Entra

Visualizza la versione completa : Paramotore tubolare GS1200

bulldog
06-04-2007, 09:57
Dopo aver tanto letto e detto, qual è l' ultima parola sul paramotore tubolare?
aspetto il parere di chi ha montato l' aftermarket:!:

wunderlich, bikerfactory e touratech.

L' originale bmw non ha riscosso grande successo...Grazie.

Themau
06-04-2007, 12:09
è un argomento sul quale non esiste il concetto di "ultima parola"..... ;)

silversurfer
06-04-2007, 12:35
La risposta definitiva è uguale a quella che è stata data circa l'olio...

fred94
06-04-2007, 12:42
se date un occhiata al sito della Givi ne sta per mettere sul mercato uno che sembra molto discreto(TN689)...niente male...quasi quasi...mmmhh....un pensierino ce lo faccio...

federico

pepot
08-04-2007, 09:16
se cerchi sul forum troverai decine di 3ad

ferrenio
09-04-2007, 20:40
ciao , io ho montato la settimana scorsa il paramotore della bikerfactory ,(sono precisissimi nelle consegne ) e dopo due giorni il paracarena che si aggancia al paramotore , l'effetto visivo non è male e quello pratico spero di non doverlo mai provare comunque (se riesco ) metto la foto
ciao eugenio
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/iobmw.jpg

Motozappa
11-04-2007, 21:49
Io ho montato quello bikerfactory ed è molto valido quello BMW te lo sconsiglio vivamente gli altri dal vivo non gli ho visti ma......... visti i prezzi!!!!:rolleyes: :rolleyes:

liùc
11-04-2007, 22:27
Io ho montato quello della Touratech

E' in acciaio inossidabile, di sezione minore rispetto a quello della Bikerfactory e ripara la parte frontale dei cilindri. Non ho preso quello della biker perchè mi sermbra un po' grossolano, però ci sono + di 100 euro di differenza...

Lamps

PERANGA
12-04-2007, 08:12
Io ho il Touratech e non ne posso che parlare più che bene.
In fuoristrada ci sono caduto molte volte, una volta sulla salita di casa mia e una volta super volo all'Elefante ( Evangelist ha visto ) e manco un graffio
tra l'altro essendo di inox non arruginisce neppure dove ha strisciato
Anche come attacchi e ripartizione delle forze è un capolavoro.
Insomma costa forse come l'originale ma è su un'altro pianeta

stevieray.gs1200
12-04-2007, 17:43
Ieri mi sono arrivati paracilindri e paraserbatoio wunderlich. Devo ancora montarli però ho notato che sono marchiati "Hepco & Becker".
Sono andato sul sito della Hepco e non li ho trovati, magari cercando meglio...
Anche perchè la wunderlich li prende da lei e mrboxer dalla wunderlich. Risparmiando qualche passaggio magari... Avevo scritto alla wunderlich e loro non spediscono direttamente in Italia. Bisogna passare da mrboxer o altri, con aumento dell'esborso finale!!!
Ciao
SRV

Emocromo
12-04-2007, 17:50
La Hepco distribuisce tramite www.motowind.it, il prezzo lo devi chiedere per email.
Io l'ho ordinato da loro al prezzo di 216 euroni.
Ancora non mi è arrivato....come la moto....!!

Romolo