Visualizza la versione completa : Buon giorno a tutti. Non ho la moto....
Salve a tutti. Dopo alcuni giorni d’attenta lettura del forum, mi presento. Mi chiamo Marco, sono vicino alla cinquantina ed ho appena venduto la mia vecchia Jap 1100 di 20 anni. Fino a poco tempo fa, volevo acquistare uno scooter. L' MP3 della Piaggio, che provato e motore a parte, è certamente innovativo e molto sicuro. Poi visto che il 400 ritarda, che sembra sia ( il 250 ) abbastanza zeppo di difetti e che con una cifra analoga si può comprare anche un decoroso usato, mi son detto: ma un’altra moto no ? 20 anni fa non avrei mai pensato alle BMW poi, ma trovo che sia il bello della vita, si cambia ed ... oppla. Son qui a domandarvi aiuto per un acquisto possibile di BMW. Magari le domande specifiche le faccio in altre sezioni del forum. Grazie per l'aiuto che mi saprete dare, e complimenti per la passione che avete per la moto.
paulposition
11-04-2007, 12:12
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Maiale
11-04-2007, 12:30
benwenuto...ahahahahah ti interessa un RT?
yoannida
11-04-2007, 13:36
vai da pigiamino a Pistoia (sant'agostino) e provane qualcuna....una bmw per te esiste di sicuro:D
Pigiamino chi è ? Motor Sport snc ? Ci volevo andare oggi pom. Ma ho un discreto mal di testa. Domani riprovo. Ho visto da internet che ha alcune R 1100 S...chissà se me ne fa provare una ?. Grazie comunque.
benwenuto...ahahahahah ti interessa un RT?
Grazie, potrei valutare, ma vengo da un mezzo da 260 kg senza liquidi...vorrei alleggerire la cosa. Sai com'è, l'età avanza...Hai messo l'annuncio da qualche parte ?
bmwnuto! l'RT 1200 e' una bicicletta
Ciao e Benvenuto!!!!
:?: :?: :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |