PDA

Visualizza la versione completa : ... attentati..


bissio
12-04-2007, 12:14
archiviata l'idea di andare in iran x il viaggio di questa estate, ho già preso il bliglietto del traghetto per il marocco con destinazione mauritania-mali....ma....ma....voi cosa ne pensate dei ultimi fatti accaduti in questi giorni?? mi riferisco agli attentati di casablanca e di algeri.... :confused:



saluti :D


bissio

mattia
12-04-2007, 12:22
Io penso, ma è solo il mio pensiero, che se si stan a guardare tutte ste cose non si esce più di casa! :(
Se avessi la possibilità di fare un viaggio come il tuo, andrei senza nessuna esitazione a riguardo! :D
E cmq. potessi torneri in Iran anche ora o ad agosto! :eek: :eek:

bobino
12-04-2007, 12:32
ha ragione Medmetro però....boh.. io tanti viaggi che ho fatto ora non li rifarei

max74
12-04-2007, 12:33
ora è meglio, non fanno mai attentati nello stesso posto in breve tempo, ci saranno più controlli ecc. ecc.
vai alla grande

sylver65
12-04-2007, 14:53
basta evitare zone troppo affollate.
In Marocco di polizia ce nè tanta in giro, ma le schegge impazzite non credo siano facili da controllare.

Cmq, fai buon viaggio e non pensarci. E' più pericolosa la metropolitana.

pierom
12-04-2007, 17:12
mi associo
in tutto e per tutto.
Sicuramente da star attenti in posti iper affollati ma per il resto ... credo che i paesi che hai citato siano nè più nè meno sicuri di altri (anche in europa) . I lrischio c'è ma se fai la milano genova secondo me rischi 100 volte tanto .

PS
pochi giorni fa un mio amico quasi ci lascia le penne in croazia perchè dei buttafuori non hanno lasciato entrare in un locale un tipo un pò alterato il quale ha lanciato una bomba a mano ed ha fatto 4 morti così per ridere senza fondamentalismi alle spalle (solo un pò di guerra) ;)

ciao
Piero

Smart
12-04-2007, 17:18
ipotizzo che statisticamente sia più probabile farsi male girando in moto su una qualsiasi statale italiana che a causa di un attentato all'estero

ario59
12-04-2007, 17:50
Cmq. Noi tra una settimana partiamo! In breve
Genova - Tangeri - Fes - Erfoud - Merzouga - Zagora - Ouarzazate - Tinherir - Marrakech - Tangeri - GE -
Insciallah:!: