-2007, 23:58
Certo che il parcheggio in ufficio ce l'hai comodo eh?

Cione66
14-04-2007, 23:58
OK .......

tutti sul Monty.......
:D:D:D:D:D

Già fatto :lol: :lol: :lol: , beh, pensandoci bene :lol: , probabilmente mi sarei fermato :lol: , quanto meno per darti un sostegno morale... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
14-04-2007, 23:59
ma poi... non per cadere nel banale...
... si parla sempre di solidarietà tra motociclisti...
ed alla fine ne state facendo una questione di pioggia... e peggio ancora .. pura estetica?!

Zio Erwin
14-04-2007, 23:59
di buliccio....se era un maschione ti fermavi!!!:lol: :lol: :lol:

Io sono di Varese......ma se mi chiamava una così correvo a soccorrerla immediatamente.....cosa ci vuole 150 km......3 ore e sono lì.....

:lol::lol::lol::lol:

briscola
15-04-2007, 00:00
Io sono di Varese......ma se mi chiamava una così correvo a soccorrerla immediatamente.....cosa ci vuole 150 km......3 ore e sono lì.....

:lol::lol::lol::lol:
io se non erano a 10 minuti da casa manco le ca@avo .... troppa fatica:lol:

Tigrotta
15-04-2007, 00:01
Certo che il parcheggio in ufficio ce l'hai comodo eh?
stordito...
non è il mio ufficio, ma il concessionario dove l'ho comprata!

framura
15-04-2007, 00:02
:lol: :lol:

Tigrotta
15-04-2007, 00:03
Grazie per la disponibilità Briscola! :mad:

Cione66
15-04-2007, 00:05

Beh, le opportunità vanno colte al volo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin
15-04-2007, 00:05

Non farci caso....
Non è cattivo....è GENOVESE....

briscola
15-04-2007, 00:08
fessacchiotta...se vedo una qualsivoglia tigrotta in panne mi fermo:!:

Tigrotta
15-04-2007, 00:08
Non farci caso....
Non è cattivo....è GENOVESE....
carina questa...
comunque non me la prendo!

briscola
15-04-2007, 00:09
pensa che oggi con il carrozzino e il bambino a passeggio ho riparato un collettore ad una aprilia 50 ad uno sgarzulo in panne pensa te....quella strada dove ora scorazzano i ragazzini me la facevo tutta su una ruota col ciao parafango tagliato dedrio:lol:

micheluzzo
15-04-2007, 00:10
donna o uomo, pioggia o sole , la solidarietà tra i motociclisti dovrebbe essere naturale. Purtoppo nelle grandi città l'indifferenza regna sovrana.
Con la bella auto che hai comprato prova a venire in Sicilia e goderti un po di sole africano e dimentica la freddezza del nord!!!!!!!!!!

Tigrotta
15-04-2007, 00:10
fessacchiotta...se vedo una qualsivoglia tigrotta in panne mi fermo:!:
BRAVO, SII GALANTE CON IL GENTIL SESSO...
adesso sono già più contenta!

briscola
15-04-2007, 00:12
Comunque Micheluzzo ha ragione....vi ricordate le candid camera...!??!?!

la persona a terra simil morta!?!?!?

a Milano 10 minuti prima che si fermasse qualcuno
a Napoli 45 secondi

W il sud!:D

Zio Erwin
15-04-2007, 00:13
TIGROTTA......

Maaaa....perchè non inverti le foto.....
Metti la tigre nel profilo e nell'avatar la tua.....
:D:D:D:D:D:D

Tigrotta
15-04-2007, 00:13
ok, prenderò in considerazione l'idea di trasferirmi...

framura
15-04-2007, 00:14
Quoto 100%
Magari più chiara...

alfred_hope
15-04-2007, 00:14
Se può consolarti a me se rotto il filo della frizione (dell'altra moto, questa è idraulica :lol: ) in pieno pomeriggio, di sole, su una statale trafficata.

Saranno passati centinai di motociclisti, non dico che si dovevano fermare... ma almeno fare un cenno con una mano per sapere se è tutto ok. ZERO... ce ne fosse stato uno!

Mentre un'altra volta ero a bordo strada a fare delle foto, non mi si avvicina uno su un custom a chiedermi se era tutto ok... :confused: mi si è annebbiata la vista un attimo, stavo quasi per :gib: :violent1: poi gli ho sorriso :thumbrig: e ringrazzato, in fondo sono ingenuo, voglio sperare che lo lo avrebbe fatto anche frizione.

PS:Alla fine, per fortuna ero in un abitato, sono andato a comprare (a piedi) un nuovo filo frizione, ed un ferramenta mi ha prestato gli attrezzi per cambiarlo. Anche questa è solidarietà!

Tigrotta
15-04-2007, 00:15
TIGROTTA......

Maaaa....perchè non inverti le foto.....
Metti la tigre nel profilo e nell'avatar la tua.....
:D:D:D:D:D:D
perchè l'immagine è importante, ma non è tutto!
e poi... il profilo lo guardate lo stesso

micheluzzo
15-04-2007, 00:18
ok, prenderò in considerazione l'idea di trasferirmi...
basta una vacanza più facile e realizzabile di un trasferimento!!!!!!!!!

Zio Erwin
15-04-2007, 00:18
Ma adesso la moto è a posto?

Tigrotta
15-04-2007, 00:20
si, grazie, è a posto! (fino al prossimo problema... :lol: sai le obso... :mad: )

Cione66
15-04-2007, 00:21
basta una vacanza più facile e realizzabile di un trasferimento!!!!!!!!!

NOOOO, cosa hai detto?!?!?! :(

Adesso ti dirà: "Ecco, vedi? Sei il solito uomo che non vuol prendersi responsabilità..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola
15-04-2007, 00:22
si, grazie, è a posto! (fino al prossimo problema... :lol: sai le obso... :mad: )
OBSO!?!?!

Oh tigrotta...le cose come le persone vanno curate se pretendi affidabilità

Tigrotta
15-04-2007, 00:24
Tranquilli.. nulla di tutto ciò!
mi sto separando e per un po' voglio godermi a pieno la mancanza di responsabilità, la mia vecchietta a due ruote e la mia nuova bimba a quattro! :lol:

Tigrotta
15-04-2007, 00:25
OBSO!?!?!

Oh tigrotta...le cose come le persone vanno curate se pretendi affidabilità
si, hai ragione! Ammetto ogni colpa...
ma in questo sono una femmina al 100%...

alexieij
15-04-2007, 00:26
Io mi sarei fermato comunque. Poi qualcosa sarebbe successo!:-o :-o

micheluzzo
15-04-2007, 00:29
si, hai ragione! Ammetto ogni colpa...
ma in questo sono una femmina al 100%...
incomincia a parlare come una sicula : sono una femmina al 100%...min....!!!
sei sulla strada giusta, fai rotta verso sud e lasciati alle spalle per un pò tutto e tutti!!!!!

Zio Erwin
15-04-2007, 00:30
Tigrotta.....
Non vorrei sembrare indiscreto ma.....
A quest'ora di sabato....
Navighi in un forum di moto.....
Ma non dovresti essere fuori a divertirti...?
Oppure sei una motociclista veramente appassionata?

Cione66
15-04-2007, 00:30
Tranquilli.. nulla di tutto ciò!
mi sto separando e per un po' voglio godermi a pieno la mancanza di responsabilità, la mia vecchietta a due ruote e la mia nuova bimba a quattro! :lol:

Non hai idea di quanto ti capisca.... peccato però che il mio periodo di "riflessione" stia durando da tre anni... :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
15-04-2007, 00:36
Tigrotta.....
si, dovrei.. la moto mia piace, ma non vivo ancora per lei...
ma ho già fatto serata con le amiche giov e ven..così stasera ho preferito il tepore casalingo e ora che mio marito non può più stressarmi di cercarmi un hobby un po' più femminile (diciamo la verità era solo gelosia..) ho approfittato per fare quattro chiacchiere con qde dopo tanto tempo!

fred94
15-04-2007, 00:37
uee..ma non dormite ?

ITALO
15-04-2007, 01:44
Io una volta mi sono fermato a dare una mano, insieme a due Rumeni, ad una ragazza che con una Smart aveva preso stratta una curva ed era finita sopra un panettone di cemento.

Ovviamente pioveva...

Sono stato bravo?

Una volta a Napoli ho cambiato una gomma ad una che aveva bucato in piazza del Plebiscito, per fortuna non pioveva ma sta zocc... non ha nemmeno ringraziato.

ITALO
15-04-2007, 01:47
peccato però che il mio periodo di "riflessione" stia durando da tre anni... :lol: :lol: :lol:

Se tu fossi una femmina e assomigliassi a Tigrotta il tuo periodo di "riflessione" sarebbe durato al massimo tre settimane... ;)

ITALO
15-04-2007, 02:09
Tigrotta.....

Scommettiamo che tra 3 sabati noi siamo ancora qui con le ragnatele e lei invece sarà fuori a divertirsi?!?

1200rt
15-04-2007, 09:29
La verità?
Eccotela: soprattutto in caso di pioggia, se siamo in moto, siamo "motociclisti", e siamo già abbigliati "antiacqua": quindi se vediamo un "fratello" in panne, tanto più se bella ragazza, ci fermiamo a dare una mano. Sfoggiando tutto il nostro fascino.
Se però è brutta e magari grassoccia, speriamo per lei che qualche sfigato che non batte chiodo si fermi a darle una mano, almeno sperando nella ricompensa.
Ma se noi siamo in macchina, quindi non "vestiti antiacqua", e se la ragazza con la moto in panne (ma anche se fosse in auto, è la stessa cosa...) non si avvicina almeno a Paris Hilton, allora tiriamo dritto (pensando: ha voluto la moto, la parità ecc ecc??? Allora adesso gli augelli per diabetici sono tutti per lei...).

Potrà sembrarti una cosa ignobile e censurabile, ma sono sicuro che al 99% è così, anche se i miei colleghi forumisti diranno che non è vero, ecc. ecc.
E sono anche sicuro che tutte le donne, se vedono un uomo in panne con l'auto (e tanto più con la moto), se non è almeno 1.90 e si avvicina almeno a Costantino, tirano dritto, sole e pioggia che sia...

Il mondo va così, Tigrotta, da che mondo è mondo...

;)
Ma dove ca@@arola vivi??

luca.gi
15-04-2007, 12:54
....il mio ex marito! :(
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noooo... ma che mi combinate??? Da quando????
Ma alvorate sempre insieme?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

luca.gi
15-04-2007, 13:02

;)
Cioè deve essere un tamarro ricchione???!!! :confused: :( :lol:

Tigrotta
15-04-2007, 15:15
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noooo... ma che mi combinate??? Da quando????
Ma alvorate sempre insieme?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ciao Luca! no, non lavoriamo più assieme..
l'agenzia è rimasta a lui... io sto per aprirne un'altra.
(non ha voluto vendermi le sue quote a nessun prezzo... e dire che ero disposta a pagarle una volta e mezzo quel che mi ha dato lui! non avessi accettato la sua miseria a quest'ora eravamo ancora lì con gli avvocati! invece così sono già quasi pronta per riaprire e ci ho guadagnato in salute..)

Stavolta in centro, sulla piazzetta vicino a Luce e Gas...
Inaugurazione prevista per per la prima decede di maggio..
... ovviamente metterò un post di invito per tutti nella sezione dei giri randagi del nord!

barbasma
15-04-2007, 16:30
sei troppo vecchia!

luca.gi
15-04-2007, 17:45
ciao Luca! no, non lavoriamo più assieme..
l'agenzia è rimasta a lui... io sto per aprirne un'altra.
(non ha voluto vendermi le sue quote a nessun prezzo... e dire che ero disposta a pagarle una volta e mezzo quel che mi ha dato lui! non avessi accettato la sua miseria a quest'ora eravamo ancora lì con gli avvocati! invece così sono già quasi pronta per riaprire e ci ho guadagnato in salute..)

Stavolta in centro, sulla piazzetta vicino a Luce e Gas...
Inaugurazione prevista per per la prima decede di maggio..
... ovviamente metterò un post di invito per tutti nella sezione dei giri randagi del nord!
cavolo mi dispiace sai.....
beh fammi sapere...dato che non ti trovo più se passo di là!!
Mi raccomando!!

luca.gi
15-04-2007, 18:02
please a me manda un mess perchè non leggo mai quella sezione...
ma vengo volentieri all'inaugurescion!!!

Pokahontas
15-04-2007, 18:04
rispondendo alla domanda iniziale:
perche l'uomo è una specie in via di estinzione: che tu sia maschio o femmina, un gesto di cortesia, non sono capaci di donarlo!

Davide
15-04-2007, 18:55
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...

Ti dovevi spogliare, allora si che si sarebbero fermati tutti :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
15-04-2007, 19:04
Ti dovevi spogliare, allora si che si sarebbero fermati tutti :lol: :lol: :lol:
esagerato!!
adesso per un semplice aiutino occorre prima sedurvi?!!!!!!!

Tigrotta
15-04-2007, 19:05
sei troppo vecchia!
vecchia?? e per cosa??

Sandrin
15-04-2007, 21:37
Tigrotta... sei stata sfortunata:
Non hai incontrato un Endurista.....!!!!

PS: a buon intenditor...poche parole!

Sandrin
15-04-2007, 21:39
Pokahontas rispondendo alla domanda iniziale:
perche l'uomo è una specie in via di estinzione: che tu sia maschio o femmina, un gesto di cortesia, non sono capaci di donarlo!

Eh si, non hai tutti i torti!
Che sia per colpa della globalizzazione?:lol:

Saetta
15-04-2007, 22:11
(mode provocatorio :lol: ) Scommetto che se ti si fosse fermato un GS 1200 avresti avuto una fila di aspiranti aiutanti.....:rolleyes:

Pokahontas
15-04-2007, 22:28
Eh si, non hai tutti i torti!
Che sia per colpa della globalizzazione?:lol:
sarà che non ci sono più le mezze stagione :o)

barbasma
15-04-2007, 22:30
x poka

che minkia di avatar hai messo.... sembra che hai visto un mostro!

Pokahontas
15-04-2007, 22:44
è la faccia che ho quando leggo il forum :-X

Saetta
16-04-2007, 10:00
è la faccia che ho quando leggo il forum :-X

Fai come il Barba, quando leggi su Qde indossa il casco, mi raccomando ben allacciato :lol:

Saetta
16-04-2007, 10:07
si, dovrei.. la moto mia piace, ma non vivo ancora per lei...
ma ho già fatto serata con le amiche giov e ven..così stasera ho preferito il tepore casalingo e ora che mio marito non può più stressarmi di cercarmi un hobby un po' più femminile (diciamo la verità era solo gelosia..) ho approfittato per fare quattro chiacchiere con qde dopo tanto tempo!

Domanda fuori tema (del post), ma come fai convivere in te la stupenda spiderina e la moto che viene dal passato ?

Per quanto riguarda il quesito del post, mi hai fatto venire in mente dei disegni di un grande disegnatore (Wolinsky) , il quale descriveva una situazione come la tua, solo che alla ragazza si era fermata la macchina.
Nessuno si fermava ed i pochi che lo facevano ci provavano.
Finchè si ferma un soggetto che l'aiuta, la consola ed a questo punto commossa lei gli si offre.Lui rifiuta dicendo di essere fedele alla sua donna.La ragazza allora prende il crick e lo uccide dicendo : " un uomo così se non può essere mio non deve essere di nessun'altra ! " :lol:
Un pò amaro, ma rende l'idea :mad: