Visualizza la versione completa : Nicky Hayden va a scuola guida..
mangiafuoco
12-04-2007, 08:47
Calma...non e' la BMW Riding Academy..
http://www.motoblog.it/post/7252/hayden-a-scuola-da-freddie-spencer
...da dedicare a "quelli che in moto ci sanno andare solo loro"...;)
non sara' il piu' spettacolare, non sara' il piu' vincente, non sara' il piu' talentuoso... pero' mi sta simpatico! :D
ciao Enrox.......sei uscito dalla cantina finalmente :-))
non sara il più forte sicuramente....
cmq con le 1000 era uno spettacolo vederlo derapare, ora con il "cinquantino" si vede ad okkio che soffre...e non solo lui
l'unico augurio che posso fargli e quello di riprendersi, ed arrivare davanti al nano coccolato da mamma honda e dai giornali ;-)
ma se erano mesi che non stavo in cantina... giusto ieri per fare un po' di fracassa... :lol:
poi la 800 honda e' disegnata su pedrosa, c'era una foto su dueruote che ritraeva Hyden di lato... sembrava Paolo b sul k100 :lol:
A me è diventato simpatico, è notoriamente quello che ad ogni test si scassa più giri di pista.
Si dice che Rossi metta pressione, pensate a questo che sono 2 anni che la pressione gliela mette la propria squadra: prima con l'arrivo del predestinato Pedrosa, ora da Campione del Mondo con una moto che hanno fatto per un altro...
Tanto di cappello per l'impegno :notworth:
Berghemrrader
12-04-2007, 22:26
Non vorrei essere Niky.
Ha un compagno di squadra raccomandato, tutti i riflettori su di lui ed un Valentino che sembra davvero forte.
Questo è l'anno in cui avrebbe dovuto ripetersi, se non lo farà non potremo biasimare chi dice che ha vinto "per sbaglio".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |