Visualizza la versione completa : problema scarico tracce da Zumo
marcomar
09-04-2007, 19:34
Dopo gli ultimi aggiornamenti ho problemi a scaricare le trace registrate dallo Zumo in Mapsource. La vers. del sw dello Zumo è la 3.20 e quella del mapsource è 6.12.3.
Se devo trasferire percorsi da Mapsource->Zumo tutto ok.
Succede solo a me? Qualcuno mi può far sapere qualcosa? Per voi tutto ok?
Grazie
marcomar
10-04-2007, 10:04
Marco, ma riesci a scaricare le tracce registrate nello Zumo in Mapsource?
ghostrider
10-04-2007, 10:25
fino ad ora non ho avuto problemi in materia....
scarico tracce e converto tranquillamente da MAP-ZUMO che viceversa...
Il Maiale
10-04-2007, 10:30
Zio pork mi son detto, cosè che questo trova nello scarico, TRACCE di zumo..che è un gas inerte..ahahahah era un gps!!!!
io ho il problema che mi si cancellano le tracce sullo zumo...
Anche a me random... :(
marcomar
10-04-2007, 15:38
x Vigliac:
:lol: :lol: :lol:
.... quando scarico quello che intendi tu a me parte tutto!!! :)
ueciccio!
10-04-2007, 18:17
potete darmi una conferma? E' vero che sullo Zumo è possibile memorizzare solo una rotta?
lucamarck
10-04-2007, 18:58
leggi la seconda domanda sulle pagine dei FAQ su garmin.it
http://www.garmin.it/faq.php?codice=GZ550
Anche a me si cancellano dei tratti di percorso i modo randomico anche con quasi tutta la memoria libera.
Le tracce rimaste riesco a trasferirle su mapsource senza problemi.
Mi sa che bisogna avvisare la Garmin U.S.
P.S.: ho il sw.aggiornato alla v. 3.2
ueciccio!
11-04-2007, 09:25
grazie per la info. è che sulle specifiche tecniche avevo letto che c'era la possibilità di memorizzare solo una rotta mentre poi sulle faq parla di 50...
Mi sa che bisogna avvisare la Garmin U.S.
Io ho mandato una mail. Vediamo che rispondono.
marcomar
23-04-2007, 13:09
Ritiro su il post:
CHIP, ti hanno risposto?
Io purtroppo non ho risolto... non riesco a scaricare le tracce! Mi sa che rifaccio l'installazione dell'aggiornamento de FW dello Zumo... che dite?
Non hanno risposto... :-o
Io a riaggiornare tutto ho già provato, ma stesso risultato: a volte carica mezza traccia...
Sapete quanti punti traccia dovrebbe registrare?
Mersì,:)
Con la nuova release 3.30 dovrebbero aver risolto il problema:
"Corrected issues in Trip log archive support that resulted in 0 length files and false reporting of full logs "
adesso vediamo... ;)
lucamarck
10-05-2007, 13:47
ieri mi sono fatto un bel gire di oltre 400 km, quando torno a casa trasferisco il percorso fatto dal gps al pc e sorpresa....
ce n'e' solo la seconda meta'.:mad:
tutta la prima parte dalla partenza alla sosta pranzo non c'e' :mad:
mentre tutto il ritorno e' segnato come percorso...:confused:
ho cercato nelle cartelle del gps e sotto la directory GPX ce ne e' un'altra chiamata ARCHIVIO e dentro ho trovato dei file nominati per numero con estensione GMX
Ho cliccato sull'unico che avevo chiamato 1.gmx e ho fatto apri con.....Mapsource
sorpresa ecco tutta la prima parte del percorso che avevo fatto e non mi ritrovavo :D
copia/incolla sul resto del percorso e ora ce l'ho tutto :D
Non so se era questo il problema oppure era un altro e lo hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento 3.30:confused:
Ma se vi manca la prima parte del percorsa sappiate che la trovate in archivio :lol:
Forse l'ho già chiesto ma.. quanti punti traccia dovrebbe riuscire a memorizzare?
:scratch:
Non mi pare che la 3.30 abbia risolto il problema, almeno nel mio caso l'ultimo giro fatto riporta solo una parte del percorso.
Proverò a fare come dice lucamarck... ;)
marcomar
13-05-2007, 17:30
Problema risolto!!! :D :D :lol:
Ho provato ad eliminare tutti i dati utente dallo Zumo (pag. 45 del manuale - pressione dello schermo in basso a dx all'accensione) ed al momento tutto sembra aver ripreso a funzionare regolarmente! La comunicazione dallo Zumo -> PC funziona bene!
Stasera ci provo...grazie!!
Io te lo avevo detto di comperare il TTR :lol: non avresti avuto questi problemi.... xchè NON CI SONO TRACCE DA SCARICAREEEEE :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |