Entra

Visualizza la versione completa : Help Me pedane ribassate r1150r

Axelroth
13-04-2007, 19:53
Ho la necessità di installare delle pedane ribassate per il mio zainetto sulla mia RR.
Ho interpellato la touratech, dato che le produce per il Gs e a mio parere si potrebbero installare anche sulla RR ma loro non hanno esperienze in merito (grazie Michele):!: :!: . Ho visto pure quelle della wunderliche ma costano un botto ora vi domando:
1) qualcuno ha qualche consiglio o idee da darmi??:!: :!: :!: :!: :!:
2) qualche anima pia mi potrebbe postare una foto dell'attacco delle pedane del passeggero del Gs 1150 std :!: :!: :!: :!: :!:
Grazie!!

gigiboxer
14-04-2007, 10:06
hai pensato magari ad una soluzione del tipo artigianale, partendo dai modelli di Wunderlich potresti ricostruire i supporti per le pedane alla stessa maniera, con un pò di impegno potresti ottenere buoni risultati.

gigiboxer

teobuono
14-04-2007, 15:01
io le avevo sulla mia r1150r della Wund e devo dirti che mia moglie si trovava bene e riusciva a non stancarsi troppo. Considera che a giugno scorso siamo stati a Capo Nord e abbiamo percorso anche oltre 1000 km in una giornata. costano, ma sono fatte bene e non rovinano l'estetica della moto, te le consiglio.

Axelroth
16-04-2007, 11:24
X gigiboxer, costruirli artigianalmente potrebbe essere interessante, se non che mi manca il tempo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

X teobuono, saranno pure comode e non rovinano l'estetica della moto ma azzo 170 neuri :( :( :( :(

:mad: :mad:

modmax
16-04-2007, 16:56
Ci sono anche queste:

http://www.motorradzubehoer-hornig.de/?p_lang=en&page=produkte&artgrp=003&art=02006#

Axelroth
17-04-2007, 12:28
Grazie Modmax per il link. :D :D
Sono carine e ad un prezzo più basso rispetto a quelle della Wunderlich.
Vedro se trovo altro in rete e poi deciderò.