Entra

Visualizza la versione completa : Telepass: ma la sbarra...

Flinstones
10-04-2007, 13:14
si deve alzare o no?

AleConGS
10-04-2007, 13:16
No, bisogna sfondarla con la moto.

La givi vende un apposito rostro, per il 1200 è l'art. RO542TFL

10-04-2007, 13:16
assolutamente no!!

Flinstones
10-04-2007, 13:21
....e vabbhe...me la merito va.
Ma cavolo ieri si è aperta solo 2 volte su 4 e con la barra più corta mi è anche venuto il dubbio, di solito con l'auto non sbaglia mai, il posizionamento non doveva essere sbagliato (la manima di mia moglie che lo teneva sopra i caschi con il lato velcro rivolto verso l'alto)

Enrox
10-04-2007, 13:23
la manima di mia moglie che lo teneva sopra i caschi con il lato velcro rivolto verso l'alto
oggi le comiche!!! :lol: :lol: :lol:

ma come vi vengono certe idee? :scratch:

Flinstones
10-04-2007, 13:25
...costa meno del supporto givi.

Bandw
A me in auto ha sempre funzionato, in moto invece pur avendo comprato l'accessorio della givi (http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=820&UT_ID=0) mi funziona una volta su tre!! :mad:

storvandre
in tempi remotissimi ricordo un tizio che se l'era attaccato al casco... sulla fronte... ovviamente non c'erano i TP con le batterie quindi aveva i fili che pendevano... dipendente autostrade, che non riteneva giusto non poter usare la moto col TP...

Enrox
minchia.. sai che spesa... 18 euro... roba da andare in banca a chiedere il mutuo! :lol:

oppure ti fermi al punto blu, chiedi un adesivo col velcro (A GRATIS), lo attacchi internamente al parabrezza...

10-04-2007, 13:26
NON, per farmi i .azzi tuoi, ma hai fatto l'Autobrennero ? (vedo che sei di Mo)

AleConGS
10-04-2007, 13:29
...costa meno del supporto givi.

Mah... il supporto givi lo compri e lo installi, 15 euro ed è finita lì, il supporto moglie invece mangia, vuole i regali e oltretutto parla... e quanto parla...

no, non mi convinci... preferisco il supporto givi

Flinstones
10-04-2007, 13:30
...non con il telepass, sembrano non abbiano voglia di avviare il sevizio.....i cornutazzi.

Flinstones
10-04-2007, 13:32
Mah... il supporto givi lo compri e lo installi, 15 euro ed è finita lì, il supporto moglie invece mangia, vuole i regali e oltretutto parla... e quanto parla...

no, non mi convinci... preferisco il supporto givi
....."finchè morte non vi separi" (in teoria), quindi ti devi prender tutto bello e brutto....allora che faccia qualcosa anche lei.

Poi non mi piace bardare la moto come un albero di natale...il peso superfluo, molto superfluo, lo aggiungo già io.

10-04-2007, 13:35
era quello che volevo sapere ma vedo che ne sei al corrente
ciao

Huey
10-04-2007, 13:36
Io ho provato tutte le posizioni possibili (dell'aggeggio) e la sbarra mi si continua ad aprire in relazione all'oroscopo del giorno ed alla temperatura del mare di un punto x ogni giorno diverso: quindi, sono addestratissimo a puntare la destra della sbarra, dove c'è il varco, e fregarmene allegramente del comportamento della barra stessa.

Alex da Tai (dove homer, al mattino, comunque esce e va nel bosco, indipendentemente dalla posizione della sbarra del cancello)

BRUFOLO
10-04-2007, 13:40
sarà, ma in tre anni 62.000 km il mio ha sempre funzionato alla perfezione,
cmq
taschino anteriore della giacca.
lamps

Flinstones
10-04-2007, 13:40
Io ho provato tutte le posizioni possibili (dell'aggeggio) e la sbarra mi si continua ad aprire in relazione all'oroscopo del giorno ed alla temperatura del mare di un punto x ogni giorno diverso: quindi, sono addestratissimo a puntare la destra della sbarra, dove c'è il varco, e fregarmene allegramente del comportamento della barra stessa.

Alex da Tai (dove homer, al mattino, comunque esce e va nel bosco, indipendentemente dalla posizione della sbarra del cancello)
...stessa tecnica che ho utilizzato io...se si apre bene se no tiro dritto lo stesso.

Autostrade ti ha fatto qualche problema?

Huey
10-04-2007, 13:41
.....
Autostrade ti ha fatto qualche problema?

Mai nessun problema ;)

nto k1200r
10-04-2007, 13:46
In tasca non ha mai funzionato! In tutte le posizioni possibili, anche quelle del Kamasutra:rolleyes: :rolleyes:
con l'aggeggino della Givi (CHR SUL KR NUN SE PO' GUARDA') ha funzionato il 100% delle volte:)

doic
10-04-2007, 13:48
io il telepass lo tengo nella tasca della giacca e quasi sempre funziona regolarmente :confused: ..................comunque occhio alla velocità d'ingresso;)

1200rt
10-04-2007, 14:12
un pò di buon senso no e!!!!!?!?!?

neoelica_bis
10-04-2007, 14:16
buonsenso...mmmmm...what's???
;););)

mary
10-04-2007, 14:20
Dalle mie parti ci sono delle " porte " autostradali che hanno giurato di non aprirsi mai quando passo ...
Comunque fai controllare la carica del Telepass presso qualche Punto Blù...all'inizio mi diedero un telepass scarico...!:rolleyes: ;)

marsa
10-04-2007, 14:21
Citazione:
Originale inviato da stuka

...non con il telepass, sembrano non abbiano voglia di avviare il sevizio.....i cornutazzi.

Ma volete dire che quando sono andato all'Elefanten non sarei dovuto passare dalla porta telepass?? :rolleyes:
Boh, io ci sono passato....:-o e ha funzionato.
CMQ il mio funziona sempre....boh...

mary
10-04-2007, 14:33
Anche a me ha sempre funzionato sull'Autobrennero...:D

sguinz
10-04-2007, 14:35
...a me mi ha funzionato anche quando l'ho lasciato a casa...

p.s. sarà perchè c'ho la barra corta anche sulla eSSe ?!?

Jack_27
10-04-2007, 14:43
Nel portacartina della borsa da serbatoio, mai avuto problemi! ;)

David
10-04-2007, 14:59
Preso proprio il secondo telepass per usarlo sulla moto proprio la settimana scorsa a Bg di passaggio. Il tizio guardando la moto il k990 dalla finestra (non ha detto che schifo, vi anticipo hihihih) ha detto perfetto metterlo nel porta oggetti di plastica al centro della moto. A pasqua ho fatto una marea di km usando tra uscite ed entrate una decina di volte: su 10 2 non ha funzionato sempre in uscita. Beh leggendo voi le prossime volte passo accanto alla sbarra e me ne frego pero' temo che non mi andra' sempre bene perche' mio cugino che in moto va al lavoro in autostrada tutti giorni, gia' qualche volta gli e' arrivato il conto con il pagamento dell' intera tratta cosi' bisogna scrivere, poi arriva il rimborso.... 2 maronz!

miglio
10-04-2007, 15:20
occhiobello-firenze. sabato non si è aperto ne da uno ne dall'altro:confused: