Visualizza la versione completa : Pneu da Unionbike
professore
10-04-2007, 15:02
Da Unionbike ho visto un cartello con..."vendita e montaggio pneumatici...chiedere al banco.." detto fatto mi hanno fatto un preventivo da 180 euro per 2 Tourance da mettere sukl R1100GS.
Qualcuno ha gią provato a montare pneus da Unionbike?
Mauro
BurtBaccara
11-04-2007, 15:39
No ma il prezzo sembra molto buono se tutto compreso.
Si`, il prezzo e` ottimo per gli standard milanesi, chiaramente se e` comprensivo di montaggio.
Facci sapere.
sandro_ge66
13-04-2007, 01:06
oggi ero a Milano e non per caso ho allungato sino da UNION BIKE... risultato:
" ma ma Ma le gomme noi non siamo competitivi ci forniamo da f.lli moro( credo di ricordare) in via lattanzio e comunque per montarle devi andare da loro ed il montaggio a parte..........."""
ho girato e portato via i tacchi
sandro
BurtBaccara
13-04-2007, 14:33
Bene bravo ottimo resoconto.
Torno dai SIgri Moro.
HE HE HE !
sandro_ge66
13-04-2007, 22:07
oggi ho cambiato le mie gomme qua...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1930234#post1930234
TOURANCE in classe V a 200
professore
16-04-2007, 11:39
X sandroge66
Non sono ancora ripassato per approfondire la vicenda a ma mč hanno detto 180 montate...questo lo ricordo bene. Che siano convenzionati con qualche rivenditore/montatore lo davo per scontato, vanno bilanciate, ci vuole un minimo di attrezzatura etc..
Appena posso verifico per bene e riferisco. Comunque, Moro in Via Lattanzio per 2 Tourance mi ha chiesto 270...dice che sono aumentate!
Alla prossima
Mauro
BurtBaccara
17-04-2007, 10:45
Accidenti 270 ? ? ?
Allora mi sa che Rinaldi Gomme a Calusco d'Adda torna di moda.
Rinaldi mi są che chiuderą a breve....
Proprio stamane ho cambiato le gomme ed č il quarto paio che cambio da Moro in Via Lattanzio (traversa di viale Umbria).
Per me sono i migliori.
Non andiamo sempre a cercare quello che ti fa UN EURO meno... cerchiamo e premiamo il servizio!
Moro ti serve quando vuoi, č aperto tutto il giorno fino alle sette, fa bene il suo lavoro (bilanciatura della ruota completa, controllo cerchi, controllo pastiglie) serraggio alle coppie corrette e non alla palla di cane.
Se poi costa 20€ di pił (ma non č cosƬ), chissenefrega!
UNIONBIKE dei fratelli Sacchi... non gli farei cambiare neanche il cappuccio chiudivalvola...
Ho preso tante di quelle inc..late da loro :(
Rinaldi mi są che chiuderą a breve....
Da Rinaldi ci sono stato lunedƬ mattino.
Un treno di tourance 180,00 uro.
Volevo rimettere le Battle Wing ma non ne avevano.
BurtBaccara
20-04-2007, 12:33
Triger perchč dici che chiuderą ?
CHIP. Io da quei Flli Moro non sono mai andato, sono sempre andato da quelli in Vle Monza e devo dire che anche lƬ sono veramente bravi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |