Visualizza la versione completa : [KR] - mal di "bottom"
Andreapaa
11-04-2007, 15:11
Con il caldo inizio a viaggiare non più solo ma con la zavorrina.
Però ho sempre avuto un problema, che forse sulla K si è amplificato, visto che è più rigida delle moto che avevo prima: si lamenta del mal di cuxo!
E' comunque già un passo avanti rispetto alle precedenti, perchè la moto non vibra.
In effetti la sella del passeggero è stretta; c'e' qualche soluzione per ovviare al problema (attualmente ho trovato solo quello di partire con le batterie dell'interfono quasi scariche, così appena giunge il momento di lamentarsi non funziona)? Stando così le cose devo fare una tappa ogni 70-100km!
El Gringo
11-04-2007, 15:28
strano... secondo me si lamenta troppo.... HAHAHA
Er Francese
11-04-2007, 16:15
cambia la sella....metti una al gel tipo questa :
su boxer-design la trovi...pero mi sa che sono della Bagster se non sbaglio...a me gusta una ciffra e ci pensero verso settembre...
http://img365.imageshack.us/img365/2462/img2505yz5.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=img2505yz5.jpg)
http://www.aspecialgift.com/img/wedding-pillow-sm.jpg
mi raccomando e' importante che ci sia la dedica... :lol:
Cinsietta
11-04-2007, 16:58
Non ti ama abbastanza :lol: ... un mio amico riesce a portare in giro la morosa seduta sul parafango dell'harley ... giuro!
Er Francese
11-04-2007, 17:13
Non ti ama abbastanza ... un mio amico riesce a portare in giro la morosa seduta sul parafango dell'harley ... giuro!
eheheheh ne conosco tanti anch'io che fano cosi....
Ciao Cinzia...tutto bene ?
storvandre
11-04-2007, 17:18
Non ti ama abbastanza
l'amour ce n'est que le cul...
Cinsietta
11-04-2007, 17:19
Ciao Cinzia...tutto bene ?
oh Ciaooooo!
sì tutto okkappa, grazie!
ogni volta che la vedi, saluta la Didi per me, mi raccomando!
Er Francese
11-04-2007, 17:21
certo...sara fatto....
lucianoerre
11-04-2007, 21:04
un bel paio di http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/cycling-gear/bike-woman-text/ladies--cycle-c/product_6368780/index.html et voilà!
Non ti ama abbastanza :lol: ... un mio amico riesce a portare in giro la morosa seduta sul parafango dell'harley ... giuro!
Lasciali sposare poi vedi dove glielo infila il parafango dell' Harley
KappaPower
11-04-2007, 22:11
Ho lo stesso problema, anche se il mio "zainetto" è un po' più resistente :-), ho fatto una ricerca e ho torvato questo: ti allego mail e risposta.
Tanti e buoni Km!
il supporto che uso io e' gelllat.oppure il memory.la modifica costa 40,00.oppure 60,00 a posto.piu' spedizione se necessita. ciao.
----- Original Message -----
From: KappaPower
To: info@sellemotoinpelle.it
Sent: Tuesday, April 10, 2007 1:04 PM
Subject: Contatto dal sito internet_PREZZI
Buongiorno,
sono interessato alla possibilità di applicare un cuscino in gel per il passeggero su un BMW-K1200R o di riattare la sella originale in versione più confort per il passeggero.
volevo sapere le possibilità ed i prezzi di queste opzioni ed il costo.
Grazie Mille
saluti
un bel paio di http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/cycling-gear/bike-woman-text/ladies--cycle-c/product_6368780/index.html et voilà!
confermo, io li ho usati, ovviamente la versione maschile, per andare in norvegia altrimenti avrei avuto bisogno di 3 confezioni di crema x il ..lo:-p
Andreapaa
11-04-2007, 22:36
Grazie delle segnalazioni delle selle. Sarei più interessato alla "modifica" (non quella di Enrox) piuttosto che alla sella della foto, che è secondo me troppo da custom.
Domani mi informo pure io.
Lasciali sposare poi vedi dove glielo infila il parafango dell' Harley
Già fatto, già fatto!
Non ti ama abbastanza
Eh, lei dice che se viene in moto, è un segno inequivocabile che mi ama!
Invece la realtà è che o viene in moto o resta a casa.
stradivari
11-04-2007, 23:42
Il problema da risolvere è molto semplice: falla salire sul sellino posteriore di una R6 2006 per 100 Km filati e poi sicuramente ti ringrazierà ogni volta che gli prospetti un'uscita con la KR!!!
a me la sella del KR sembra scomoda pure da pilota... figuriamoci da passeggero....
cmq quella di boxerdesign pare sia comoda per il pilota ma scomodissima per il passeggero, mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa su forum tedeschi
ciao...
Andreapaa
12-04-2007, 20:56
cmq quella di boxerdesign pare sia comoda per il pilota ma scomodissima per il passeggero, mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa su forum tedeschi
E costa pure un bel pò.
Ma è proprio così difficile fare una sella comoda? Proverò ad informarmi in loco presso qualche tapezziere.
non so da che moto venite, ma a me la sella mi sembra abbastanza comoda, non ci ho fatto molti km di seguito ma non mi sembra malaccio.
Linguaccia
13-04-2007, 11:10
non ci sono più i culi di una volta:mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non paragono la seduta del KR con quelle delle varie harley... ma rispetto ad un monster ad esempio stavo meglio sul monster. stessa cosa per la buell...
ciao...
Prendi il K 1200 GT ...è comodissimo, almeno per il guidatore, per il passeggero un pò meno, ma mai come l'R!
Scusate, ma visto che siamo in tema, che livello di comodità ha il sedile passeggero del GS (1100, 1150, 1200)?
insomma come dire devo trovare un modo per spendere soldi
mi sono appena fatto 515 km senza alcun problema di sederino...mbhò
centurio331
14-04-2007, 22:03
prova con i pantaloncini da ciclista sotto il normale abbigliamento..di sicuro quando scende dalla moto non sembrerà che abbia il più bel sederino della galassia:rolleyes: , ma almeno la sera a cena non dovrete litigare!:!:
Slider34
14-04-2007, 23:21
Io oggi sono reduce da una 'uscitina' in motagna di 540km ed ho il cu.. a pezzi.
Mi sa che devo provvedere anche io in qualche modo a modificare la sella.
pacpeter
14-04-2007, 23:58
la mia zavorrina nn si lamenta neanche dopo 3 ore ininterrotte
fabiotpr
15-04-2007, 12:15
Fare montagna probabilmente stanca meno il sedere perche' un po' ci si muove sulla sella. Fare autostrada invece e' decisamente piu' pesante perche' si rimane pressoche' fermi.
Paradossalmente fare 500km di curve e' meglio che 100 di rettilineo.
Questa e' quantomeno la mia esperienza.
Ciao.
f.
Paradossalmente fare 500km di curve e' meglio che 100 di rettilineo.
concordo! anche io sono nella stessa situazione... però con quelle pedane, dopo 500km di curve, ho i polpacci a pezzi a forza di spostarmi avanti e indietro... dovrei provare delle pedane un pelo più arretrate
ciao...
Non sarà mica che sulla sella della moto ci si debba abituare come per la bici? :( :mad:
briscola
15-04-2007, 23:36
non ci sono più i culi di una volta:mad: :mad:
hai detto tutto!:lol:
briscola
15-04-2007, 23:47
mi correggo ne ho visti due:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1933027&posted=1#post1933027
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |