Visualizza la versione completa : Viaggio strada romantica
A fine maggio - inizio giugno ho intenzione di fare un giretto sulla strada romantica (foresta nera) per non più di una settimana. A parte che per il momento sono solo, e non mi sembra il massimo fare un viaggio completamente solo, avrei una domanda da farvi: seriamente, cosa è veramente indispensabile portare (dall'abbigliamento agli accessori moto) e cosa è veramente superfluo ????
P.S. Dimenticavo il viaggio è il regalo per il mio 50° compleanno.....
io porterei qualcosa per la pioggia.....che può accadere....
della buona voglia di girare e perdersi per le strade secondarie.... e quindi cercherei una cartina dettagliata....
poi dipende da quello che ti piace di più
superfluo non lo so...dipende,ma l'anno scorso oltre ad una cartina perchè c'erano dei lavori in alcuni tratti (per non perdersi) tuta antipioggia perchè il tempo era molto mutevole.......macchina fotografica per i posti....e godersela
ciao
Fatto un paio di volte.
Se hai una settimana ti consiglio di andare verso Francoforte.
Da Mannheim prendi la BURGENSTRASSE (trovi tutto sul web) e pieghi verso est dove, a Rottenburg, incroci la ROMANTISCHESTRASSE.
Giro stupendo.
Non occorre nulla in più del normale abbigliamento da motoiciclista a lungo raggio....
Buon giro.
Evangelist
13-04-2007, 16:14
quoto Brugola.. splendida in tutto e per tutto..., per abbigliamento quello "normale" per questi giri (o cordura o pelle + antipioggia)...
Buon Giro (con tanta invidia)
L'ultima volta che ci sono stato (circa nello stesso periodo), sono passato dalla Svizzera/castello di Ludwig.
Abbiamo trovato la neve sui passi svizzeri!
Non so dove vuoi passare, ma io un paio di guanti pesanti e un pile in più me lo porterei.
Per quanto riguarda gli accessori moto io viaggio senza navigatore. Mi piace perdermi :lol: .Uso solo le borse e un sacco a rotolo sul portapacchi, oltre alla borsa da serbatotio con le antiacqua.
Procurati anche l'antisfiga: il kit di pronto soccorso (in Austria è obbligatorio).
Buon Viaggio!
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |