Entra

Visualizza la versione completa : ZUMO: liberare spazio memoria

Flute
07-04-2007, 23:42
Nella cartella "Garmin\voice" sono memorizzati tutti i file audio delle lingue.

Cancellando tutto fuorchè l'italiano si recuperano ben 300Mb di spazio, arrivando quindi a ca. 650Mb disponibili per altre applicazioni (es. mp3, immagini, mappe, ecc.) :lol:

E' da dire però che è un pò "imbarazzante" la facilità con cui si possono fare danni, nel caso per errore si cancellassero files di sistema.

Strano che GARMIN non abbia ancora pensato ad una funzione di "backup" del sistema...

ghostrider
08-04-2007, 01:22
ma è un tuo pensiero ho lo hai fatto ?(ossia di eliminare tutte le voci fuorchè l'italiano)

alpneus
08-04-2007, 10:48
E' da dire però che è un pò "imbarazzante" la facilità con cui si possono fare danni, nel caso per errore si cancellassero files di sistema.

Strano che GARMIN non abbia ancora pensato ad una funzione di "backup" del sistema...

ma nella dotazione non c'è il dvd del City Navigator????????????? ... :confused: :confused: :confused: :confused:

Flute
08-04-2007, 22:40
Non ho ancora cancellato nulla, proprio perchè non voglio rischiare :confused: ... e non ho ancora bisogno di spazio.

E' vero che le mappe ci sono nel DVD, però io non mi riferivo a quelle ma ai files di sistema contenuti nelle cartelle.