Entra

Visualizza la versione completa : trasformazione in "rimasto"...

TEOK
13-04-2007, 13:23
Piripicchio, dove sei?!?!?:lol: :lol:

Mi è stato proposto uno scambio fra la mia GS1200 del 2004 e una 1150ADV del 2005.
La mia moto ha 48.000 KM circa mentre l'ADV ne ha 26.000.

Sto valutando la cosa anche :arrow: se devo capire un paio di cose (ad esempio il proprietario della ADV ha montato le molle del Gs standard e voglio sapere se ha ancora quelle dell'ADV, ha montato la sella bassa e a me non va bene, ecc..).

Ma, giusto per sapere, secondo voi a valori delle due moto come siamo messi? Date per scontato lo stesso livello di cura della moto.

Grazie

Piripicchio
13-04-2007, 13:47
secondo me il valore economico è superiore nella 1150 Adv del 2005, ma ti da le borse alluminio?
le molle dell'adv le trovi con poco anche se... meglio che gli metti su un paio di gialloni ;)

fare il cambio.... beh, dipende!
cosa ti aspetti tu dalla moto?
vuoi una moto affidabile, bella e che difficilmente di estetica diventa vecchia? allora si, prendi la 1150 Adv ad occhi chiusi!!!

se sei uno smanettone che pensa alla velocità, la coppia in alto e fa pochi viaggi.. no, forse è meglio che rimani con la tua Gs1200.

certamente una GS1150 Adv del 2005 con 26.000km non è per nulla sfruttata ed essendo uno degl'ultimo esemplari costruiti di quel modello penso abbia un affidabilità eccezionale!
io personalmente, per il mio tipo di guida e per i miei gusti al posto tuo non ci penserei neanche, farei subito cambio!
ma... mettendo i gialloni pero!

TEOK
13-04-2007, 15:22
per quanto riguarda quello che mi aspetto dalla moto ho appena preso una R1100S replika e per smanettare userei quella (anche se comunque sono un mezzo fermone) quindi non ci sono problemi.

Ho sempre avuto la scimmia per l'ADV...

Lui mi darebbe anche le borse di alluminio ma io preferirei tenermi le mie H&B Alu standard che ho ora sul 1200.

Quanto costano i gialloni per la ADV?

Grazie

Giovek
13-04-2007, 15:33
Ciao Matteo.

Penso che prendere l'adv e un'ottima cosa: una vera moto per la vita!

I gialloni costano 1200 euro, se invece ti servono gli ammortizzatori originali quelli li ho io in garage.

TEOK
13-04-2007, 16:54
Ciao Giovanni,

Grazie mille delle informazionni, mi sa che prima o poi ti farò una richiesta per un prezzo stracciato per gli ammo originali che stanno nel tuo garage a prendere polvere...
Al limite li metti mel bagaglio a mano la prossima volta che vieni su!!

Buona giornata

P.S. per me il passeggino migliore è quello della Stokke!

Panda
13-04-2007, 17:01
....ADV :)

è piu bello
e meno kilometri
QUOTO i gialloni o almeno gli ammo originali.............almenochè tu nn sia "poco alto" riemetti pure la sella sua :D

lamps

TEOK
13-04-2007, 17:25
sono 188cm per 88Kg.... non ho bisogno della sella bassa....

Vediamo un po' cosa mi dice il tipo e quanto riesco a trattare con lui per il fatto che dovrei cambiare gli ammo che ha montato lui e la sella bassa.

Il problema però è che forse lui dovrebbe cambiare la sella sulla mia moto e togliere anche i riser del manubrio...

Piripicchio
13-04-2007, 17:38
senti a me... fatti dare le borse alluminio originali! ;)

Panda
13-04-2007, 17:41
mmmm...............le borse in alluminio anzike la sella/ammo.........bella scimmia :)

TEOK
13-04-2007, 18:03
Ma a me piacciono le mie borse...
non è che le originali sono più piccole?!?!

E poi dovrei togliere gli adesivi qde.... ;-((