Visualizza la versione completa : Ciao a Tutti, sono nuovo...senza moto!
drella75
10-04-2007, 14:27
Un saluto a tutti
sono da poco iscritto al Forum (qualcuno ,molto cortesemente, ha già avuto modo di scrivermi tramite Messaggi Privati) e , come dice il titolo del post...
SONO SENZA MOTO!
Ho appena concluso la vendita del mio vecchio TMAX e vorrei , dopo una vita passata a consumare le foto delle riviste (quelle di moto,non quelle zozze;) ) , coronare il mio più grande desiderio: una Moto con la M maiuscola.:!:
Quelle che più mi piaccione sono le RR, dall'850 al 1150;qulacuno di voi vorrebbe cortesemente darmi qulache consiglio?
P.S. Sono "alto" 1.70 ,ho le braccia fiacche, mi piace molto viaggiare ma uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro...e la mia signora ama stare comoda!
Ancora un saluto a tutti e buona giornata.
Sgadizza
10-04-2007, 14:39
Ciao e bmwenuto,
per l'acquisto vai a provare la R1200R e poi...ci direi....
saluti.
quoto Sgadizza,
prova la R1200R ma con la sella bassa (77 cm)!
Attendiamo le tue impressioni...Ciao!
drella75
10-04-2007, 15:34
Grazie per il consiglio ma ho dimenticato di scrivere una cosa...
SONO POVERISSIMO!!!!:-o
Scherzi a parte, visto che sono alla prima espereienza pensavo di orientarmi su un usato, ecco perche parlavo dell'850 o del 1150
ciao e benvenuto...............eRRe1150
nulla da ridire
ciao e ancora benvenuto :D
1150R e basta!!
Senza incertezze!!
Troverai nei post montagne di informazioni in merito al prodotto ciatato basta trovare con il "CERCA".
In bocca al lupo per l'acquisto-
gigiboxer
10-04-2007, 16:12
sarebbe logico acquistare il 1200r, perchè nuova e più attuale, però è una moto che molto si differenzia dalle sue genitrici, se vuoi iniziare la r1150r è un'ottimissima altermativa, ti darà grandissime soddisfazioni (12500km in otto mesi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:), e poi come dice la mia firma......
yoannida
10-04-2007, 16:48
benvenuto al pascolo...........:D
paulposition
10-04-2007, 17:24
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccio bmw
10-04-2007, 18:24
;) r 850 r, l'ultima vera BMW.
Fidati io sono alla seconda
drella75
25-04-2007, 12:02
...è arrivata! è arrivata! è arrivata!:toothy8: :toothy8: :toothy8:
dopo 32 anni di passione ho acquistato la mia prima VERA MOTO: R1150R azzurra sella beige.
Dopo l'euforia iniziale avrei qualche consiglio da chiedervi:
sono alto 1,70 e la posizione di guida mi ha un po spiazzato inquanto arrivo da un TMAX. Potrebbe essere utile montare un rialzo del manubrio e delle pedane ribassate?
Qualcuno di voi l'ha già fatto e se si ne ha tratto benefici?
(oltre ad eseere pivello motociclista sono pure pivello per quanto riguarda i FORUM, spero di aver inserito il messaggio nel posto giusto)
Grazie
r 1150rt senza ombra di dubbio
daniloct
25-04-2007, 21:47
benvenuto in sella:D :D
Paolo Grandi
25-04-2007, 22:07
Potrebbe essere utile montare un rialzo del manubrio e delle pedane ribassate?
Benvenuto :D
Per i consigli motociclistici il forum corretto è DA WALWAL :cool:
Comunque più che le pedane ribassate, che aiutano quelli con le gambe lunghe ;) ti conviene abbassare il più possibile la sella (o montarne una ribassata). Considera però che le selle ribassate hanno meno imbottitura e quindi sono un pò più scomode.
gigiboxer
26-04-2007, 10:38
capisco perfettamente, è la stessa sensazione che ho provato io quando ho lasciato la mia pegaso per il 1150r, posizione più caricata in avanti e perdipiù, con zainetto al seguito.
prima di creare cambiamenti cerca di fare un pò l'abitudine sul mezzo alla fine ti troverai bene credimi, tanti buoni giri....
gigipegaso
p.s.: bella davvero la sella beige ;) ;) ;) ;)
Gestazione di sole due settimane dall'iscrizione al forum...
Complimenti per la r1150r!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |