Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio Held vs Hein Gericke

fedmex
11-04-2007, 10:57
Premetto che sono semi-ignorante in materia e che ho letto praticamente tutti i post al riguardo.
Dunque: ven. sarò a Roma e penso di fare un salto da Mr. Bike
La sett. prox sarò a ventimiglia a già che ci sono "scollino " e vado a nizza dal negozio HG ( sperando che esista!).
A me servirebbe una giacca mezza stagione e una invernale ( quest'ultimo è acquisto che potrei rimandare).
Il punto è che "a occhio " ma molto anche, viste sui siti mi sembrano meglio le HG ( specie una invernale in goretex) ma vorrei un giudizio da chi ne sa di più.
Quindi se qualche anima pia magari ha comprato, toccato o visto i prodotti di queste due ditte potrebbe consigliarmi.
Seconda cosa: come giacca non da inverno serio e non da estate torrida, cosa mi consiglia o cosa ha comprato di queste due ditte?
TIA
Federico

ITALO
11-04-2007, 11:01
Quella invernale ti conviene prenderla adesso che ci sono le offerte. ;)

GOBBOMAI
11-04-2007, 11:28
Held non le ho mai viste dal vivo, comunque sembrano molto belle esteticamente e, si dice, che condividano la produzione con BMW........... cioè usano le stesse fabbriche di "bambini cinesi" , poi però alle BMW viene appiccicato il Sacro Marchio d'oro, santificato da un maestro tibetano cieco...............ed è per questo motivo (l'unico credo) che costano almeno il doppio delle altre.

HG la possiedo ed è ottima soprattutto in relazione al prezzo, anche se devo dire che la nuova collezione non mi entusisama esteticamente (non che quella vecchia fosse da sfilata :lol: )........... a parte la giacca Top di gamma, quella in Armacor :arrow:

Motopoppi
11-04-2007, 11:34
Fanno ottimi prodotti entrambi ... io e mia moglie abbiamo le giacche in pelle invernali della Held e sono fantastiche, calde e molto comode.
Di HG abbiamo i giubbotti in pelle sfoderati, presi in offerta a 99 euro.
Ben fatti e con tutte le protezioni necessarie.
Visto il prezzo direi che sono stati ottimi acquisti.

Qualunque cosa scegli direi che non te ne pentirai.

Ciao

fedmex
11-04-2007, 11:59
Belin mi mettete in difficoltà!!!
Penso che se troverò qulcosa che mi piace ed in offerta da mr bike la comprerò, altrimenti mi dirtotterò su HG. La mia perplessità è solo nella eventuale migliore qualità di uno dei due.

damoco
11-04-2007, 13:00
della held ho visto abbastanza nel negozio di via latina mr bike ed è di ottima qualità, della hg ho preso diverse cose sul sito, ed oltre ad essere serissimi con dei tempi di consegna veloci, i loro prodotti sono notevoli, ovvio che parlo in termini di qualità/prezzo, basta pensare che la giacca tuareg l'ho pagata 49.95 neuri.... cioè meno di una qualsiasi maglia di lana presa su una bancarella di un mercato;)