Visualizza la versione completa : 700 km in 3 giorni ...
e che mangiate ... :lol:
giorno 1 : (2 moto senza passeggero) lucca- piazza al serchio - fivizzano - passo del cerreto - paso del lagastrello- aulla - podenzana (ricco pranzo con panigacci:-p ) poi rientro verso lucca. bello bello bello che panorami ... e che strade ;)
giorno 2 (pasqua):( con zainetto ) lucca - volterra -colle val d'elsa - siena (pranzo in un ristorante caratteristico a 2 passi dal duomo da provare) - massa marittima - poi il sole era quasi al tramonto quindi superstrada fino a casa ... superstrada molto noiosa per il resto bellissima passeggiata tra le colline ...
giorno 3 (pasquetta o lunedi dell'angelo o lunedi del pellegrino) : ( 4 moto , 2 1150gs, 1 triumph scrambler, 1 xt del 1984) lucca - spezia - monterosso (strada panoramica ) , pranzo da ciak , che mangiata, passeggiata e rientro in serata dopo aperitivo a sarzana ...
che week-end ... :D :D :D
ho incrociato un mare di moto ... chissà quanti di QdE ?!?
ciao lamps
bei posti!!!:D :D
PS. l'anno scorso ad aprile 800 km in 11 h con pausa pranzo :cool:
lamps;)
Deleted user
10-04-2007, 15:14
azzarola, non ti sarai affaticato troppo? :lol: :lol: :lol:
;)
Ero nelle stesse zone pure io:cool:
@tomash
Il sabato ho fatto praticamente il tuo stesso giro ... un buon giro a dire il vero. :D
Più che altro era una ricognizione (eravamo due qde) per la gita di pasquetta, in cerca di posti tranquilli, con minimo rischio di traffico e fastidiosi affollamenti.:cool:
Avevamo pensato anche alla panoramica delle cinque terre, subito scartata per le paure di cui sopra. :mad:
Pasquetta panoramica delle 5 terre, mi sa che ci siamo incrociati. Verso le 1700 a tornare verso spezia c'era autovelox dentro a un furgone blu grazie a un gentile giessista che procedeva in senso contrario e che mi ha avvisato, non ho beccato
Porko zio come fate a fare tutta sta strada....:lol: :lol:
centurio331
10-04-2007, 15:33
io ho pranzato al ciack di monterosso sabato!!!!
700:3= 233,33 una buona media.. :lol: :lol:
Monk
ahahahahaha lo state massacrando... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ebigatti
10-04-2007, 15:42
qui se non si fanno 800km in un giorno non sei nessuno.....io con i miei 1480 in 3 giorni me ne stò zitto e schiscio per non essere subito deriso
io con i miei 1480 in 3 giorni ...
Ma come? Siamo compagni di Madonnina e non posti neanche un piccolo messaggino quando vai a girare? ;)
Piripicchio
10-04-2007, 15:48
qui se non si fanno 800km in un giorno non sei nessuno...
certaente non intendevano questo ma visto che di norma un possessore di bmw 1000km se li fa in un giorno per andare a prendere un caffè... mi sembra superfluo elogiare 700km in 3 giorni ;)
Io in tre gg 0 km.... mai mosso
ebigatti
10-04-2007, 15:49
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=115931&highlight=pazza+idea
lo avevo fatto
Deleted user
10-04-2007, 15:50
qui se non si fanno 800km in un giorno non sei nessuno.....io con i miei 1480 in 3 giorni me ne stò zitto e schiscio per non essere subito deriso
cazzo, potevo fare il giro dell'isolato prima di rientrare, arrotondavi a 1500 che fa tutto un altro effetto ecchediamine!!! :lol:
il mio messaggio era per condividere con voi questi miei giretti ... non era una gara di endurance ... anzi avrei preferito fare 100 km in meno e magari fermarmi 2-3 volte in più per fare una foto o prendere una di quelle stradine bianche che di tanto in tanto incontravo , ma il tempo a disposizione era limitato ...
cmq ho apprezzato chi mi ha detto che anche lui era stato lì ... ciao lamps a tutti ...
@ebigatti
In questo forum non si deride nessuno, si fanno solo delle rigorose valutazioni kilometriche.;) :mad:
posso darti un'idea in proposito: ti metti in autostrada a 200 Km/h (come peraltro qualcuno, qualche giorno fa e in questo forum, allegramente raccontava di aver fatto) e vai, vai, vai ancora finchè il contachilometri segna una cifra accettabile. Poi ti connetti e riporti il dato.
Forse in quel caso nessuno ti deriderà. :lol:
complimenti bel giretto.....sono zone ke nn ho mai fatto in moto....magari kissa per il periodo 25 aprile 1 maggio se mi farò un giretto.:D
neoelica_bis
10-04-2007, 16:02
qualità e non quantità...
chemmifrega di dovr fare tanti km, importante per me è goderseli.
titare ne ho fatte ma da stanchi non si gode poi tanto
cuorenero
10-04-2007, 16:02
l'importante e che tu ti sia divertito.....
cmq grazie ad un bel week end ho testato la motina nuova in montagna.....
sono soddisfatto.....
n questo forum non si deride nessuno, si fanno solo delle rigorose valutazioni kilometriche.
posso darti un'idea in proposito: ti metti in autostrada a 200 Km/h (come peraltro qualcuno, qualche giorno fa e in questo forum, allegramente raccontava di aver fatto) e vai, vai, vai ancora finchè il contachilometri segna una cifra accettabile. Poi ti connetti e riporti il dato.
Forse in quel caso nessuno ti deriderà.
Quoto e' quello che fa stuka...
Magari ci siamo beccati...e magari ti ho visto al Nelli! :cool:
Sabato mi sono sparato un 560km tra gli appennini per una ricognizione di un giro organizzato dal FazerItalia...a pasquetta eravamo io e moglietta e siamo andati ad Orciano Pisano per poi finire a mangiare in una cantina a Lari! ;)
La prossima uscita organizziamoci...magari facciamo qualche km insieme!
ieri di ritorno dal w.e. pasquale....
Fivizzano,piazza al serchio, castelnuovo garfagnana, vallico, stazzema, seravezza. forte dei marmi, lido di camaiore, visita parenti e autostrada :( per altri 380 km .... !! :)
Il primo tratto è da mal di mare ...!!! :lol:
Se hai qulc positicino dove mangiare bene e spendere poco da segnalare......non ti fare scrupoli ;)
ebigatti
10-04-2007, 16:39
però c'havete un pò la coda di paglia......magari deridere suona male.............se dicessi che si diventa il centro gravitazionale degli sfottò degli amici questo suona + gradevole?!
e cmq l'importante è essere contenti ed in pace con sè stessi.......
gabrimau
10-04-2007, 17:27
Dalla pimpi a monterosso: parte vecchia del paese, dalla chiesa sali sulla sinistra: locale piccolissimo, non + di 10 coperti: da approfittarne prima che passino i krukki (ore 19.00). Quando hanno finito il pesce non danno più da mangiare.
stukazz, quando siamo tornati dal gloss, ero a 998km ..... dopo 15 ore di moto ho fatto il giro dell'isolato per arrivare a 1000 GIURO !!!!
Deleted user
10-04-2007, 17:37
non avevo il minimo dubbio! :lol:
va bè... ne ho fatti 1000 in 3 giorni :lol: :lol:
certo che il culo piange ora però:confused:
mio itinerario
ferrara-siena-grosseto-argentario-pitigliano-montalcino-pienza-putignano-s.gimignano-vinci-empoli-pistoia- porrettana e a casa perchè mi ero stufato:lol:
se avete possibilità visitate pitignano;)
Piripicchio
10-04-2007, 17:46
tomash, è un piacere condividere i posti visitati, mi piacerebbe anche vedere qualche immagine...
se ti va ci sarebbero dei siti on-line che danno lo spazio gratuito per far vedere la galleria immagini delle foto da te scattate ;)
Tekkora...ma che abiti in aperta campagna....hahahahah che isolato hai fatto????
Io non faccio tanti chilometri come voi ma mi diverto comunque uguale con passeggiate insieme agli amici anche di breve raggio. Bello il percorso megag mai fatto ma ho visto bellissime foto
gioxxa bigolo, si chiama "isolato" mica per nulla :-))
Tricheco
10-04-2007, 18:05
gran bella pasqua
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |