Entra

Visualizza la versione completa : Mukka Salvavita


niko5
12-04-2007, 11:35
ciao ragazzi, vi scrivo non per fare del terrorismo psicologico ma ANZI, per ringraziare di cuore la mia mukka che si è sacrificata per salvarmi la vita!
eh si, perché proprio lunedì sera un marocchino ubriaco fradicio ha visto bene di non fermarsi ad uno stop e il mercedes che veniva in senso opposto al mio per evitarlo ha invaso la mia corsia.
Risultato: impatto frontale violento con mio volo di 30 metri in avanti e atterraggio in un campo.
Contusioni varie, soprattutto alla gamba sinistra (lato di maggior impatto) con qualche punto di sutura, colpo di frusta e dolori diffusi…. ora guardate le foto della moto in allegato… posso dire tranquillamente di essere un miracolato!
da un'analisi dei danni ho appurato con certezza che se non avessi avuto il cilindro tra me e la macchina avrei molto probabilmente perso la gamba e forse chissà cos'altro. Certo la mukka ormai è semi distrutta ma mi hanno detto che anche il mercedes non sta molto bene: la lamiera della carrozzeria è stata aperta come una scatoletta di tonno e gli ho strappato anche una gomma dai braccetti. L'unica cosa triste che uno sciacallo schifoso e infame è riuscito a rubarmi una borsa laterale... no comment
devo dire che adesso come adesso la scimmia di moto mi è passata ma penso sia normale visto quello che è successo... il problema sarà quando il sole inizierà a scaldare sul serio l'asfalto!

ciao a tutti!

niko5
12-04-2007, 11:37
altra foto.....

comprate bmw... ma soprattutto BOXER!!

skipno
12-04-2007, 11:44
L'importante e che non ti sia fatto troppo male... per un frontale dev'essere stata un bella botta!
povera mucca pero'.
Lamps
S

L'Emarginato
12-04-2007, 11:53
Davvero, l'importnate è poterlo raccontare.
Riprenditi presto e denuncia tutti quanti, facendoti aiutare daun avvocato (meglio se già conoscente).
Se poi vuoi cannibalizzare la mucca per rifarti qualche soldino, di erristi qui ne trovi tanto, devi solo attnedere che il perito la visioni.


ciao

Daniolo
12-04-2007, 11:55
ho i brividi.........................per tutti e due....la cosa fondamentale e che sei qui a raccontarcela......

anakin
12-04-2007, 11:57
Viste le foto la dinamica e la Tua descrizione è andata veramente bene, Quanto alla Tua voglia di tornare in moto non avere fretta di risalire subito su una nuova due ruote, vedrai che il tempo Ti aiuterà a capire se continuare o lasciare stare.
Quando è capitato a me ci ho messo un pò, ma poi alla fine ho ripreso con più passione di prima Ogni caduta (grande o piccola) insegna sempre qualcosa in più sulla prudenza.
Coraggio! non Ti abbattere, da buon fedele cavallo la Tua Mukka si è sacrificata per Te.
In bocca al lupo!

architetto
12-04-2007, 11:59
bè, innanzitutto auguri di rapida guarigione e spero tanta galera al marocchino. In effetti a vedere dalle foto....e a vedere la mucca....be...ti è andata bene. Pazienza per la mucca, finchè si tratta di moto, quelle si sistemano o si ricomperano...le persone no!
ad ogni buon conto, debbo dire che la mucca ha fatto il suo dovere, salvandoti la pelle.
In bocca al lupo, e in c@@o a chi permette agli extracomunitari fuori di testa di guidare per strada.

max74
12-04-2007, 12:06
auguri di una veloce guarigione, la moto si ricompra non è un problema.
per il marocchino purtroppo penso che ci sia poco da fare, io ho avuto uno stesso problema e la polizia mi ha detto che non gli possono fare nulla.
Rimango dell'idea che gli italiano sono un popolo di cazzoni.
Ciao

tommygun
12-04-2007, 12:21
porkamignotta che botto!! :shock:

Sono MOLTO felice di sapere che te la sei cavata con "così poco", davvero qualcuno lassù ti vuole bene!!
(e anche noi!)

bibi
12-04-2007, 12:33
In questi casi dirsi miracolato è veramente il termine giusto. Comunque la mukka, quando ti ritornerà la voglia, si ricompra..... un consiglio vorrei darti:
AFFIDATI AD UN BUON AVVOCATO SPECIALIZZATO IN SINISTRI STRADALI
anche se le cose ti danno ragione affidati al legale, ho visto molti amici con il 100% di ragione passare al torto o al massimo concorso di colpa quindi fidati del mio consiglio. Tanto il legale lo paga la controparte

lamps

Panda
12-04-2007, 12:39
auguri di una pronta guarigione

se un giorno deciderai di tornare in sella ad una moto sappi ke hai il mio rispetto....dopo un botto del genere ci vuole un gran coraggio e passione..........


a presto :)

L'Emarginato
12-04-2007, 12:41
Quoto bibi.

Io per esperienza personale, posso confermati tutto: un rumeno ci ha messi sotto da dietro, e la loro assicurazione vuole fare il concorso al 50 perchè si presume stavamo per fare l'inversione ad U sull abse di quello che ha detto lui!!

maic
12-04-2007, 13:13
A me capitò una cosa simile con una motoguzzi V35c, cilindri a V laterali, col paragambe...
Un fuoristrada straccio un rosso, e dopo aver rischiato di investire 3 persone sulle strisce centrò me e la moto..
IL paracilindro prese la botta, si piegò, sfondò la testa del cilindro, e mi salvò la gamba..
Poi vabbè ho fatto una coreografica piroetta in aria e sono cascato sulla testa... ma le conseguenze sono state un polso rotto, parecchie botte e una moto da buttare..

Auguri e vedrai che se è difficile stare lontano dalla moto..

Charly
12-04-2007, 13:54
Lieto che tu stia bene!

scooterista pentito
12-04-2007, 14:05
Solo una cosa: hai cannato dove postarlo!!!! A meno che non si tratti di un tuo personale modo di fare del tuning alla mukka!!!!!!!!!!!!
Penso di no, per il resto forse l'anno prossimo al posto di una gita in moto è meglio se andiamo tutti insieme a una grigliata!!!!! Magari con partita di calcetto annessa!!!!! e perchè no, parenti vari!!!! Bella lì un abbraccio Andrea

barand
12-04-2007, 18:22
.....porca zozza, mi sono venuti i brividi a vedere le foto!
In bocca al lupo per la guarigione e........un cero in qualche Santuario, lo porterei se fossi in Te!

rhino
12-04-2007, 18:42
boia che legnata!!!! Guarisci presto e...deponi dei fiori sulla tua mucchina, se gli è meritati. Dalla descrizione non è il Mercedes che "procedeva contromano" ?

Iggotto
12-04-2007, 19:12
Auguri di guarigione Niko5, :D

La moto :mad: :mad: :evil5: :evil5: pultroppo mi sà che ci vuole nuova, la vita ci mette alla prova non te la prendere e vai dal concessonario di corsa :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:

novecentosettanta
12-04-2007, 19:29
Confermo...a settembre 06 abbiamo avuto un'impatto con una fiat uno e il cilindro del GS di ]MD3[ ha salvato le nostre gambette.....cofano della fiat pienamente bucato. WWW il boxer

niko5
12-04-2007, 21:19
Beh, innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutti quanti per l'affetto e la solidarietà dimostrata...sono veramente commosso.

Per Rhino: la mercedes procedeva in senso di marcia opposto al mio ma nella sua carreggiata; solo quando ha impattato con l'infame marocchino ha invaso la mia corsia centrandomi.

Per Scooterista Pentito (E tutti): in effetti chiedo scusa se ho raccontato tutto questo nel settore tuning ma è il solo che ho sempre visitato e nel quale conosco nomi...

Cmq se a qualcuno (me compreso) può essere di consolazione ho saputo proprio oggi che al marocco (di 22 anni!!) hanno tolto 20 punti e quindi la patente.
Grazie per i consigli legali anche se purtroppo ho già avuto esperienza 2 anni fa quando feci un altro frontale ma molto meno violento con la vecchia Hornet.

Si, cmq credo sia giunta l'ora di fare un viaggetto a Lourdes sperando di non trovare chiuso!:!:

l'altra "bella" notizia che mi ha dato l'assicurazione oggi è che per quanto riguarda quel bastardo di uno sciacallo che mi ha fottuto la borsa laterale mentre venivo soccorso, è inutile che faccia denuncia in quanto si tratta di una parte accessoria.... ma con quello che costano i premi è possibile che ti fregano sempre e cmq?

per concludere oggi mentre ero in macchina con mio padre tutte le moto che incontravamo erano bmw....sarà un caso?
grazie ancora a tutti!!;)

fkatana
12-04-2007, 22:09
Massima solidarietà, anche a me è capitata una cosa simile:mad: e anche a me i miei bei cilindroni mi hanno salvato quanto meno una gamba:D :D però minkia come è messa la tua mukka!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comprate i boxer!!!!!!!;) ;)

il prof
12-04-2007, 22:34
intanto auguri di pronta guarigione e secondo me con il tempo la voglia di moto ti tornerà...
nel 2001 una str@@za troppo impegnata a parlare al cell. :enforcer: :enforcer: non ha rispettato lo stop e si è fermata contro di me centrando la ruota posteriore.
la moto ruotando su se stessa a battuto violentemente la mia gamba sx e il cilindro mi ha procurato una ferita di ben 42 punti messi senza anestesia. :crybaby: :crybaby: un dolore incredibile a forza di strillare mi erano venute le emorroidi.
quindi nel mio caso se non avessi avuto il boxer me la sarei cavata con qualche graffio, ma come dice qualche spot: BMW IL PIACERE DI GUIDARE:love8:

vinz
12-04-2007, 22:52
ti auguro una buona guarigione di vero cuore...

pepot
13-04-2007, 09:09
caspita....................
mi dispiace davvero molto per la tua moto
però dopo un frontale con un mercedes quello che conta è che tu sia qui a scrivere............
non credo sia cosa da poco.................
la moto prima o poi la ricompri

Paolillo Parafuera
13-04-2007, 09:19
felice di leggerti! :rolleyes:

minki che botta :-o

... non capisco per quale motivo non dovrebbero rimborsarti la borsa laterale. Che io sappia non c'è distinzione tra parte accessoria o "di serie". A me hanno rimborsato anche il copri-serbatoio in pelle e la borsa. Quindi, a meno che l'esclusione non sia espressamente indicata sul contratto, dovrebbero pagartela.

gigiboxer
13-04-2007, 15:18
felicissimo di leggere questo post, la cosa più importante è che tu l'abbia potuto raccontare, però immaginare la mia mukkina in quelle condizioni mi fa venire i brividi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in bocca al lupo e buona guarigione ;) ;) ;) ;) ;)

Motozappa
14-04-2007, 18:19
Sono conteno che sei qui con noi a scriverci su:D , ma ogni giorno è sempre peggio ,tanto gente così gira anche senza patente in un pase serio gli avrebbero dato tentato omicidio e avrebbero buttato la chiave, da noi mai niente di serio e concreto:mad: :mad:
P.S. spero che quella merda che ti ha ciulato la borsa laterale incontri al primo incrocio una carovana di marocchini ubriachi e arrapati su di un pulman

Mukkaegy
14-04-2007, 19:04
Mi unisco agli altri e confermo: l' importante è poterla raccontare!!!!!

Spero che ti riprenda in fretta e spero anche di saperti presto in sella....

quando te la sentirai ovviamente.

Buona guarigione!!!

P.S.: ma secondo Voi che faccia può avere uno che ruba una borsa dal luogo

di un incidente?????

Alkowa
15-04-2007, 17:53
Mi devi pagare il ricovero della moto !!!!!!

zergio
15-04-2007, 18:01
minghi@ fatti forza.:-o
a me m'hanno tamponato ma i danni sono moooolti meno.;)

Fatti forza pure perchè quando ho lasciato l'NSR 125 a bordo strada dopo averla spappolata contro una macchina, il giorno dopo, me l'hanno rubata.

no un pezzo, TUTTA!:mad::mad::mad:

la sfiga c'accomuna.

Anus
15-04-2007, 18:12
mi dispiace x l'accaduto per quanto riguarda la scimmia penso che tornera presto piu' grossa e incaxxata di prima fatti forza e auguri

stevieray.gs1200
16-04-2007, 08:46
Ciao.
Meno male che la racconti. E si la mukka salva la vita.
Non bastano cento occhi!!! luogo comune???
Stevieray

Vides
16-04-2007, 09:14
Brrrrrrrrrrr

Brividi.................


Sono felicissimo tu oggi sia qui a raccontarci questa cosa, certo sarebbe stato meglio per te se avessi potuto raccontarci di un bel week-end a scorrazzare in giro con la mucca, ma viste le foto.......


Brividi.................


A questo proposito vorrei sensibilizzare tutti nell'acquisto dei giubotti con gli air-bag come ho fatto io, non crediate che me ne venga in tasca nulla, solo che ho fatto per dieci anni il volontario in ambulanza e vorrei che la moto fosse solo una passione ed un divertimento e non una cosa pericolosa

niko5
16-04-2007, 09:29
taci che dopo quello che è successo ci ho pensato anchio in effetti... peccato che costino ancora una follia....e dopo averli usati (mi sto toccando ampiamente) devi ricomprare tutto l'ambaradan... cmq sono d'accordo sulla loro grande importanza... mi chiedevo anzi perchè nessuno ha ancora brevettato pantaloni sullo stesso concetto... oh forse ci hanno già pensato??

ciao a tutti!

domenica pomeriggio il mio caro amico scooterista pentito mi ha accompagnato a fare un giro sul lago di como... è stato un supplizio!!

Vides
16-04-2007, 09:50
Bhe non direi che sia proprio una follia, io ho acquistato il GS della HELITE (www.helite.it) e l'ho pagato 600,00€ ed è un giubotto valido per tutte le stagioni, ora stò aspettando l'HS2 per mia moglie (me lo spediranno proprio oggi) che costa 468,00€ ma è più che altro estivo.

Per quanto riguarda il riutilizzo in caso di incidente è sufficiente sostituire la bomboletta di CO2 che innesca il gonfiaggio (22,00€) e ripiegare i cuscini, ovviamente se nell'incidente non si sono bucati.

Credo che se viene acquistato come nel mio caso tutto il giubotto sia comunque concorrenziale, visto anche l'aspetta sicurezza, mentre forse è poco concorrenziale acquistare solamente i gilet sovra giubotto.

Comunque ricordiamoci sempre che ne và della sicurezza ;) ;) ;) ;) ;)

Per quanto rigurada i pantaloni forse qualcosa in commercio c'è anche, ma ora non saprei dirti

scooterista pentito
16-04-2007, 15:20
...........ed è solo l'inizio!!!!
Se non ti sei già ricomprato una Mukka per L'inizio di Luglio, al raduno di Garmisch vieni con me!!!! Come zainetto!!!! Fai te, non so se ti conviene!!!! Al massimo chiedo a Vittoria se ti impresta la sua Vespa rossa!!! Ma non so se si fida ah!!!!!! Son propio bastardo inside!!!!! Ciao Andrea

Shark17
18-04-2007, 23:20
la RR, ke grande moto... cmq ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guariggione.
Presto ritornerai in moto e lei ti proteggerà sempre, anke dallo scasso ;)

in bocca al lupo per tutto! :)

Daniel
18-04-2007, 23:34
Auguroni di pronta guarigionea anche da parte mia!!!

uvonrats
22-04-2007, 19:23
Guarisci presto che poi alla moto si pensa...lampeggio

Alexetadv
26-04-2007, 18:01
fatti forza!!!:D:D:D
avanti e via..........
dopo il botto che ci hai dato, sono veramente contento che ti sia andata così bene, ... non è da tutti.
la mukka si ricompra, con quello che ti daranno di indennizzo, incomincia a pensare a Quale Mukka.:-p
In bocca al lupo!!!;)

Bierhoff
26-04-2007, 18:13
azzo che botto ... un augurio di pronta guarigione

Calenn
29-04-2007, 22:42
---------------------------------

Tra cinesi, albanesi,cingalesi,marocchini, zingari, che a mala pena parlano l'italiano che vengono in Italia con le patenti prese nei loro paesi.....se le hanno prese...con la convinzione che da noi tutto e' permesso e perdonato con le nostre leggi che sono tra le migliori al mondo ma che allo stesso tempo si prestano a molteplici interpretazioni.... ci hanno rotto " a min@@@"

Io abito ad Offida a 7km da Appignano del Tronto dove quel c@@@e ha ucciso quei 4 ragazzi sullo scooter.:mad:

Meno male che puoi raccontarla, meglio cosi le moto si ricomprano la vita no!

Serviti di un buon avvocato.

storvandre
29-04-2007, 23:08
non ti preoccupare per quello che ti ha fregato la valigia

credo in una giustizia cosmica per cui dopo averla montata sulla sua moto gli è certamente venuto un attacco congiunto di diarrea e tosse asinina che gli hanno provocato un incidente in cui aveva pure torto, ed è stato ritrovato in un lago di m@rda tanto che manco lo volevano raccattare.

non è morto ma si è rotto tutto, evirandosi nella caduta, e rimanendo muto. mentre era in ospedale un portantino omosessuale e superdotato ha abusato di lui per 6 mesi.

sono contentissimo di sapere che non ti sei fatto quasi niente. hai avuto tanto cu@o e una gran moto. in sella presto, me raccumandi, eh...

Janno
01-05-2007, 20:27
Come detto da tutti, GIUSTAMENTE, l'imporante è sempre poterlo raccontare! ;) Sono contentissimo che te le sa sei cavata con poco! :) Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!

...un pensiero anche alla povera eRRe che si è sacrificata per te, un gesto davvero nobile! :)