Visualizza la versione completa : Sardegna 25aprile 1maggio
Ciao! come ogni anno sto organizzando con la mia fedele "zavorrina" una 4giorni in sardegna per il prossimo ponte! + Mia piccola GS 1200 ADV
Sto' mettendo giu' il road-book che prevede + - Nord verso sud ( o viceversa), escludendo a priori la costa smeralda!
Partenza Livorno o Genova la sera e ritorno rigorosamente su genova!
In genere mi assesto su partenze la mattina verso le 8.30/9 e arrivo mai piu' tardi delle 18! - sui 300/400km al giorno con 70/80 km di media -
Aspetto conferma da un amico ma in ogni caso vado:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: - Se qualcuno e' da quelle parti si faccia vivo per qualche curva oppure si puo' anche andare insieme
ombra42m
11-04-2007, 21:00
CIAO come tradizione anche quest'anno saremo in sardegna il 25 mattina, per restarci fino al 28, la nostra base è Arborea 18 km oristano e da li si andrà in giro escludendo come te la costa smeralda. potremmo fare due curve in compagnia e prendere un coffy. aspetto tue notizie ciao
CIAO come tradizione anche quest'anno saremo in sardegna il 25 mattina, per restarci fino al 28, la nostra base è Arborea 18 km oristano e da li si andrà in giro escludendo come te la costa smeralda. potremmo fare due curve in compagnia e prendere un coffy. aspetto tue notizie ciao
ok - butto giu' il road book ( almeno di massima e pooi ti mando Mp) - se avete gia' di idea di dove sarete come zona il 27 mi taro per passare di li'!
grigione
12-04-2007, 18:14
Dai uno sguardo qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=116876 ;)
Dai uno sguardo qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=116876 ;)
Ok settimana prossima ti passo il numero via MP -
Il road book non l ho ancora preparato ma intanto ho preso il traghetto!
Partenza da livorno/olbia 25 ore 15
Ritorno da olbia/livorno 29 ore 15
Gli orari non sono il massimo ma costava poco! sul ritorno al limite cerco poi uno per genova che parta il 29 sera con arrivo mattina
A questo punto non disdegnerei un alberghetto adatto in zona arrivo ( dove non sparino fucilate) e possano avere cura della mia GS - son graditi suggerimenti
se passate in zona cagliari.. ehm... zona Porto Pino .. volentieri un caffettino.. noi pero' saremo in auto .. non siamo riusciti a combinare di andare in moto :(
ciaoooo
Primi aggiornamenti: 25 sera si dorme da:
Anna* Jerry** Fabio
Casa Anna b&b di Charme
porto istana olbia sardegna
partenza la mattina del 26 con questa idea di massima
Olbia
Oschiri
Ozieri
NUoro
Orgosolo
Fonni
gadoni
lanusei
urzulei
con arrivo ad arbatax in serata
km + - 400
Primo cambio di programma sul giorno 26
OLBIA - TEMPIO PAUSANIA - AGGIUS - S.PIETRO DI RUDA - S.PIETRO MARTIRE - S. MARIA COGHINAS - PERTUGAS - ERULA - TULA - OSCHIRI - OZIERI - MORES - (Valle dei Nuraghi) - VILLANOVA - ALGHERO - BOSA MACOMER - SANTO LUSSURGIU - ABBASSANTA - GHILARZA - ARDAULI NEONELI - BUSACHI - FORDONGIANUS - SIMAXIS - e poi giu' fino Piscinas
SI dorme c/o HOTEL LE DUNE – VIA BAU 1 – Marina di Arbus – T.070/977130
Mattina del 27 completo relax partenza ore 13 con destinazione Villasimius
io so solo che martedì parto da genova x la sardegna e che farò in prevalenza il sud sono la fino al 1 di Maggio
io so solo che martedì parto da genova x la sardegna e che farò in prevalenza il sud sono la fino al 1 di Maggio
Beh! sicuramente conosci bene la zona di piscinas, nel caso contrario ti consiglio un passaggio! li mi trovi sicuro a cena il 26 sera e tutta la mattina del 27!
Restero' a sud anche il 28 ! noi siamo questi due maratoneti che vedi in foto!! ( sulla valigia laterale sinistra c'e' il numero 162 in ROSSO) :eek: :eek: :eek:
grigione
21-04-2007, 08:50
Ti consiglio di dormire il 28 all' agriturismo " Santa Reparata" Buddusò,
http://www.agriturismosantareparata.it/
così sei già vicino ad Olbia...se decidi ti indico una strada curvosa e molto bella che da Nuoro porta a Monti!!!;)
Fammi sapere
Ciao
così sei già vicino ad Olbia...se decidi ti indico una strada curvosa e molto bella che da Nuoro porta a Monti!!!;)
Fammi sapere
Ciao
pensa che Budduso' ce l ho gia' sul mio road book (arrivando da BITTI) che sto preparando per il 28! se pero' trovo un traghetto per il 30 resto un giorno in piu' a SUD e ci passo il 29! quindi passami senza indugio la "curvosa"
se hai anche un consiglio per un posticino sul mare in zona SUD EST per far riposare la povera zavorrina il 27 !!
grigione
21-04-2007, 09:19
Allora l'hai gia vista, S.S.389, puoi prenderla da Nuoro per Bitti, Buddusò e Monti oppure da Siniscola per Cantoniera S.Anna, Lula, Bitti, Buddusò e Monti.
Ho capito che vuoi farti la S.S 125 quindi per dormire puoi farti una ricerca tra Costa Rei, Castiadas e Muravera ci sono tanti agriturismi...ti conviene prenotare prima.
Ciao
;) ;) ;) ok avevo proprio in testa di fermarmi a costa rei! la 125 si ma solo fino a muravera! poi si taglia a nord sulla 387 ;) ;) ;) ;)
grigione
21-04-2007, 09:34
Il 28 mattina io sono con tutto il gruppo di qde, se sposti il traghetto fatti sentire che magari ci si vede.
Ciao
ok dammi una coordinata x il 28mattina!
grigione
21-04-2007, 09:44
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=116876&page=2 ;)
mariosol
21-04-2007, 10:45
dove te ne vai, all' ala birdi per caso?
ombra42m
22-04-2007, 10:06
Ciao Vado Al Castello Mi Sembra Che Sia Una Struttura Che Fa Parte Dell'ala Birdi Ciao
Fammi sapere
Ciao
il 27 dovrei dormire in costa rei! se faccio pranzo e giro del pomeriggio con Voi riesco poi ad arrivare a Budduso' ad un orario umano?! fermo restando l itinerario "curvoso" che ti ho descritto?
grigione
23-04-2007, 12:09
Tutto si può fare...ma non te lo consiglio!!!;) 2 opzioni:
A) fare il giro della mattina con noi e dopo pranzo max 14,30 S.S.131 e 131 bis sino a Nuoro e poi Bitti e buddusò.
B) Il 28 mattina parti da Costa Rey e fai il percorso che avevi deciso.
ciao
Centauro
23-04-2007, 12:12
:D :D :D
Peccato io arrivo in Sardegna solo il 1 Maggio, senza alcun programma allo sbando totale fino al Raduno a S.Teresa di Gallura dal 4 al 6.
Vi Auguro Buone Curve e Divertimento!!!
Lamps Lamps!!!
Ciuaoooooooo!!! :cool: :lol: :cool: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow:
grigione
23-04-2007, 12:15
X Centauro
se passi zona Cagliari fatti sentire...almeno per un caffè!!!;)
Ciao
Centauro
23-04-2007, 12:22
Ok!!! Se passo da quelle parti mi faccio sentire! Se ci si vede al Mukken ci scambiamo il n° di cell. Oppure mandami un Messaggio privato!!!
Ciaoooooooooo!!!
Tutto si può fare...ma non te lo consiglio!!!;) 2 opzioni:
A) fare il giro della mattina con noi e dopo pranzo max 14,30 S.S.131 e 131 bis sino a Nuoro e poi Bitti e buddusò.
B) Il 28 mattina parti da Costa Rey e fai il percorso che avevi deciso.
ciao
:idea1: :idea1:
Potrei fare cosi'
25 sera olbia
26/27 sera piscinas ( il 27 mi faccio un giro e poi ritorno alle dune)
28 mi infilo con voi
28 sera dormo un po piu' su di costa rei
29 alle 13 dovrei essere a porto cervo per andare a trovare mio figlio e in serata potrei dormire a budduso'
30 parto da porto torres ma li'
ho le idee chiare
ti viene in mente un paese sul tratto che ho in mente, piu' a nord/nord ovest, per dormire il 28 sera che mi permetta poi il 29mattina (partenza ore 9:30) di arrivare a porto cervo il 29 entro le 13?
Tornato ora! totale 2200km;:arrow: :arrow: 300 di trasferimenti e tutto il resto curve con qualche variazione in strada bianca!
Non vi dettaglio il roadbook per non tediarvi ma allego copia della cartina! opportunamente evidenziata! Allego inoltre foto della mia fedele zavorrina che mai si e' lamentata :!: :!:
Un grazie a Grigione x le dritte!!!!!;) ;) ;) ;)
ragazzi .. noi a sud abbiamo preso tanta acqua ... spero che a Voi sia andata meglio ... :(:(:(
Direi alla grande! Solo un po' d acqua il 30sera verso porto torres! Per il resto temperatura ideale e qualche nuvolone!
29 minacciava pesante al sud ma siamo partiti presto scavallando il giannargentu e la pioggia e' arrivata in serata quando ormai eravamo sotto le coperte!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |