Visualizza la versione completa : [KR] Piccola lacrimazione olio
Andreapaa
09-04-2007, 23:51
Ciao
ho una legera "lacrimazione" di olio dalla vite cerchiata in rosso, che tiene un fermo del tubo dell'olio della frizione:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=193754
Guardando bene sembra che sia solo messa male la ranella:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=193756
Posso tranquillamente svitare la vite ed inserirla correttamente? Cosa "tappa" quella vite, oltre a tenere fisso il tubo dell'olio frizione?
puoi tranquillamente farlo tu....
è solo la guarnizione in alluminio messa male....
ti consiglio di cambiarla (la guarnizione)....
Cosa "tappa" quella vite, oltre a tenere fisso il tubo dell'olio frizione?
E' un foro di lavorazione per creare il condotto che porta l'olio al gruppo frizione ed altro....
p.s. giusto ieri (Pasquetta) ero dalle parti di Verzegnis.................
Andreapaa
10-04-2007, 08:02
puoi tranquillamente farlo tu....
è solo la guarnizione in alluminio messa male....
ti consiglio di cambiarla (la guarnizione)....
Ok, grazie, stasera faccio il lavoro.
p.s. giusto ieri (Pasquetta) ero dalle parti di Verzegnis
C'erano i "controllori"?
Sono anni che in occasione della cronoscalata cercano di fare anche una gara si supermotard, ma nessuno si prende la responsabilità dell'organizzazione.
Andreapaa
12-04-2007, 21:31
Oggi volevo risolvere la cosa, però c'è un problema: non si riesce ad infilare nessuna chiave, perchè interferisce con il telaio.
Hai qualche idea, altrimenti dovrò fare una chiave ad hoc per evitare di sganciare il motore.
tagliare (accorciare) una chiave........
tagliare (accorciare) una chiave........
Infatti, è l'unica soluzione.
Andreapaa
15-04-2007, 18:11
Ieri ho allentato la vite e cercato di girare la ranella, però questa sembra non muoversi, inoltre mi sembra che sull'alberino della vite (quanto è lunga?) ci sia una molla.
Non vorrei che sia un tenditore o qualcosa del genere (anche se credo sia solo una vite), ho cercato nel reprom ma non vedo nulla, sulle vostre tale vite + ranella è messa come la mia inclinata (vedi foto primo messaggio) oppure è messa bene?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |