Visualizza la versione completa : cruiser
Paolo1957
09-04-2007, 09:35
Buon giorno a tutti e auguri di pasquetta!!!!!ho bisogno un chiarimento:ho letto nei vari forum dell'o-ring da usare come cruiser ma non ho proprio idea di come va posizionato,del diametro e spessore xkè sicuramente è importante. Ringrazio anticipatamente TUTTI :eek: :eek:
ma dici il trotthle o come minki@ si scrive oppure quell'aggeggio che blocca l'acceleratore?
http://www.throttlerocker.com/info.html
Paolo1957
10-04-2007, 09:12
Ho letto che invece di usare quell'oggetto che blocca la manopola dell'accelleratore zigrinato e con il teflon........qualcuno consigliava di usare il vecchio ma funzionale sistema con l'o-ring........Non capisco come funziona:mad: :mad: :mad: Ciao a tutti e buona giornata
boh?? ci vuole l'interprete....
Paolo1957
10-04-2007, 10:16
Allora riepilogando:
1) trotthle = LEVA da posare sull'accelleratore.
2) Marchingegno da montare al posto del contrappeso del manubrio sulla leva dell'accelleratore per bloccare la velocità.
3) Infine o-ring ..... da montare non so come e ....letto sul forum
grazie ora ho capito. purtroppo dell'aggeggio per bloccare l'acceleratore ho sentito parlare anch'io e ne ho pure visto uno universale da Provini a Milano, però come fare ad emularlo con un o-ring nemmeno un idea. ma sei sicuro che sia una roba sensata? mi fa un po' paura: e se mi distraessi mentre è inserito?
Allora, O-ring e aggeggioperbloccarelaccelleratore, sono "sistemi" che immobilizzano la manopola dell'acceleratore ad una certa apertura, il che capiamo tutti bene, non equivale per niente alla azione del cruise control che invece agisce direttamente alla velocità.
Tanto per essere chiari, con i due espedienti citati ci si può trovare a 120 in pianura, che diventano 100 in salita e 150 160 170 180 in progressione in discesa.
Un po' ovunque i venditori dicono che staccarli e facile, ma non sfiorando i freni o la frizione, comunque.
Il trotthle invece è una specie di ausilio al polso destro...
...non so, in linea di massima mi pare più sicuro quest'ultimo...
io me l'accatto, me lo porto in puglia per il prossimo ponte e poi vi faccio sapere!
;-))
Paolo1957
12-04-2007, 11:47
GRAZIE A TUTTI cruiser fatto in casa anzi in box con O-RING.Cavoli è un FIGATA costo pari allo 0 utilissimo.Cazzarola non si è mai finito di imparare:!: :D :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |