Visualizza la versione completa : Pazzesco
Come da titolo, bisogna essere delinquenti......http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/07/motociclista_filo_spinato.shtml
lucianoerre
08-04-2007, 08:19
bastardi dentro fuori ed anche attorno!!
Qualcuno ha messo un filo spinato ad altezza gola?.. :rolleyes:
AlessandroF
08-04-2007, 09:21
Criminali e bacati.
Qualcosa di molto grave sta succedendo. E' un continuo trascendere... :(
purtroppo per impedire il passaggio agli enduristi se ne vedono di tutti i colori..
filo di ferro , trappole con chiodi ecc
è orribile dirlo e anche solo pensarlo, ma sono convinto che qualcuno quel filo spinato ce l'abbia messo apposta lì...
Pace all'anima sua poveretto...
E giustizia contro quel bastardo che ha messo il filo ad altezza d'uomo. Anche secondo me apposta! :( :( :( :( :(
Piripicchio
08-04-2007, 15:10
se è stato messo li apposta è omicidio a tutti gl'effetti, speriamo che il colpevole avrà quel che si merita!
desideriogs
08-04-2007, 15:57
aaaarrggghh:snipe: :chain: figlx di putt:cussing:
.................................................. .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dr.Sauer
08-04-2007, 18:11
criminali .....................................
Non è la prima volta che lo mettono :( spero solo che piglino il colpevole, ma non la polizia, gli amici del motociclista!
Non ci sono parole per esprimersi...........................
briscola
08-04-2007, 21:56
tremendo a me era capitato giuro in un fuori pista con gli sci........fortuna vuole che avendo nevicato la notte precedente quel pò di neve sopra me lo ha fatto notare appena in tempo........mi sono quasi stampato sull'albero ma l'ho scampata con una contusione!!!
che bastardi!!!!:mad:
...Riposa in pace, Marco...
storvandre
08-04-2007, 22:18
è terribile..... stavo riflettendo di fronte alle foto del povero Marco e pensavo se non si possa adattare ad un casco un qualcosa di simile ai tagliacavi degli aerei e degli elicotteri... in caso di urto con un cavo lo incanalano e lo tranciano... basta un piccolo gancetto tagliente a fare la differenza... magari voli via dalla moto ma non subisci danni alla gola... forse è solo una sciocchezza ma non è la prima volta che sento incidenti simili in fuoristrada...
gs gas 67
08-04-2007, 22:19
spero che trovino il colpevole,anche se sara' un magra consolazione e non servira' a restituire Marco ai suoi cari....................
.................................................. ..........................:(
briscola
08-04-2007, 22:29
ecco il limk
http://www.forumfree.net/?t=15825781
alexieij
08-04-2007, 23:14
Era successa 1 cosa simile dalle mie parti qualche anno fa. Fortunatamente nessun morto. La superficialità umana si tramuta in stupidità in un lampo e talvolta l'innocente ci rimette gravemente.:mad:
Trovatelooooooooooooo!!!!!!!
Gianby_motopass
08-04-2007, 23:59
Prenderlo e riservargli lo stesso trattamento!!!
Un pensiero per Marco e la sua famiglia.
Semplicemente ASSURDO.
difficilmente si troverà il pazzo criminale... questo non è un caso mediatico come il piccolo di Cogne o il tipo sgozzato in Afghanistan....
Tra di noi ci sono avvocati, imprenditori, dirigenti, medici, funzionari di P.S...... ben poco possiamo fare in questi casi.... l'enduro è uno sport inutile e sconosciuto.
Ci servirebbe un politico facoltoso, o quantomeno un esponente regionale... qualcuno che voglia combattere con noi questa "guerra" e provare almeno a rendere giustizia a questa tragedia.
Avrebbe l'appoggio di molti forumisti e tanti altri ancora.
Però FACCIAMO QUALCOSA, non lasciamo cadere nel vuoto questa tragedia.
Ne hanno appena parlato al tg, è ufficiamente omicidio.
Aveva la moto nuova e stava andando in trattoria con gli amici ad offrire il pranzo
Tricheco
09-04-2007, 18:15
è veramente uno schifo.
ma può esistere gente così? sono davvero sconvolto...
vito stallone
09-04-2007, 19:46
....vigliakki.......bastardi......
io sono uno buono e pacifico... ma come tutti i buoni quando si incazzano diventano pericolosi... ho sentito anch'io al TG poco fa che i sospetti sono caduti su un tizio che abita lì vicino e che era disturbato dal passaggio delle moto... beh, buon per lui che non sono un amico del poveraccio che ha ammazzato...
beh se hanno già un sospetto lo prendono subito... chissà quante tracce avrà lasciato posizionando la sua trappola infernale... però che fine assurda...
Ho sentito anch'io il tg, sembra che il colpevole abbia già un nome e cognome.
Non so come sia possibile arrivare a tanto...
Comunque, lo metterei in cella con una ventina di motoclisti in pensione (magari Harleysti).
Una prece per Marco e la sua famiglia.
...Purtroppo la persona ha nome, cognome...ed un' eta' tale per cui difficilmente paghera' in proporzione alla follia che ha commesso :( ...
In casa sua hanno trovato il resto della matassa, lo scontrino e tutto il resto...
Il vero problema e' che Marco non tornera' mai piu' ai suoi figli, ai suoi cari, ai suoi amici...
E tutto questo semplicemente perche' un vecchio, NEPPURE PADRONE DEL FONDO IN QUESTIONE, non voleva che in quella cavedagna passassero motociclisti, ciclisti, gente a cavallo ...
Maledetta ignoranza :mad: ...
non importa, anche avesse 80 anni DEVE MORIRE IN GALERA per quello che ha fatto... ma come? scherziamo? non c'è ignoranza che giustifichi queste cose, e proprio per il rispetto del dolore della moglie e dei suoi cari che quell'essere deve PAGARE e DURAMENTE per quello che ha fatto!
questo è OMICIDIO PREMEDITATO, c'era la volontà di uccidere, altrimenti come spieghi il cavo ad altezza testa? se voleva solo fare danni, come ho visto anch'io fare nelle nostre zone, metteva il cavo attorcigliato ai paletti in terra o le tavolette con i chiodi... questo merita l'ergastolo. punto.
Isabella
09-04-2007, 20:58
stasera hanno passato la notizia anche ai TG nazionali, parlando di presunto omicidio COLPOSO...
tecnicamente è colposo...
finchè qualcuno non riuscisse a dimostrare la precisa volontà di uccidere.
Ma ha ragione Dalfy, se ha davvero ottantanni probabile che non faccia nemmeno un giorno...
...Che sia chiaro che sono sconvolto, incazzato, triste, padre di famiglia, endurista e sgomento come tanti di voi, penso...
Ma purtroppo queste sono le regole, in Italia...
Io vi ho solo riportato quello che ho saputo tra le righe...
:( ...
guarda, un ottantenne farebbe la galera forse solo...in Cina, centro africa...non credo che in un qualunque sistema occidentale avrebbe grossi problemi...
poi un buon avvocato non ci mette nulla a teberlo fuori.
ignoranza...ignoranza, cattiveria e...brutto dirlo ma...vecchiaia, inconsapevolezza...
gigiboxer
09-04-2007, 21:57
E' il terzo amico che rimpiangiamo in questi giorni, cominciano a essere troppi. Gli incidenti possono essere evitati...forse, ma i comportamenti volontari che portano a queste situazioni non possono e nonn debbono essere accettati.
Mettere del filo spinato in quel modo ha del sadico e del criminale. Hanno paura che gli si freghi un pò d'erbetta dai campi. I responsabili debbono pagare in rispetto della vedova e dei figli. Condoglianze a loro.....
ho appreso la notizia dal tg nel pomeriggio è tutta la sera che ci penso non riesco a capire l'ignoranza di colui che ha messo quel ferro spinato:mad: :mad:
....................................r.i.p......... .............................
Minchia che rabbia, scusate ma anche avesse 100 anni e dovesse vivere l'ultimo giorno della sua vita, per conto mio dovrebbe farlo in carcere.
Un pensiero per la moglie e i figli...
Quando leggo certe cose mi domando se alcuni individui non meritino la pena di morte....
Dpelago KTM 990 Adv.
paolo77_1
10-04-2007, 09:50
non ci sono veramente parole....In qualificabile!!!!!!!!!!!!!
anche io ricordo di trappole simili gia' messe in atto qualche anno fa.
al colpevole dovrebbero infliggere una pena che faccia spavento non a lui, povero vecchio rincoglionito (ziopork...vabe'), ma a chi raccogliera' la sua bella idea.
non so, tipo costringere i famigliari a risarcire la famiglia della vittima prima che si concluda l'iter giudiziario. intanto pagano (cosi' qualche altro stronzo ci ripensa due volte, visto che l'unico deterrente e' la mano sul portafoglio), poi si vedranno le implicazioni penali del gesto (che vada o non vada in galera, poco cambia. se gli confiscassero i terreni, sarebbe un'altra storia)
bah.
:(
(r.i.p.)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |