Visualizza la versione completa : Venting-Airflow 3
jack69bis
13-04-2007, 20:51
Ho un dubbio tra giacca venting (fuori produzione ancora trovabile), o airflow3.
Cosa ne dite, mi serve per il caldo ovviamente.
Grassie
Ciao Jack, ho la giacca Venting machine acquistata lo scorso anno.
E' validissima e traspirante.
Quest'anno non l'ho ancora usata ma ti garantisco che in estate è superlativa. Offre una buona sicurezza avendo anche le protezioni di spalle, gomiti e schiena, però ricorda che devi sempre avere un'antipioggia al seguito...
Te la consiglio.
Trattandosi di un modello fuori produzione (come dici) cerca di spuntare un buon prezzo...
jack69bis
13-04-2007, 22:51
Grassie mille,
in realtà non capisco perchè quasi tutti prendono airflow tanto da toglierla dalla produzione.
BOH?
Se non ricordo male Airflow ha in più un antivento sfoderabile, mentre VM è totalmente traforata...
...almeno così mi è parso in boutique l'altro giorno.
Se non ricordo male Airflow ha in più un antivento sfoderabile, mentre VM è totalmente traforata...
...almeno così mi è parso in boutique l'altro giorno.
no non e' cosi'. La differenza e' sulla diversa dimensione delle zone traforate. Io le ho tutte e 2 e ritengo che l'airflow e' il giusto compromesso
Anche io credo che airflow sia il giusto compromesso!!!
ciao
mfeb
jack69bis
15-04-2007, 01:13
Lunedì faccio il danno :-)
pidienne
15-04-2007, 02:01
io ho optato per la giacca venting.
qui in puglia le estati sono di quelle africane...
ciò non toglie che prima o poi un bel completo airflow entrerà nel mio armagio... giusto il tempo di tornare in bmw... qualche mese ancora.
certo che se qualcuno avesse da vendermi un pantalone venting, sarei molto contento...
Bah... a pelle mi è sembrata meglio la venting, in termini di robustezza generale e per un uso turistico. La Airflow mi è sembrata più da uso quotidiano e cittadino/giri a medio raggio... tutto sommato più versatile.
In ogni caso il prezzo mi pare davvero troppo alto anche per le fine produzioni, almeno a Roma. Infatti non l'ho preso e continuo ad usare la mia vecchia tuta dainese desert che va ancora tanto bene...
pidienne
16-04-2007, 11:53
quanto hanno chiesto per la giacca venting a roma?
400 EURI E UN TOT DI DECINE DI EURI... OK che è BMW e che io sono un morto di fame che non si separa dalla sua R80gs Basic... però...
ho fatto il primo giretto oggi con la venting. direi che va benissimo....l'ho presa in saldo a 230 euros...
E, cortesemente buonuomo, mi potrebbe dire cortesemente dove fanno questo saldino sulla venting?
Non è bello tenere queste notizione per se...
pidienne
17-04-2007, 13:40
e non è che il 'buon'uomo' si vuol attivare per procurarmi un paio di pantaloni venting taglia 52? :confused: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |