Entra

Visualizza la versione completa : Vorrei comprare la K1200R ma......

Luponero
11-04-2007, 15:05
Ma sono dubbioso. Da anni ormai "cavalco" e PERDO SOLDI con le Japponesi, ottime moto senza dubbio ma la loro svalutazione è allucinante (ogni 2 anni un modello nuovo).
La K1200R dovrebbe (spero) reggere un po' di più il mercato e si spera che non cambino modello ogni anno. Quindi sarei quasi deciso a comprarla, ho solo delle riserve sulle forcelle (non si sente l'anteriore) e sullo stile di moto BMW, mi spiego meglio. Come tutti sapete le Japp su certe cose sono al top, il cambio ad es., preciso, silenzioso, morbido. I motori (come erogazione) al top.
Qualcuno molto cortesemente mi mette al corrente di cosa sto comprando? Che moto è la K1200R?
Quali otpional mi consigliate e quali mi sconsigliate? Ad esempio la gomma posteriore 190, l'ESA, L'ABS, che ne pensate? Un grazie a tutti.

paulposition
11-04-2007, 15:13
hai fatto proprio una bella domanda.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il valore lo tiene...
(poi trovare qualcuno disposto a darti 13.000 euro
per una moto usata, non so...)

anche l'anteriore tiene.. :lol: anche se non lo senti molto.. :lol: :lol:

anche il cambio tiene... anche se sembra perder pezzi... :lol:

per l'erogazione, bisogna vedere se TU la tieni.... :lol: :lol: :lol:
il KR è un mostro di potenza... :!: (forse anche troppa..)
:lol:
comunque leggi in giro, vedrai che ne trovi molte di opinioni..

paolo b
11-04-2007, 15:15
Se fai un "search" con chiave K1200R un pò di materiale salta fuori.. da leggere in attesa di ulteriori suggerimenti.

(PS: ha postato nella sezione dei K "a sogliola", vecchi bacucchi con moto ormai obsolete :lol: )

Supermukkard
11-04-2007, 15:20
ma è vero che sti cappafrontemarcia non sono dei veri cappa?

El Gringo
11-04-2007, 15:27
di opinioni ce ne sono tante... io da possessore la adoro... non ho valutato se è buona a livello di tenuta di mercato.. di rivendibilità o altro... quando sarà tempo ci penserò... tanto ormai è come le auto... tanti calcoli a priori e poi quando le vai a vendere.. ti rendi sempre conto che ne hai perso na vagonata...
la moto è spettacolare... accessori?... must: cupolino sport, esa

mangiafuoco
11-04-2007, 15:30
Io mi trovo molto bene anche se la uso poco per ragioni familiari.

L'ABS lo consiglio (adesso si apriranno le cateratte del cielo....).
L'ESA me lo sono "trovato" nel senso che la moto che ho preso in pronta consegna lo aveva. Pensavo che fosse una cagata totale, invece devo dire che le differenze di assetto si sentono bene.
Per la ruota non saprei dirti..io ho il 190, forse il 180 e' meglio, ma esteticamente trovo il cerchione meno bello.
Cupolino Sport d'obbligo: un minimo di protezione e ci sta anche bene.

Cambio: un poco duro e sicuramente piu' lento del fantastico Honda che "succhia" le marce.
Consumi: non lo so e non lo calcolo, me ne frego.
Motore: eccellente. Elastico con una grande coppia che ti permette di guidare in grande scioltezza. La potenza che ha non la uso mai.

Un difetto della moto e' che a certe velocita' tipo 140-150km/h vibrano gli specchietti e non si vede una cippa.

Fiammata
11-04-2007, 15:33
Se la compri usata, tiene il valore ancora di più...;)
Non prenderei comunque una delle prime

Luponero
11-04-2007, 15:34
Nel concessionario della mia zona c'è una K1200R nera. Questa moto è li dal 2006, quindi è un modello 2006, se me la volesse "affibbiare" devo chiedergli un modello 2007 o sono uguali?

dpelago
11-04-2007, 15:37
Chiedi un 2007, oppure un bello sconto ;)

Dpelago Ktm 990 Adv.

El Gringo
11-04-2007, 16:03
cambiano per il discorso del servofreno... cioè il 2007 non ce l' ha...
io comunque provenendo da ducati quindi brembo senza servofreno.. non mi sono trovato male...
Se è 2006.. chiedigli un supersconto... e l' aggiornamento immediato centralina alla versione 8.0.

Er Francese
11-04-2007, 16:06
Nel concessionario della mia zona c'è una K1200R nera......

Nera ??? con il motore grigio ????...miiiii la piu bruta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte ti dico solo due parole sul K1200R in risposta alle tue domande :

Svalutazione : come tutte le altre secondo me che siano Giapp, Americane, Italiane, etc...
Cambio : effettivamente non é preciso ed é duro pero ci si abitua
Avantreno : dopo 200 km capirai come funziona e solo ogni tanto avrai la sensazione che davanti non regge pero dai del gas e andra tutto bene
Motore : eccezionale, tropi cavalli, coppia che ti fara sverniciare i piu smanettoni sulle supersportive fine alla seconda marcia e che sul misto stretto ti fara divertire veramente tanto.

Accessori : cuppolino sport, esa, abs, cerchio sport (l'altro é inguardabile :cool: ) il resto lo puoi anche prendere dopo come le borse, l'antifurto etc...

Look : a me fa morire...look agressivo...quando vado al bar tutti la guardano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In due parole stai comprendo una Naked Potente e quindi devi saperlo...
Ciaoooo

Luponero
11-04-2007, 16:09
Sul look nulla da dire, è stupenda! A me piace molto nera perchè il telaio è chiaro.

chiccoexe
11-04-2007, 16:09
Io mi sono trovato così bene che l'ho ricomprata, potrai sentire dei commenti negativi, gente che la disprezza e gente che l'adora....sta a te....le moto si comprano con il cuore e con il portafoglio....non ti fare troppe pippe mentali.
Ti dico la mia:
Prima K1200R del 2005 comprata semestrale, full optionals, pagata 14.000 euro...usata per 19000km senza grane senza problemi importanti (posso solo lamentare irregolarità ai bassissimi regimi e cambio rumuroso tra 2a e 3a)

Seconda K1200R, presa nuova, full optionals, ho permutato la vecchia KR e mi è costata tra una cosa e l'altra circa 3000 euro.
Mi trovo benissimo, i vecchi difettucci sono spariti, nessuna irregolarità ai bassi, cambio silenzioso e preciso.
Pur non essendo Valentino Rossi, non ho difficoltà nel tenere passi veloci e sportivi con gli amici Jap....il 25 Aprile sarò in pista a VARANO.
IL KR è una moto stupenda!
Ciao
chicco

Andreapaa
11-04-2007, 16:13
Da anni ormai "cavalco" e PERDO SOLDI con le Japponesi, ottime moto senza dubbio ma la loro svalutazione è allucinante (ogni 2 anni un modello nuovo).La K1200R dovrebbe (spero) reggere un po' di più il mercato e si spera che non cambino modello ogni anno.
Bhè, basta tenerle un pò di più, la svautazione ce l'hai i primi anni.
Comunque ho notato che se la prendi full optional si svaluta molto di più che prendendola solo con quello che serve; i vari optional infatti sono più che altro "gadget" inutili o solo "comodi", non utili o necessari (ABS a parte che però io non ho per convinzione). Però se ti piacciono, prendili.
Quindi passi da 18.000 euro a 13.000 per il nuovo chiavi in mano senza dare dentro nulla.

ho solo delle riserve sulle forcelle (non si sente l'anteriore) e sullo stile di moto BMW, mi spiego meglio. Come tutti sapete le Japp su certe cose sono al top, il cambio ad es., preciso, silenzioso, morbido. I motori (come erogazione) al top.
Per il cambio, la mia è moooooooolto meglio delle varie jappa che avevo prima; alle volte quando metti in prima fà "clonk", ma il 90% delle volte per capire se è entrata la marcia devi guardare il contamarce di tanto è silenzioso e preciso. Se poi cambio piano è al pari delle jappa che ho avuto, ma se cambio veloce tipo 1-2-3-4 non è nemmeno da paragonare da tanto veloce, preciso e silenzioso.

Per la gomma, io ho la 180, e la moto (anche a detta di molti) guadagna almeno 30kg in manegevolezza; in effetti nel traffico ed in montagna sembra di andare con una multistrada.
La gomma da 190 ha i cerchi più belli, tutto qui.

Consumi: percorso cittadino 15-16 km/litro (no partenze motoGP ai semafori), percorso turistico-bradipo (mi piace guardare i panorami) o percorso lavorativo (devo arrivare vivo) 17-20km/litro.
Consumo max: 13km/litro uso testa di cazzo.

Fluidità motore: pazzesca; in sesta vai e se vuoi riprendi dai 45km/h. Ha solo un piccolo seghettamento in rilascio fra i 1.800 ed i 1.300rpm, fastidioso solo in discesa.

Ti consiglio di NON prendere un modello antecedente al MY07, sopratutto se ha l'abs.

Luponero
11-04-2007, 16:18
Si anch'io vorrei il MY07, speriamo che non mi voglia "affibbiare" quella del 2006. Esteticamente posso distinguerle per qualche piccolo particolare (la 06 dalla 07)? Per curiosità, quanto spendete per i tagliandi?

P.S. E' vero che il freno posteriore è inesistente?

max74
11-04-2007, 16:20
la K 1200 R tutta la vita,
una moto fantastica, anche io prima ero indeciso, ho chiesto a tutte le persone del forum possessori di questa moto compres er Francese, persone molto cortesi che alla fine mi hanno fatto prendere la decisione.
Ci ho fatto 200 km e ti posso garantire che è stupenda.
Provengo da una ducati ss900 e il mio è modello 2007, mi trovo benissimo con ABS ed è la prima volta che lo provo.
Io l'ho trovata (che culo) pronta consegna da CO.MO. a Frosinone, dove ti consiglio di andare.
La mia è motore nero e serbatoio alluminio.
ABS,ESA,cerchio, manopole riscaldate, parabrezza sport e computer di bordo (che in effetti non serve a molto, ma me lo sono trovato montato)
Se pensi di viaggiarci in 2 prendi anche le borse laterali che te le mettono con la serratura a chiave unica moto e borse.
Prendila e non te ne pentirai
Ciaoooooo !!!

nto k1200r
11-04-2007, 16:30
QUOTO ER FRANCESE 100%
L'ho comprata a giugno dell'anno scorso, ci ho fatto oltre 13.000 km sia in città che fuori, in una parola: E' UNA BELVA l'ho gia detto: la ricomprerei subito...:eek:
Mi trovo bene anche in città, con l'ESA anche i sanpietrini non si sentono, se ti vuoi divertire basta dare un pò di gas e il rumore del motore lo senti nello stomaco.
Anche sporca (come la mia) non passi certo inosservato.
Ti ho voluto comunicare le sansazione che questa moto ti può dare, gli aspetti tecnici li puoi trovare su ogni giornale...
come ho detto a max74 :COMPRALA

Panda
11-04-2007, 16:33
Io comprerei la R :D

skerzi a parte.......se decidessi di prendere la 2006 fatti far un fooooooorte sconte :D cupolino sport è obligatorio :D

max74
11-04-2007, 16:35
e infatti l'ho comprata !!!!
Quando la vedo in garage ogni incazzatura della giornata svanisce !!!
E' veramente bellissima !!!!
Poi in effetti al semaforo ti guardano tutti, in quei momenti è meglio che una scopata !!!

Luponero
11-04-2007, 16:36
Come dicevo, vorrei prendere il MY07, è possibile distinguerlo da qualcosa? (il modello 06 dal 07). Per curiosità, quali sono i costi dei tagliandi? E' vero che il freno posteriore è inesistente? Grazie.

nto k1200r
11-04-2007, 16:41
In effetti i freno posteriore non c'è, ti serve solo per "aggiustare" le curve, io aspetterei per il my07, ho sentito che c'è in irolazione il my08..
Io ho fatto solo due tagliandi e i costi sono nella media, ho speso più che altro per la moto di cortesia.;) quindi attrezzati!
I tagliandi BMW non sono tra i più economici si sa :mad: :mad:

Luponero
11-04-2007, 16:51
Il MY 08????

max74
11-04-2007, 17:00
il fatto è che il freno posteriore sinceramente viene utilizzato poco nelle moto.
Poi per il my 2008 non so nulla !!!! il fatto è che ogni anno le cose cambiano e se aspetti sempre l'anno successivo diventi pazzo.
Se ti piace prendila e non pensare troppo a quello che sarà il futuro.

barbasma
11-04-2007, 18:48
questa del freno posteriore inesistente sulla serie K1200 mi è nuova...

ma davvero?

ma nei tornanti di montagna.... che fate per stringere le curve?

comunque meglio imparare ad usarlo... e che funzioni molto bene.;)

paolo b
11-04-2007, 19:02
(..) Ci ho fatto 200 km e ti posso garantire che è stupenda (..)

Ah bhè.. allora... :lol: :lol: :lol:

Enrox
11-04-2007, 19:06
intendeva 200mila km... :confused: :lol:

chiccoexe
11-04-2007, 19:26
Concordo con Pinco Barbino...il freno dietro serve....quando arrivi un pelo lungo in una curva o quando giri stretto...che fai? Si usa il freno dietro appena pelando senza esagerare ma è indispensabile.
Poi ognuno guida come meglio gli riesce e come è abituato, io sulla KR lo uso e devo dire che è tarato il giusto per come mi serve.
ciao
chicco

barbasma
11-04-2007, 19:31
beh se non è un problema esteso a tutte penso che sia solo da spurgare e basta.

se non frena spesso significa che c'è aria nel circuito.

x paolob

sei diventato un vero cattivone... io me l'ero persa.

Aristoc@z
11-04-2007, 19:39
ziokane ricomincia il giro...

c.p.2
11-04-2007, 19:56
la differenza da una 06 a una 07 si dovrebbe vedere dal servofreno sulla 06
non ci dovrebbero essere altre differenze se non un aggiornamento della centralina sulla 06 sbaglio?

max74
11-04-2007, 20:40
per paolo_b
si hai capito bene 200 km, ma ti posso garantire che di moto le ho portate e prima mi cimentavo anche in pista.
Poi dopo 2 brutti incidenti sono diventato un pò più calmo.
cmq forse è vero il detto che la volpe dice che l'uva è cattiva perchè non riesce a prenderla

Er Francese
11-04-2007, 21:06
questa del freno posteriore inesistente sulla serie K1200 mi è nuova...

ma davvero?

ma nei tornanti di montagna.... che fate per stringere le curve?

comunque meglio imparare ad usarlo... e che funzioni molto bene.

D'accordissimo con te Barba..e di fatti io mi trovo parrecchio in difficolta con questo problema...pero esiste un richiamo per questo problema da quello che avevo letto su un altro forum (N° di richiamo SIB: 3400806060)...
Io porto la moto il 21-04 per er tagliando e lo faccio controllare perché é una dei pocche rotture che mi da questa moto...

beh se non è un problema esteso a tutte penso che sia solo da spurgare e basta.

se non frena spesso significa che c'è aria nel circuito.

Non é che non frena...il problema é la posizione della pedane...tropo in basso e quindi per sentire un minimo di frenata devi scendere parrechio e spesso quando ne hai bisogno, sul stretto per esempio, non fai in tempo ha scendere cosi tanto per avere la frenata voluta...
il richiamo, se non sbaglio, consista nel cambio proprio della pedane con una nuova che ha una forma un po' diversa (se ho capito bene) comunque ne sapro di piu tra breve perché mi sto informando per benino su questo problemino

Aho

barbasma
11-04-2007, 21:18
e non è possibile regolare il pedale freno? per alzarlo?:confused:

minkia... un richiamo per cambiare la pedana...:rolleyes:

beh comunque con la ktm stiamo lottando da anni per la pompa freno posteriore.... adesso le hanno richiamate tutte... perfino le moto fuori garanzia.

Er Francese
11-04-2007, 21:35
Non c'é modo di regolarla...

Addirettura un amico mio mi ha detto che secondo lui é un problema di pompa e non di pedane dopo avere provato la mia, mi ha anche dato del scemolito dicendomi "aho secondo me ho éla pompa che non va bene oppure devi spurgare il tutto"...pauuuraaa...spero che si risolva comunque con o senza richiamo e che sia solo un problema di spurgo anche se leggendo altrove sembra proprio un problema diverso dello spurgo...aho

Andreapaa
11-04-2007, 23:03
Per il freno posteriore, secondo me funziona come tutte le altre moto ... almeno come lo uso io, per correggere e/o rallentare funziona bene.

Per il MY08 dubito che la mandino fuori adesso, in ogni caso l'importante è prendere dal MY07 in poi, così hai tutte le migliorie per certo.

Per curiosità, quanto spendete per i tagliandi?
Io me li faccio solo, però basta che PRIMA di farli fare ti faccia fare un preventivo.
La moto necessita di ben poco: olio + filtro e pulizia filtro aria a 10k e 20k, candele a 30k e nell'occasione se vuoi controllo valvole, anche se ultimamente leggo che c'è la moda di controllarle (anzi, leggo spesso "regolazione") ogni 10k.
Io ho fatto il controllo sulla mia a 30k e su una KS di un amico a 30k e 60k e risultavano PERFETTAMENTE in tolleranza.
Il CONTROLLO valvole, se lo fai quando hai già smontato il radiatore per il cambio candele, ti richiede non più di 30 min aggiuntivi, inoltre se non la usi in pista o tipo motoGP ritengo che puoi fare tranquillamente il CONTROLLO ogni 30.000 Km, non ogni 10.000, quindi occhio ai bidoni!

Luponero
11-04-2007, 23:16
Scusate non ho capito una cosa: il MY 07 ha o non ha il servofreno?

pacpeter
11-04-2007, 23:16
il freno post anche a me che ho la s funziona poko. non frena una cippa a meno che non ci vai col calcagno. le borse laterali anche se le monti dopo hai la possibilità di farti regolare le serrature per usare la chiave d'accensione.
cambio un poco rumoroso, motore supercazzuto fin dai bassi.

belzy
11-04-2007, 23:21
Nessuno lo ha menzionato ma magari lo hai già fatto, provarla presso i concessionari che hanno la moto disponibile.
Io l'ho provata due volte, figurati se posso permettermi di riportarti le mie impressioni :twisted:
Ho comprato cmq un KR sport. Ciao.

Andreapaa
11-04-2007, 23:25
Scusate non ho capito una cosa: il MY 07 ha o non ha il servofreno?
No, non lo ha, ed è il motivo del perchè l'anno scorso ho aspettato un anno per prendermi il MY07.

Comunque se la moto è senza ABS, il servofreno non c'era nemmeno sui precedenti MY.

Gioxx
12-04-2007, 10:29
Sara' mica na moto.....

El Gringo
12-04-2007, 10:48
è una corriera... haha hahahaha

Gioxx
12-04-2007, 10:57
Per il cambio, la mia è moooooooolto meglio delle varie jappa che avevo prima; alle volte quando metti in prima fà "clonk", ma il 90% delle volte per capire se è entrata la marcia devi guardare il contamarce di tanto è silenzioso e preciso. Se poi cambio piano è al pari delle jappa che ho avuto, ma se cambio veloce tipo 1-2-3-4 non è nemmeno da paragonare da tanto veloce, preciso e silenzioso.

Mi vien difficile crederti....

dgardel
12-04-2007, 11:06
Nera ??? con il motore grigio ????...miiiii la piu bruta ....................

potrei spezzarti le gambe.............:lol: :lol: :lol:

dgardel
12-04-2007, 11:10
In effetti i freno posteriore non c'è, ..........

Pian!!!

c'è un richiamo su alcuni numeri di telaio....

era un problema sulla leva....

Dietro frena e come frena...........

dgardel
12-04-2007, 11:12
Non c'é modo di regolarla...

............

se regola, se regola ......

guardate bene.............

max74
12-04-2007, 11:24
in effetti ho provato e mi sembra che freni abbastanza, non di meno della mia vecchia ducati.
Chiederò al conce se devo fare la sostutuzione.

barbasma
12-04-2007, 11:28
se regola, se regola ......

guardate bene.............

ah mi pareva...

comunque... azzo girate con una moto da 160cv... col freno dietro che non va... e neanche un conce è in grado di regolare la leva???

anniamobbbeeneeee...

max74
12-04-2007, 11:31
non c'è storia Dgardel sa tutto su sta moto, lo potrebbero assumere alla BMW ad occhi chiusi.;)

Aristoc@z
12-04-2007, 11:35
ma finiamola di dire cazzate.........

dietro "frena" per quello che deve fare. Svolge il suo compito, che NON è quello di rallentare la moto, egregiamente.

l'avremo scritto 400 volte.........

Gioxx
12-04-2007, 11:46
Cmq si sa' che non so andare in moto...ma io il freno dietro non lo uso mai!

Roadwarrior
12-04-2007, 12:12
Io ho ormai quasi 17000 km col mio KR '05 (appena aggoirnato cip 8), e devo dire che:
1- Motore: infinito in alto, in basso seghetta un po' (ora) fino a 2000 rpm, prima fino a 3000 rpm, poi parte alla grande e dopo gli 8000 decolla.
2- Cambio: diciamo che il Giappone è ancora molto lontano dalla Germania (cambio rumoroso nelle prime marce, ma se sei in velocità diventa fluido e silenzioso)
3_ Telaio: a mio avviso ottimo per rigidità e anche l'avantreno, dopo un piccolo apprendistato, diventa molto amichevole, capisci che puoi fidarti, e addirittura pinzare in curva senza problemi (almeno facendolo con un mionimo di criterio...).
In conclusione, moto polivalente, ottima per turismo (l'anno scorso ci sono andato in Francia), e anche per la smanettata del sabato sull'Appennino, dove pochi ti stanno dietro, se guidi aggressivo. Discreta anche per la passeggera.
Per quanto riguarda gli anni, se la moto la fai aggiornare a livello di sw, null'altro è cambiato (la mia non ha l'abs), quindi direi che il problema non si pone. Ciao

barbasma
12-04-2007, 12:15
x fabrizio

non è un difetto della moto.... è che alcuni conce consegnano la moto col freno regolato male... ma le prove preconsegna non le fanno?:mad: :mad:

e poi chi guida non lo regola a sua volta.;)

hai voglia ad avere l'ABS se poi hai un freno che non funziona bene.

nto k1200r
12-04-2007, 12:34
[QUOTE=Er Francese;1922176]Nera ??? con il motore grigio ????...miiiii la piu bruta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A Chris.. se te incontro sulla nomentana ti rigo la fiancata:lol: :lol: :lol: :lol:

Er Francese
12-04-2007, 14:00
Anto..il mondo e la nomentana appartiene a chi si alza presto la mattina...a voya per te che alle 9 sei ancora al letto :lol: :lol: :lol: :lol:

X Fabrizio : aho se te dico che la mia non frena é che non frena...mica sto qui a raccontare che non frena se frena !!! aho
Ci sara da fare lo spurgo, da fare il richiamo, che ne so io...pero é cosi...e mi ci trovo parrecchio in difficoltà...

X Dgardel : sta sera guardo meglio dove si puo regolare...grazie della dritta...

Ciauuuzzz

A poi dimenticavo...la piu bella é la White Aluminium...tutti gli altri colori so moto da BAR :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
12-04-2007, 14:05
a me piace tutta nera opaca.

Er Francese
12-04-2007, 14:07
E bravo Barbino....:D :D :D :D :D finalmente un'altro che ci capisce...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
12-04-2007, 16:12
a me piace tutta nera opaca.
si lo so.................

http://www.motoblog.it/post/7205/triumph-speed-triple-matt-black

diefobo
12-04-2007, 16:20
Pian!!!

c'è un richiamo su alcuni numeri di telaio....

era un problema sulla leva....

Dietro frena e come frena...........

Io ho appena fatto il tagliando dei 10000 e ho comunicato al conce quel numero di intervento relativo alla leva freno che avevate postato tempo fa, ma mi ha detto che a lui non risulta nulla...è in attesa di info dall'ispettore BMW...avete qualche news?

Er Francese
12-04-2007, 16:50
X diefobo : a me hanno confermato che é un richiamo a richiesta del cliente, se dopo regolazioni, spurgo e controlli normali il freno posteriore é ancora poco funzionante ti cambiano la pedane...
Io ti sapro dire a fine mese come mi é andato con questo freno...

comuqnue in America tanti hanno risolto il problema con questo richiamo, cosi diconno sul forum I-BMW.com
Leggi sotto
http://www.i-bmw.com/showthread.php?p=61648#post61648

Ciauuuzzz

max74
12-04-2007, 17:09
proverò a chiedere lumi al mio conce fra un paio di settimane e vi farò sapere anche io.

Aristoc@z
12-04-2007, 17:10
se lo tolgono fan prima

diefobo
12-04-2007, 17:26
x francè: si avevo gia letto la tua segnalazione e ho fornito al mio conce il numero di SIB che è indicato in quel post ma non gli risulta nulla...puoi chiedere al tuo conce sotto che voce gli risulta la nuova pedana?

Er Francese
12-04-2007, 17:44
X diefobo : al mio conc ancora non ho chiesto niente...ne parlero il 21 quando li portero il bolide poi ti/vi faccio sapere...

Er Francese
12-04-2007, 17:52
Mi é appena stato confermato, da un conc BMW ufficiale, che il codice é giusto pero non é un richiamo ma un codice di difetto BMW...quindi (sembra) che basta farlo presente al conc e sempre dopo i solliti controlli si cambia la pedane se necessario in garanzia...speriamo bene...

Voila

Ciauuuzzz

max74
12-04-2007, 17:54
forse è come diceva dgardel, solo per alcuni numeri di telaio e non per tutte le moto...
teniamoci aggiornati..

Ciao

PAGU
12-04-2007, 22:26
Il mio my 2005 mai avuto problemi.. Ho fatto il tagliando a settembre 2006 e mi hanno aggiornato il sw.... non so se è la versione 7 oppure 8... Boh.
ma come si fa a capire?
Comunque la moto va che è un piacere....

jimmymigliore
12-04-2007, 22:34
La moto e' bella dai ...accattatella...

El Gringo
13-04-2007, 08:58
la mia è un 2006.. ieri sera complice sto post enorme... ho fatto il test di frenata di posteriore... FRENA FRENA .. zio pork... saltellamento del posteriore e intraversata la moto.... haha che goduria.. tipo motard!!!!
CIAOOO

Gioxx
13-04-2007, 09:01
In garage???

El Gringo
13-04-2007, 09:08
hahaha... si.... cancaro moeghea.. la gente mi stà guardando strano.... cazzo stò ridendo come un SEMO... e si diranno.. sto qua non ci stà con la testa...