Visualizza la versione completa : Impediti in sella ad una BMW
Vi siete accorti che la maggior parte degli impediti alla guida sta in sella ad una BMW? Ad esempio oggi nel traffico milanese incontro un proprietario di GS 1200 con valigie laterali che procede con passo incerto (della serie speriamo che lo tengo in equilibrio questo bestione:lol: ) e segue in coda il resto delle auto (della serie il sorpasso, un azzardo che non mi posso permettere :lol: ).
Subito dopo un proprietario di un R1200R con abbigliamento tecnico completo(dalla giacca agli stivali) rigorosamente BMW che procede con la stessa andatura :rolleyes: .
A questo punto mi chiedo ma è mai possibile che 'sti ragazzi si debbano comprare come prima moto (ed escludo ovviamente dalla conta lo sputer) una BMW che come minimo pesa 220 Kg?
Un tempo ci si faceva il vespino a 14aa, quindi si passava alla prima moto vera, un 125, a 16aa e poi si saliva di cilindrata progressivamente.
Adesso no, un tizio si sveglia a 30 aa o anche dopo, lascia lo sputer e decide di comprare una moto. E Adesso arriva l'inghippo... Vuoi che uno come lui con tutto quello che guadagna vada in giro con un Dominator, non sia mai, VERGOGNA, ci vuole almeno una costosissima e invidiatissima BMW...:lol:
Potenza della Moda...
P.S: minchia, non mi ero accorto che avevano venduto cosi tanti GS, potenza della primavera...:lol:
TRIPLEINSIDE
11-04-2007, 20:20
beh, considera che molti come prima moto si prendono l'R1... a sto punto piu' stabile e sicuro un gs, no? d'accordissimo con te...
perché la gente non sa più aspettare e vuole tutto e subito..
indice della maturità della società :mad: :mad:
x Tripleinside
Il problema è che nella galassia BMW c'è anche il K1200R che oltre ad essere una moto modaiola ha 170 cv :rolleyes:
Il Maiale
11-04-2007, 20:32
:spam1: :spam1: :toothy1: :toothy1: :clock: :clock:
Mi metto in fila per il film!!!
ahahahahaha
Vi siete accorti che la maggior parte degli impediti alla guida sta in sella ad una BMW?
Mi sono accorto che la maggior parte degli impediti usa la tastiera per scrivere post come questo... :lol:
11-04-2007, 20:44
scrivero' una lettera di protesta alla biemmeve italia, certe cose sono inconcepibili....
freedreamer11
11-04-2007, 20:58
Prima ci lamentiamo degli incidenti nel traffico, le moto che zig zagano, di stare attenti etc etc...poi se uno non sorpassa un fila continua di auto (cosa per altro vietata dal codice in molte situazioni), se va piano commissurando le propria capacità al traffico presente in quel momento beh, è subito un incapace viziato e fighetto...
Ehhh solo chi scrive su QDE sa andare in moto.....:mad:
silversurfer
11-04-2007, 21:05
Mi sono accorto che la maggior parte degli impediti usa la tastiera per scrivere post come questo... :lol:
Io l'ho pensato e te lo hai scritto :lol:
Axelroth
11-04-2007, 21:12
A questo punto mi chiedo ma è mai possibile che 'sti ragazzi si debbano comprare come prima moto (ed escludo ovviamente dalla conta lo sputer) una BMW che come minimo pesa 220 Kg?
ehm ehm io sarei di quelli che dopo il 125 a 16 anni sfasciato a 17, a 32 mi sono coprato una mukka da 220 kg:lol: :lol: :lol: sono impedito allora ???
barbasma
11-04-2007, 21:14
è verissimo.
nel 1996 la mia prima moto è stata un GS1100.
quando ho ritirato le valige... la prima cosa che ho fatto è andare contro una macchina in coda... meno male solo sfiorata.:confused:
Gerrard forse non ti sei reso conto su che forum stai postando.
PROVOCATORE!
Perchè si deve massificare sempre? Anch'io faccio parte della categoria che ha fatto il passo molto lungo, per l'esattezza ho ceduto il mio SH 150 per la mia RS, e allora? In fila sarò un po' bradipo, all'inizio non riuscivo a piegare (non che adesso faccia toccare terra ai cilindri :lol: ) ma che me frega? Vado tranquillo per la mia strada... e a chi mi sorpassa auguro BUONA STRADA! ;)
io con la piccolina ho sempre le borse su e vado tranquillo, mi passano anche gli sputer, in relax mi diverto, sicuramente chi mi vede ride di me (non foss'altro che per la copertina), trovo che la maggior parte di coloro che girano con le BMW siano persone senza problemi di machismo, ed è uno dei motivi che mi ha fatto avvicinare al marchio.
e quando mi sarò fatto un po' le ossa passerò ad un 1150ADV e andrò alla stessa velocità...
per inciso, da novembre ho fatto 9000km e neanche una frenata di emergenza... spero sia sempre così
Originale inviato da gerrard
Vi siete accorti che la maggior parte degli impediti alla guida sta in sella ad una BMW?
Allora mi classifico pure io tra gli IMPEDITI.
Come prima moto dopo anni di Vespa ho preso in mano un K100rs da 239kg.
Non ho provato altre moto e con questa mi diverto come un matto. Non sono un motociclista provetto ma conto di imparare con la pratica e con qualche aiuto da chi ne sa qualcosina piú di me.
Sono imbranato e nelle manovre son piú le volte che mi slogo una spalla, ma in compenso sto facendo dorsali per portarla avanti al meglio. Non ho mai corso sopra i 160 e sono contento di godermi la mia strada anche in coda dietro a una macchina a 50 all'ora.
E poi una cosa che adoro da morire é salutare tutti i motociclisti, che siano imbranati, con la bmw o con la gilera...che bello ho la moto!!
gastazzoni
11-04-2007, 21:36
Francamente mi sembra una tavanata Gerrard la tua supposizione,gli impediti sono una cosa "universale "indipendentemente dalla moto (ovviamente e'una mia opinione)
lampss
gigiboxer
11-04-2007, 21:36
magari erano gli unici due usciti presto di casa e che se la prendevano comoda per non arrivare in anticipo......:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
gigiboxer
grande gigiboxer.....
io vado così forte che i moscerini ce li ho spiaccicati sulla schiena ( mi tamponano loro!!):lol: :lol: :lol: :lol:
biancoblu
11-04-2007, 21:45
se vi fosse un podio per i post imbecilli una medaglia l'hai vinta:mad: :mad: :mad: :D
gigiboxer
11-04-2007, 21:46
ciao pciri come và, davvero forte questa dei moscerini, spero solo che non siano quelli spiaccicati sui frontali delle auto che ti seguono, a volte il traffico da me è tanto tentacolare che mi sembra sia proprio così. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il portapacchi è bellissimo è fa davvero una bellissima figura :) :) :) :) :)
gigiboxer
ciao pciri come và, davvero forte questa dei moscerini, spero solo che non siano quelli spiaccicati sui frontali delle auto che ti seguono, a volte il traffico da me è tanto tentacolare che mi sembra sia proprio così. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il portapacchi è bellissimo è fa davvero una bellissima figura :) :) :) :) :)
gigiboxer
mi fa piacere.... allora te lo fai un girone per il mukken...
gigiboxer
11-04-2007, 21:51
credo proprio di non poter partecipare, purtroppo ho impegni di natura lavorativa che mi impediscono di essere fuori casa.
sto cercando di liberarmi per poter partecipare al BMW day a Garmisch questa estate, fino ad allora dovrò accontentarmi delle uscite domenicali.
A volte il passaggio disorienta, io passato dalla vespa50special al k1200s sto ancora impazzendo perchè non trovo la pedivella di accensione:lol:
Ah,ecco perchè dopo 8 Giap quando sono andato a ritirare il GS mi sentivo un pò imbranato!!:lol:
Che boiata!!Magari hanno fatto un sacco di sacrifici per comprarsi la moto che adorano e non hanno palle di rovinarla per un sorpasso probabilmente inutile.
Lamps.
credo proprio di non poter partecipare, purtroppo ho impegni di natura lavorativa che mi impediscono di essere fuori casa.
sto cercando di liberarmi per poter partecipare al BMW day a Garmisch questa estate, fino ad allora dovrò accontentarmi delle uscite domenicali.
wow... bmw day a garmisch, mi hanno detto gran belle cose!!
certo che è proprio una bella cavalcata fin lì....
Dinamite
11-04-2007, 22:03
...ha lanciato il sasso ed ora se ne sta a guardare sgranocchiandosi popcorn :lol: :lol:
gigiboxer
11-04-2007, 22:05
wow... bmw day a garmisch, mi hanno detto gran belle cose!!
certo che è proprio una bella cavalcata fin lì....
bhe, da casa dovrebbero essere circa 1300km, dovrebbero essere percorribili in giornata (zainetto permettendo!!!!!). Mi sono informato sulla manifestazione, sulle sttivita e sui giri da fare, sul sito www.garmisch-partenkirchen.de, dove riportano davvero tutto sulla manifestazione. spero di poter realizzare questo viaggetto.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
gigiboxer
Vi siete accorti che la maggior parte degli impediti alla guida sta in sella ad una BMW? (..)
No. ...........
bhe, da casa dovrebbero essere circa 1300km, dovrebbero essere percorribili in giornata (zainetto permettendo!!!!!). Mi sono informato sulla manifestazione, sulle sttivita e sui giri da fare, sul sito www.garmisch-partenkirchen.de, dove riportano davvero tutto sulla manifestazione. spero di poter realizzare questo viaggetto.....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
gigiboxer
cavolo 1300 km in un giorno!!!
quando arrivi ti smontano la schiena e la rimontano prima di ritornare?!?!?!
uahhh :-)) a giudicare dagli schianti che ho visto in moto ( morti feriti ecc) direi che di impediti ce ne sono più con le japu ma tanti di più :-))
Do svidanija ;-)
gigiboxer
11-04-2007, 22:11
nella speranza che non sia mia moglie a smontarmi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi non vi scaldate! Impediti ma permalosetti :lol:
Penso che ognuno interpreta il suo stile di guida; se e' incerto e si mette in coda alle auto (e non fa danni agli altri) che problema c'e'????
Sulla questione delle moto BMW, credo che hai detto un ca@@@ta
Quando ero io un ragazzino si iniziava con una 125 (laverda,zundapp,honda,etc) e poi si saliva di cc (250,500,750) ...adesso il primo che e' sceso 15-20 anni fa' dalla vespa gli viene la :arrow: della moto...e fa' le scale a 3 gradini alla volta
o magari erano appena usciti dal gommista e stavano andando piano con le gomme nuove.
Ma saranno affaracci loro ?
sylver65
11-04-2007, 22:23
Quindi se uno rispetta il C.D.S. è un pirla o un impedito?
Mah, forse è meglio fare un esame di coscienza.
Berghemrrader
11-04-2007, 22:40
Essere gentleman biker ed andare piano non è un demerito.
Superali e fregatene senza farti troppe menate amico.
barbasma
11-04-2007, 22:43
io vedo un sacco di impediti... a fianco delle bmw... vicino alle bmw... dietro alle bmw...
io vedo un sacco di impediti ovunque.:lol:
tu ci vedi bene Barba :-)
barbasma
11-04-2007, 22:48
io sono un impedito.
facciamo outing... TUTTI.:lol:
Piripicchio
11-04-2007, 22:51
secondo me la maggior parte degli impediti sono con il nuovo corso bmw... sono quelli che hanno sempre voluto una bmw ma non potevano reggere 260kg del 1100 e 1150, ora che la bmw ha sfornato ste motorette per principianti biemwuisti come GS1200 e R1200R i modaioli sono corsi al concessionario!
...come ci vado, va bene cosi? :lol:
barbasma
11-04-2007, 22:53
beh ma è vero... hanno abbassato la sella.
almeno prima si spaventavano.
hanno messo la sospensione ad aria sulla HP2 e sulla G650 apposta per poterle abbassare dal conce quando le provano.
tra un pò sgonfieranno anche le gomme.
le supersportive vendono tanto perchè sono basse e piccolissime..... le enduro pur essendo moto facili... invece sono altissime...
date un occhio al consumo delle gomme dei vari gs,r1200, ecc...
;)
e si che son moto molto facile da sbatter giu'...e invece....
Ragazzi vi do una dritta... C'è un post di President che racconta di aver fatto una splendida penna e di aver goduto come un riccio... Ma è proprio un mascalzone...:lol:
Passate di lì per vomitargli addosso un pò del vostro moralismo all'insegna del politicamente corretto.
P.S: nel post ho parlato di andatura incerta e non di andatura lenta. Un pilota (l'impedito appunto) che ha capacità di guida infime in considerazione del peso e della potenza del mezzo è sempre un pericolo per se stesso e per gli altri anche se va piano :(
Se poi mi spiegassi come fai a distinguere un'andatura "incerta" da una "lenta" te ne sarei grato... :confused:
... moralismo all'insegna del politicamente corretto...
eheheheh come tutti i troll mi sa che in moto sei inversamente capace che con la tastiera... :lol:
x Fabgal
Insicuro ti piace più di incerto?
Avrò magari una sensibilità particolare ma se uno non sa andare in moto me ne accorgo, mi spiace ;)
Sicuramente su delle bmw ci sono tanti mongolazzi ma io ho fatto caso anche a quante moto sportive hanno 2 dita di bordo gomma incerato...siamo un popolo di quaqquaraqà :lol:
Magari non avevano fretta e basta.
Caro Gerrard, son felice per te. Buona strada! :cool:
Chip ancora sveglio? Vai a letto :lol:
Chip ancora sveglio? Vai a letto :lol:
ahahahahahaha lo sapevo che toccavo nel vivo... :lol: :lol: :lol:
CIAO GERARDO, buonanotte anche a te! :lol: :lol: :lol: :lol:
ankorags
11-04-2007, 23:50
secondo me la maggior parte degli impediti sono con il nuovo corso bmw... sono quelli che hanno sempre voluto una bmw ma non potevano reggere 260kg del 1100 e 1150, ora che la bmw ha sfornato ste motorette per principianti biemwuisti come GS1200 e R1200R i modaioli sono corsi al concessionario!
Piripiiiiiiiiii non conosci la storia.......la prima vera GS pesava quanto un monocilindrico e con quella moto (preparata x il deserto) qualcuno si è preso la bella soddisfazione di vincere la Dakar.
Sono quelle pesanti ad essere fuori tema con il concetto GS.
http://img250.imageshack.us/img250/6571/r80gszo6.jpg
silversurfer
12-04-2007, 06:24
Piripiiiiiiiiii non conosci la storia.......
Solo quella?
:lol: :lol: :lol:
12-04-2007, 07:32
a che punto siamo allora?
guidopiano
12-04-2007, 08:12
siamo al punto che ....... siamo tutti impediti perchè più o meno tutti abbiamo avuto un comportamento incerto :lol: ..... anzi a me capita spesso di essere impedito....quindi sono incerto
:lol:
un ex tk
12-04-2007, 09:11
e basta con 'sta storia.....ognuno compera la moto che vuole, non è necessario fare 40.000 km l'anno, non è necessario essere dei bravi piloti in off, non è necessario avere tute e e stivali rovinati per andare in moto...non è nesessario aspettar eche piove o fa -5 per uscire con la moto...
Ci vuole solo buon senso nella guida....e anche un po' di fortuna.....
e che poi ognuno si facesse un po' i ca@@i suoi....senza discriminare sempre i motociclisti veri da quelli fasulli.....
E poi ieri avevamo il coraggio di criticare i Rotariani.....
Siamo se su...:confused:
Commodoro
12-04-2007, 09:22
e basta con 'sta storia.....ognuno compera la moto che vuole........
Ci vuole solo buon senso nella guida....e anche un po' di fortuna.....:
E su questo non sono daccordo, ci vorrebbe l'obbligo di partecipazione a corsi di guida seri, una patente che non sia una barzelletta basata solo sull'esame teorico e l'accesso a moto di elevata potenza solo previo apprendistato su cilindrate minori.
e che poi ognuno si facesse un po' i ca@@i suoi....senza discriminare sempre i motociclisti veri da quelli fasulli.....
I motociclisti fasulli liberi di girare per strada sono problemi miei, e ho tutto il diritto di discriminarli visto che me li trovo davanti in pieno contromano ogni domenica di bel tempo.
Piripicchio
12-04-2007, 09:34
ancorags, negli anni 80 i fighettini erano impegnati con la moda paninara e non pensavano mica al GS ;)
la moda GS è scoppiata dal 98/99 circa quando pesavano già sui 250kg!
molti negl'anni del boom bmw gs come simbolo avrebbero voluto comprarlo ma non lo potevano fare perchè non è una moto facilissima da tenere...
quindi i fighettini si son complessati non poco, dopo anni di complessi di inferiorità i fighettini degl'ultimi anni 90 si sono uniti ai nuovi fighettini moderni creando una nuova moda... la moda per il nuovo corso bmw!
prima c'erano i paninari... ora ci sono I PLASTICOSI! :lol: :lol: :lol:
dalle nostre parti il G/S andava di moda a metà degli anni 80, era la moto da figo raffinato, ma forse tu eri troppo giovane per notarlo!
in quel periodo giravo con un'honda xl250s e avrei tanto voluto il G/S!!!
silversurfer
12-04-2007, 09:43
dalle nostre parti il G/S andava di moda a metà degli anni 80, era la moto da figo raffinato, ma forse tu eri troppo giovane per notarlo!
Non so...ma ho come l'impressione che l'età in certi casi c'entri poco... :lol:
evvaiiii con la primavera oltre agli ormoni girano anche i neuroni...grazie a tutti per le vostre pillole di saggezza :lol: :lol: :lol:
Piri visto che abbiamo quasi la stessa età riguardo agli anni '80.... dimmi tu cosa facevi? perchè io ero molto, ma molto impegnato nell'apprendimento della manualità e non pensavo di certo a gs, cs, ms, etc etc :)
vestirsi tecnici x andare in moto????
non infilarsi sempre tra la fila di macchine????
che impediti!!!!!
dimenticavo.....io sono un impedito..........
Piri visto che abbiamo quasi la stessa età riguardo agli anni '80.... dimmi tu cosa facevi? perchè io ero molto, ma molto impegnato nell'apprendimento della manualità e non pensavo di certo a gs, cs, ms, etc etc :)
io negli anni 80 avevo l'acne giovanile perchè non facevo mai sesso :lol: :lol:
Il Maiale
12-04-2007, 09:56
Cos' era il GS negli anni 80? ahahahah
zio pork prima del 94 non ne vendevano una in ITALIA!! altro che moda...
barbasma
12-04-2007, 10:02
mi ricordo che nell'82 mio zio si è comprato il KATANA... noi gli abbiamo detto di comprare il GS80 che sarebbe stato più versatile.
ma lui era uno smanettone... e quindi.
Linguaccia
12-04-2007, 10:03
ma fate piano,il gs è una moto tranquilla,e quando vedo gente nel misto che cerca di piegare mi viene l'angoscia,ricordatevi che i pippiolini delle gomme non vanno consumati,servono per delimitare il limite massimo e un buon bmwista queste cose le segue
barbasma
12-04-2007, 10:06
io ho saputo che salta la garanzia se si piega col GS.
controllano le gomme quando si fanno i tagliandi.
AleConGS
12-04-2007, 10:08
Sono impedito pure io, pensa te che quando ho letto milano, un impedito col 1200 pensavo stessero parlando di me... Mi superano pure i cinquantini, d'altronde soprattutto quando non mi corre dietro nessuno e quando sto andando al lavoro non ho certo tutta questa fretta di arrivare... e poi tanto tutti sti assi delle due ruote che in città mi passano a destrasinistrasoprasotto li ritrovo tutti puntualmente fermi al semaforo successivo....
Ah... Piripicchio somigli a certi politici che qualsiasi cosa tu gli dica ripetono sempre la stessa cantilena anche se non c'entra una fava con quello di cui si sta parlando. Tra l'altro non ho ancora capito in che modo il 1150 fosse (anzi fu :evil4:) meno da fighetti del 1200... anzi se ripensi a quello che scrivi magari capisci anche tu che una moto che fa selezione per stazza e altezza è mooooolto più da fighetti di una che (e non è mica un difetto, anzi....) possono guidare tutti...
ha ragione il Commo, è sottolineo che il problema non sono i motociclisti incerti caro il mio Gerrard, ma quelli fasulli che si sentono dei Valentini Rossi e poi al sabato alle 14 e 30 te li trovi davanti che strisciano nella tua corsia e si infilano sotto il guardrail, solo perchè vanno come dei pazzi incoscienti e non conoscono le strade (qualcuno sul Cadibona sabato pomeriggio scorso...per conferma di quel Cbr blu ??...)
Preferisco di gran lunga quelli fermi in coda, quelli che guardano due o tre volte prima di immettersi, quelli che vanno pianino ma se ne stanno nella loro corsia. Se voglio li supero, se no no, ma non devo ricevere miracoli per averli evitati mentre mi tagliano la strada...
silversurfer
12-04-2007, 10:13
....se ripensi a quello che scrivi magari capisci anche tu che una moto che fa selezione per stazza e altezza è mooooolto più da fighetti di una che (e non è mica un difetto, anzi....) possono guidare tutti...
E no scusami, permettimi di dissentire, tutto ha un limite!
Ragazzi qui si esagera, d'accordo voler offendere i fighetti, ma equipararli a piripicchio mi sembra davvero eccessivo!
:lol:
12-04-2007, 10:42
io mi considero un impedito doc, anzi quasi quasi mi faccio una patch!
Hai perfettamente ragione Gerrard, peccato che fino ad ora per strada ho visto schiantarsi solo gente con jap sotto il sedere (e lo dico con sincero rammarico).
Certo che il tuo intervento su questo forum mi sembra alquanto provocatore, però se te dovevi sfoga'...
Piripicchio
12-04-2007, 10:50
AleConGs qui si stava parlando di impediti, ovviamente quelli che finalmente accedono al GS solo perchè il nuovo è piu leggero e basso... questi tizi non brillano certo di capacità ;)
ecco perchè ci sono piu impediti del solito con una bmw!
...poi non ho capito perchè la prendete come un fatto personale, mica vi sto dicendo che siete impediti voi ma sto a testimoniare che molti imbranati li vedo su una bmw di quelle nuovo corso.
sti tizi non sono li sopra come voi per passione ma solo per moda!
non fatevi venire i complessi, state tranquilli ;)
I motociclisti fasulli liberi di girare per strada sono problemi miei, e ho tutto il diritto di discriminarli visto che me li trovo davanti in pieno contromano ogni domenica di bel tempo.
Commo ti ho detto che devi tenere la destra...altrimenti ti sembreranno tutti in contromano!!!:lol: :lol: :lol:
Voglio una pach anche io dello Stuka impedito club
silversurfer
12-04-2007, 10:56
Io prenoto due patch
Cos' era il GS negli anni 80? ahahahah
zio pork prima del 94 non ne vendevano una in ITALIA!! altro che moda...
Forse sei giovane anche tu... due o tre amici miei ce l'avevano, ed io che ero stato un paio di volte a dakar a vedere l'arrivo, li invidiavo molto...
Piripicchio
12-04-2007, 10:59
frenco, fai cosi tendenza da creare tu con i tuoi 3 amici la moda in italia?
dimmi dimmi... prossimamente cosa ci sarà? :lol:
Il colore per l'autuno???
abii.ne.viderem
12-04-2007, 11:15
Ah... Piripicchio somigli a certi politici che qualsiasi cosa tu gli dica ripetono sempre la stessa cantilena anche se non c'entra una fava con quello di cui si sta parlando
Se intervenisse anche Brufolo, probabilmente direbbe che è tutta colpa delle COOP se c'è gente che guida male! :lol: :lol: :lol:
Mi qualifico come impedito anch'io: ho il difetto di voler arrivare da A a B in tutto il tempo che mi pare.
Non credevo di provocare tutto 'sto casino. Vorrei solo precisare che ho scritto che la maggior parte degli impediti stanno in sella ad una BMW e non che la maggior parte degli BMWisti è un impedito. Avete colto la sottile differenza? :lol:
E poi, il fatto che abbia bonariamente preso in giro gli impediti non significa che sia a favore di comportamenti incoscenti e sprezzanti del codice della strada.
Mi devo ripetere, l'impedito non è chi va piano (perchè ha voglia di andare piano, perchè vuole rispettare il codice della strada, perchè ha le gomme da rodare...:lol: , perchè sta pensando alla figa...:lol: ) ma chi da evidenti segni di non controllare con sicurezza il mezzo.
Certo che io, felice possessore di un GS 1200, debba ringraziare per la solidarietà Piripì cul di ghisa è il colmo...:lol:
A proposito era tuo il gs bianco sporco di fango posteggiato in piazza pancali a SR la domenica di pasqua? Ho fatto un avvistamento?
AleConGS
12-04-2007, 11:32
qui si stava parlando di impediti
appunto, e tu sei comunque riuscito a dire che è tutta colpa del 1200 :lol:
...e se non ci son più le mezze stagioni è perchè tutti sti boxer 1200 che vengono accesi a marzo scaldano e poi vengono spenti tutti insieme a settembre e vien subito freddo
...e c'è coda perchè quelli col 1200 sono impediti
...e non c'è più una strada libera perchè troppi 1200 a intasare anche i passi
abii.ne.viderem
12-04-2007, 11:37
caro gerrard, non sentirti responsabile: basta poco per scatenare un po' di sano putiferio! ;)
Gerard...ce ne fossero di thread cosi'.......:lol: :lol:
Piripicchio
12-04-2007, 11:50
gerrard non ti preoccupare che non è csi grave, ok che ci sono i plasticosi suscettibili ma la maggior parte dei foumisti si divertono con 3nd del genere ;)
...si è sporca di fango ma................ qual'è piazza pancali? :lol:
Paolillo Parafuera
12-04-2007, 12:01
non go capito perchè bisognerebbe vergognarsi di andare in giro col dominator. No, dico, la moto totale!! :toothy10:
pensa te che io ho venduto il gs ed ho comprato il dominator...
anzi, ti dirò di più! Conosco un invornito che in box ha gs1150 e dominator e che usa la seconda nel 90% delle uscite :toothy10:
grande gigiboxer.....
io vado così forte che i moscerini ce li ho spiaccicati sulla schiena ( mi tamponano loro!!):lol: :lol: :lol: :lol:
fiuuu...temevo che ti definissi un "mago della staccata"!!! scherzo, è ovvio. e per me è ovvio pure che ognuno, indipendentemente da quella aleatoria "virtù" innata che chiamano manico, possa girare felice alla velocità che più gli piace. però è anche vero che a volte, pur non volendo sverniciare nessuno, non sai bene come sorpassarli perchè 1) non ti danno strada (forse sono così impegnati dalla guida da non vederti negli specchietti), 2) comunicano una sensazione di tale incertezza sulle loro intenzioni e\o traiettorie, che temi che cambino idea così rapidamente da rimanergli prudentemente dietro...
frenco, fai cosi tendenza da creare tu con i tuoi 3 amici la moda in italia?
dimmi dimmi... prossimamente cosa ci sarà?
Piripicchio, ma tu eri alle elementari, come puoi ricordarti?!?!
Forse avete ragione voi, era di moda solo a Padova... si vede che oltre che col terrorismo Padova è stata all'avanguardia anche con le BMW...
D'altra parte una moto su due che incrocio è una BMW...
Testina di uno struzzo, piazza pancali è all'inizio di c.so Matteotti :lol:
Ma te lo devo dire io che vengo da Milano? Barbun :lol:
Piripicchio
12-04-2007, 13:17
gerrard.... si, posteggiata sul marciapiede affianco ad un'altra gs grigia?
si era biancaneve ;)
e tu che ci facevi a Siracusa???
...SANTE verità!...la maggior parte sono degli impediti con tanti soldini sul conto corrente..punto e basta...che vuoi che si prendano?..la giapponesina di turno?...poi la gente sa cosa costa...che schifo...poi andrei pure a vedere la macchina che si ritrovano...come il mio dirimpettaio in ufficio, un V10 per andare a fare la spesa:confused: ...300 metri al giorno...incredibile.
Vabbè che uno con i propri soldi ci fa quello che gli pare...
MA COSI' ROVINANO L'INTERA CATEGORIA!:evil5: (..penso fosse questo lo spirito del post:lol: )
12-04-2007, 14:09
e poi la moto va usata per andarci al bar, se devo fare piu' di 18 km uso la macchina!
io a volte sento la mancanza della colonna e mi accodo.
AleConGs [QUOTE]qui si stava parlando di impediti, ovviamente quelli che finalmente accedono al GS solo perchè il nuovo è piu leggero e basso... questi tizi non brillano certo di capacità ;)
poi ci sono tutti quelli che impediti non sono e che ci accedono perche' prima guidavano moto che camminano e finalmente si puo' guidare un bmw boxer che non sia un paracarro....:lol:
12-04-2007, 14:27
cioe' ,ad esempio , tu prima cosa guidavi?
Piripicchio
12-04-2007, 14:34
stuka, nn lo sai... la bmw ha fatto apposta per aspes la bmw apecross con impianto alpinestar 5.1 :lol:
ora è piu contento con la sua moto di barbie eheheheh...
comunque se ondeggi con le borse laterali... gli altri ti stanno più lontano e quindi guadagni in spazio vitale.
cioe' ,ad esempio , tu prima cosa guidavi?
le ultime due sono state suzuki bandit 1200 e honda cbr xx
stuka, nn lo sai... la bmw ha fatto apposta per aspes la bmw apecross con impianto alpinestar 5.1 :lol:
ora è piu contento con la sua moto di barbie eheheheh...
ho visto la tua data di nascita, pensa, mentre ciucciavi la tetta io stavo costruendo la mia prima moto in camera da letto......
12-04-2007, 15:53
le ultime due sono state suzuki bandit 1200 e honda cbr xx
scusa , e sei venuto a cercare cavalleria in bmw?
forse non mi sono spiegato. Rispondevo a Piripicchio, che a differenza di quel che pensa lui , ovvero che molti si sono avvicinati al gs (visto che e' di quello che parla) perche' quello nuovo e' piu' , a suo dire, facile del vecchio, c'e' chi ha fatto e sono numerosi qui dentro il ragionamento contrario, e cioe' che essendo abituati ai cavalli e alle prestazioni, non avrebbero preso in considerazione i modelli precedenti mentre si sono accostati a bmw adesso che il mix peso/prestazioni e' piu' ...diciamo "attuale".
Aggiungo che solo qualcuno puo' pensare che se si sfruttano le prestazioni il gs 1200 sia piu' facile del precededente, visto che c'e' chi lo accusa di essere "ballerino e instabile". Probabilmente il precedente e' si piu' pesante, ma essendo meno maneggevole e con meno birra, in marcia e' piu' facile se gli si tira un po' il collo, visto che va decisamente meno.Io penso che il gs 1200 abbia conquistato e per svariati motivi un po' tutti i generi di motociclista, dall'esperto al principiante, dal fighetto, al turista allo smanettone.E se la facilita' di guida (che e' un pregio non un difetto) favorisce il principiante, allo stesso modo consente all'esperto di togliersi delle discrete soddisfazioni in relax....
scooterista pentito
12-04-2007, 16:21
Cazzarola io ho fatto propio così: all'alba dei 30, dopo lo sputer, mi sono comprato come prima moto una pesante mukka!!!!! Però in coda alle auto non ci resto mai!!!! l'eccezione che conferma la regola!!!! tiè!!!! Ciao S.P
fabioscubi
12-04-2007, 16:38
Cazzarola io ho fatto propio così: all'alba dei 30, dopo lo sputer, mi sono comprato come prima moto una pesante mukka!!!!! Però in coda alle auto non ci resto mai!!!! l'eccezione che conferma la regola!!!! tiè!!!! Ciao S.P
.....io l'ho fatto al tramonto....:lol:
Cmq ha ragione Piripicchio quando dice.......:lol:
P.s.: io voglio la patch di piripicchio ke fa off. :lol: :lol:
........................................!!!boh
Paolillo Parafuera
12-04-2007, 17:53
l'eccezione che conferma la regola!!!! tiè!!!! Ciao S.P
no, è diverso. Chi passa da nulla a BMW è impedito. TU sei scuterista dentro! :toothy10: :toothy10:
scherzo!;)
Impedito è colui il quale non vede o non capisce le qualità indubbie del nuovo corso e del sempre attuale, restando fermo su posizioni chiare e consolidate che gli trasmettono tranquillità...!!!
Mio nonno era un impedito, piripicchio è un impedito .....:lol: :lol: :lol:
x Piripicchio
Ho un legame con la città di Siracusa che non posso spiegarti...mi viene già la lacrimuccia di commozione :lol: . Citta splendida, mare da favola, mangiare squisito, un sacco di moto BMW per strada (devo dire anche sproporzionate al Pil cittadino :lol: )
Magari un giorno di questi c'incontriamo così mi fai provare Biancaneve e vendo la plasticosa :lol:
P.S:Oggi l'ho fatta grossa, ho scatenato gli outing degli impediti...:lol:
12-04-2007, 20:31
diciamo che hai fatto un 3ad molto seguito :lol:
occhio a Piripicchio pero' :lol:
Piermerlino
12-04-2007, 21:54
Anch'io sono un impedito !!
Ho imparato a guidare la moto a circa 23 anni.
Mai avuto scooter (però mi facevo portare tanto...)
Neanche un anno dopo ho preso un K100RS, poi visto che andavo molto piano, ho pensato di prendere in K1 e continuare ad andare piano... per dar modo agli altri di poterlo guardare ed invidiare !!!
Piripicchio
12-04-2007, 22:13
gerrard... provare Biancaneve, non esageriamo... la posso cavalcare solo io :lol:
ankorags
12-04-2007, 22:20
Piripiiiiiiii......lunedi il guado lo hai fatto o no?
Scusa ma secondo te fare zig zag fra le macchine o buttarsi in corsia opposta per superare il lungo serpentone di auto invece è segno di gran manico???
Allora al diavolo le regole e ognuno faccia quel ca..o che gli pare....
PS: Sono anche io uno di quelli che è passato da uno scooter a una RT ma non mi reputo impedito ma spesso prudente. Preferisco stare in coda piuttosto che fare le fiancate o rischiare frontali con delle auto. Ma all'occorrenza mi ricordo ancora come si fanno i sorpassi.
Io tra le auto sono il più impedito di tutti...meglio così:D .
Su per il Falzarego un pò di meno...
e dai piripicchio!!!!!::mad:
piu leggero e basso...
+ leggero ok ma + basso, ma dove? 84/86 cm esattamente come il 1150!
io sono passato dalla ghisa al 1200 e ti assicuro che la sella è esattamente alta uguale. la differenza piuttosto sta nel fatto che la sella nel 1200 è decisamente + stretta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |