Visualizza la versione completa : Che euro è?
Ciao a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito...quindi pongo la mia domanda: BMW post 2004 son già euro 2? Ci sono delle buone ocasioni sia sulle R che GS, ma abitando a Milano non me la sento di prendere una moto che non sia almeno euro 2...(prima che tra 2 anni non la posso più usare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ilcontez
06-04-2007, 15:55
Tutti i GS 1200 prodotti nel 2004-2005 sono euro 2. Quelli 2006 sono euro 3.
Salve a tutti, sono un possessore di un gs adventure 1150 del 2003..
Le moto immatricolate in questo anno, nonostante abbiano la modifica della doppia accensione vengono considerate euro 1... Come mai? Perche la casa madre ha fatto richiesta di modifica dell omologazione per questi modelli soltanto nel 2004!
Mi sono informato alla motorizzazione e l unico modo per omologarle euro 2 è di aggiornare il libretto o eventualmente farne il duplicato
Se può essere utile, sul sito delle agenzie dell'Entrate ho trovato questa utilissima guida
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb74900ca49c56c/guida_eco_bollo_2007_Entrate_agg_3.pdf
dove a pag 21 dello stesso documento, spiega in base alle direttive CE a qualle normativa euro si appartiene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |