Visualizza la versione completa : 6 giorni in agriturismo meglio Marche o Liguria?
Hola!!!!!!!!!!
Sto organizzando una settimana in agriturismo per la fine di luglio.
Qualcuno sa indicarmi qualche agriturismo a mezza pensione?
Accetto qualsiasi consiglio relativo a percorsi, zone da visitare ed esperienze personali.
Se qualcuno aggiunge anche qualche posticino dove mangiar bene è ringraziato in anticipo.
Pronti!
www.agriturist.marche.it
Ettore
Grazie Ettore.
Cmque se hai qualche consiglio da biker non lesinarlo
CHIEDENDO fino ad oggi non ho mai sbagliato un colpo
Il Maiale
11-04-2007, 19:24
chiedi a president....
storvandre
11-04-2007, 19:36
http://www.agriturismofinaleligure.it/
mangiare e dormire molto bene
bel posto, se non ti piace la ressa, base ideale per passeggiate, moto, trekking, alpinismo, luoghi storici, e chi piu ne ha....
se ci vieni in moto fai un fischio io ho un casa da quelle parti
Benissimo!
Allora entrando nello specifico, se vuoi vedere dei bei paesi nell' anconetano e una costa stupenda, fai base da Moroder, lo trovi sul sito che ti ho indicato, e' un' eccellente produttore di rosso conero e rosso piceno, parola di sommellier, e' nel parco del conero, si mangia benissimo ecc. ecc. nell' interno trovi una serie di bellissimi paesi,Jesi, col suo verdicchio assieme a Matelica, Recanati, Osimo, Loreto famoso per il turismo religioso, poi, la riviera del Conero con i suoi paesi sulla costa, piu' a nord, Urbino una delle pochisime citta' rinascimentali, e a meno di un' ora da Urbino, Gubbio, ma sei in Umbria, visto che sei a Gubbio, puoi andare a Fabriano e visitare il museo della carta e le grotte di Frasassi, poi...............
Ciao
Ettore
storvandre
11-04-2007, 19:57
dovendo fare da press agent della liguria, allora ti dico che la zona di finale è tra le piu belle motociclisticamente parlando, ci sono infiniti passi, curve tutte quelle che vuoi (trova un rettilineo se sei bravo...)...
inoltre final borgo è un borgo medievale stupendo, il mare è tra i migliori del ponente... e i paesini da visitare sono migliaia, tra cui Triora paese delle streghe, Dolceacqua, si passa in 20 minuti dalla montagna al mare e viceversa...
cuorenero
11-04-2007, 20:04
http://www.agriturismofinaleligure.it/
mangiare e dormire molto bene
bel posto, se non ti piace la ressa, base ideale per passeggiate, moto, trekking, alpinismo, luoghi storici, e chi piu ne ha....
se ci vieni in moto fai un fischio io ho un casa da quelle parti
interessante posto....lo salvo tra i preferiti.....
storvandre
11-04-2007, 20:06
cosimo è un amico... ti ci troverai bene
ci vanno soprattutto stranieri, ha posti in casa (pochi) in bungalow e in tenda...
tourguidedolomiten
18-05-2007, 21:10
ciao , le marche non le conosco, ma la liguri abbastanza. Ti consiglio qui, di dormire da Boggi . il siti interenet é www.boggihouse.com località Semovigo sopra Chiavari cell. 3395342382.
il titolare è una persona molto a modo e squisita.
Visita il sito.
La location è un ottimo punto di partenza per tutte le varie escursioni. .
ho un sacco di foto .se vuio te le posso mandare.
ciao
p.s. raggiungere la liguria per la statale della val trebbia.
per informazioni ulteriori ,messaggiami
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |