Entra

Visualizza la versione completa : Ammo wilbers

triger
12-04-2007, 22:16
Cosa ne pensate dei wilbers? Meglio peggio di ollinz e wp? Uguali? Scadenti?

E soprattutto perchè?:evil5:

Grassie.

aspes
13-04-2007, 09:08
ottimi, fatti con grande cura , mio fratello li ha presi per la sua triumph e non c'e' niente da dire. Sono realizzati dall'ex importatore wp tedesco

pepot
13-04-2007, 09:14
ottime sospensioni
un amico le ha sull'hp2
rispetto ai miei ohlins non saprei dire..........
hanno la regolazione edlla doppia velocità però....

Roadwarrior
13-04-2007, 10:27
ottime sospensioni
un amico le ha sull'hp2
rispetto ai miei ohlins non saprei dire..........
hanno la regolazione edlla doppia velocità però....
Mi sa che il tuo amico lo conosco. Si chiama Vincenzo per caso?

pepot
13-04-2007, 10:37
esatto..................

triger
13-04-2007, 10:38
Grazie, stò seguendo un asta su ebbay per un anteriore x il mio gs, il prezzo sembra alettante e la descrizione dell'oggetto pure. Speriamo. Lo accoppierò al post WP che ho trovato un mesetto fà. Veramente la spesa per le sospensioni mi sembra sia giustificata dalla resa in miglioramento della qualità di guida.

Roadwarrior
13-04-2007, 10:58
esatto..................
L'HP2 l'ha comprato da me, a Bologna. Non l'ho più sentito, ne è contento? Certo con i Wilbers un altro mondo rispetto a quella pignatta ad aria che monta di serie...

pepot
13-04-2007, 11:02
lo avevo capito................
ne è contentissimo
vive sulla moto in pratica...................

aspes
13-04-2007, 11:32
e' interessante il fatto che la hp2, con quello che costa, monta un mono dietro che in pratica va sostituito di default....

Roadwarrior
13-04-2007, 13:25
e' interessante il fatto che la hp2, con quello che costa, monta un mono dietro che in pratica va sostituito di default....
Concordo, direi anzi che è un vero scandalo. Va sostituito (e infatti TUTTI lo sostituiscono) non solo l'ammo post ma anche l'anteriore, se non vuoi provare la sensazione del cavallo a dondolo. E questo sia che la si utilizzi per strada sia in off. Ma come gli sarà venuto in mente, dico io, di montare quell'autentica porcheria? Oltretutto parliamo di una moto che costa già un botto...aggiungere una cifra non irrilevante per aggiungere non già un optional ma qualcosa di INDISPENSABILE, mi sembra una politica davvero poco sensata. Mah...

Roadwarrior
13-04-2007, 13:27
lo avevo capito................
ne è contentissimo
vive sulla moto in pratica...................
Ti prego di salutarmelo, non posso dire di averlo proprio conosciuto, se non in maniera fugacissima, ma mi ha fatto l'impressione di un ottimo ragazzo.