PDA

Visualizza la versione completa : QualcunoDellElica su MOTOCICLISMO di Aprile..

paulposition
06-04-2007, 08:11
scommetto una birretta che,

il Dario , che viene citato da un lettore di Motociclismo,
nella sua lettera di ringraziamenti, pubblicata sul numero di Aprile,
a pagina 42 in basso a destra..........................
.................................................. .............................
.................................................. ...................................
.................................................. ....................................

è il "nostro" (:!: ) .................................................. ............
.................................................. ....................................

BLACKTWIN
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

COMPLIMENTS !!!!!!!!!!!! :!: :D

blacktwin
06-04-2007, 21:10
Grazie per la segnalazione, Paul...

andrò in edicola a dare una occhiata, magari riesco a capire chi è, e contattarlo per ringraziarlo...

... non so di cosa si tratta, ma se ha preso carta e penna e ha scritto ad una rivista per segnalare un fatto (credo positivo), almeno fargli sapere che mi ha fatto piacere la sua soddisfazione... in qualità di appassionato della Moto come lui.

Io cerco sempre di svolgere il mio lavoro mettendomi sempre dalla parte dell'appassionato Cliente, che si aspetta certe cose, così come me le aspetto io quando sono Cliente di qualcuno; a volte devo "impormi" con qualche disquisizione, perchè chi "dirige" bada ad altre cose in un contesto più ampio (giustissime, viste dalla parte di chi "schiaccia i bottoni del comando"), ma devo dire che in genere è d'accordo con la mia visione e approccio alle cose... e i risultati confermano i nostri comuni sforzi.

Ti devo una bevuta, Paul, quando ci ritroviamo?

;)

centurio331
06-04-2007, 21:33
c'ero anche io, che mi chiamo dario ma solo nella sezione del club con una foto in compagnia di qualche amico sotto il cartello trepalle!!

blacktwin
06-04-2007, 22:15
... a quanto pare, i Dario si danno da fare... :lol:

Beh, portiamo il nome di un grande Re Persiano, che ha lasciato un segno nella Storia... e dobbiamo pur essere all'altezza del nome che portiamo...:cool:

;)

centurio331
07-04-2007, 00:20
parole sante...:D :lol: