PDA

Visualizza la versione completa : 6 giorni in agriturismo meglio Marche o Liguria?

Baloo
11-04-2007, 17:49
Hola!!!!!!!!!!
Sto organizzando una settimana in agriturismo per la fine di luglio.
Qualcuno sa indicarmi qualche agriturismo a mezza pensione?

Accetto qualsiasi consiglio relativo a percorsi, zone da visitare ed esperienze personali.
Se qualcuno aggiunge anche qualche posticino dove mangiar bene è ringraziato in anticipo.

iw6bff
11-04-2007, 18:27
Pronti!
www.agriturist.marche.it
Ettore

Baloo
11-04-2007, 19:12
Grazie Ettore.
Cmque se hai qualche consiglio da biker non lesinarlo
CHIEDENDO fino ad oggi non ho mai sbagliato un colpo

Il Maiale
11-04-2007, 19:24
chiedi a president....

storvandre
11-04-2007, 19:36
http://www.agriturismofinaleligure.it/

mangiare e dormire molto bene
bel posto, se non ti piace la ressa, base ideale per passeggiate, moto, trekking, alpinismo, luoghi storici, e chi piu ne ha....

se ci vieni in moto fai un fischio io ho un casa da quelle parti

iw6bff
11-04-2007, 19:52
Benissimo!
Allora entrando nello specifico, se vuoi vedere dei bei paesi nell' anconetano e una costa stupenda, fai base da Moroder, lo trovi sul sito che ti ho indicato, e' un' eccellente produttore di rosso conero e rosso piceno, parola di sommellier, e' nel parco del conero, si mangia benissimo ecc. ecc. nell' interno trovi una serie di bellissimi paesi,Jesi, col suo verdicchio assieme a Matelica, Recanati, Osimo, Loreto famoso per il turismo religioso, poi, la riviera del Conero con i suoi paesi sulla costa, piu' a nord, Urbino una delle pochisime citta' rinascimentali, e a meno di un' ora da Urbino, Gubbio, ma sei in Umbria, visto che sei a Gubbio, puoi andare a Fabriano e visitare il museo della carta e le grotte di Frasassi, poi...............
Ciao
Ettore

storvandre
11-04-2007, 19:57
dovendo fare da press agent della liguria, allora ti dico che la zona di finale è tra le piu belle motociclisticamente parlando, ci sono infiniti passi, curve tutte quelle che vuoi (trova un rettilineo se sei bravo...)...

inoltre final borgo è un borgo medievale stupendo, il mare è tra i migliori del ponente... e i paesini da visitare sono migliaia, tra cui Triora paese delle streghe, Dolceacqua, si passa in 20 minuti dalla montagna al mare e viceversa...

cuorenero
11-04-2007, 20:04
http://www.agriturismofinaleligure.it/

mangiare e dormire molto bene
bel posto, se non ti piace la ressa, base ideale per passeggiate, moto, trekking, alpinismo, luoghi storici, e chi piu ne ha....

se ci vieni in moto fai un fischio io ho un casa da quelle parti
interessante posto....lo salvo tra i preferiti.....

storvandre
11-04-2007, 20:06
cosimo è un amico... ti ci troverai bene
ci vanno soprattutto stranieri, ha posti in casa (pochi) in bungalow e in tenda...

tourguidedolomiten
18-05-2007, 21:10
ciao , le marche non le conosco, ma la liguri abbastanza. Ti consiglio qui, di dormire da Boggi . il siti interenet é www.boggihouse.com località Semovigo sopra Chiavari cell. 3395342382.
il titolare è una persona molto a modo e squisita.
Visita il sito.
La location è un ottimo punto di partenza per tutte le varie escursioni. .
ho un sacco di foto .se vuio te le posso mandare.
ciao
p.s. raggiungere la liguria per la statale della val trebbia.

per informazioni ulteriori ,messaggiami