Visualizza la versione completa : Zumo sottozero
Sul sito della Garmin http://www.garmin.it/specifiche_tecniche.php?codice=GZ550 danno lo Zumo funzionante da 0° a +60° mentre ad esempio il 2820 o il Quest 2 riportano temperature di funzionamento da -15° a +70°.:rolleyes:
Visto che avrei intenzione di acquistare proprio uno Zumo, e che uso la mucca (come anche tutte le moto precedenti) anche l'inverno, mi chiedo: ma non è che col freddo rischio di trovarmi con lo Zumo in crisi?:confused: :confused: :confused:
Oh bella, non mi ero neanche posto il problema...
Sentite quanto sono scemo... :-o
Ho comprato lo Zumo a dicembre e ci sono andato a sciare...
Sì a sciare. Come un pirla volevo vedere a quanto andavo con gli sci... e anzichè guardare dove andavo, guardavo lo Zumo... :lol:
Ma che pirla...
Ad ogni modo per la cronaca:
- ho raggiunto gli 80 all'ora
- lo Zumo sottozero non da problemi.
:)
Papero56
05-04-2007, 22:22
Pure io ero intenzionato a sostituire il Quest con lo Zumo, ma mi ero fermato proprio per questo motivo, in attesa che passasse l'inverno x vedere cosa succedeva. Mi era stato fatto notare da un rivenditore come le caratteristiche di temperatura fossero le medesime del Nuvi. Secondo lui potevano crearsi sei problemi con il Touch Screen.
I display con freddo diventano "più lenti"; il mio rider fino ad 0° circa (temp. rilevata da fermo) non ha dato problemi.
Ciao.
storvandre
05-04-2007, 22:49
sottozero con la moto BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
il 2610 in moto all'elefante di 3 anni fà (che c'era più freddo ) è andato bene.
Forse solo il display era un pò meno luminoso.
marcomar
06-04-2007, 12:08
Quest'inverno Colfiorito -5 (valico umbro-marchigiano) con lo Zumo acceso .... ancora và :)
Papero56
06-04-2007, 19:10
Elefante 2007, Quest no problem
......comprare un GPS in base alle temperature a cui resiste può essere un motivo in fondo a tanti molto più importanti.....non l'unico IMHO.:cool: ;)
Sono d'accordo, però se uno in moto ci va anche d'inverno e non la usa solo per andare al bar :lol: :lol: :lol: , un apparecchio che non viene dato per operativo sottozero....:rolleyes: :confused: :confused: :confused:
Papero56
07-04-2007, 14:56
Concordo pienamente, naturalmente se uno va in giro solo d'estate il problema non si pone. Mi è già capitato anni fa, da solo, con il gloroiso K100 mentre nevicava copiosamente di essermi perso in stradine di montagna andando via da Solla, in Germania. Non girava nessuno e sono andato a bussare a tre o quattro case per chiedere la strada x la mitica "Autobahn" e arrivarci non è stato facile. Il Quest lo ho preso anche x questo motivo, d' estate e con il bel tempo è tutto + facile. E il mio timore è che lo Zumo in un caso simile dia forfait, lasciandomi nella cacca (o nella neve, se preferite)
Bo io l'ho usato anche con temperature molto basse. Il termometro della moto segnava -7 non so in realtà a quanto fossimo...ma il navigatore non ha dato problemi.
Sarà che montato sul traversino superiore del parabrezza ADV resta molto riparato...ma personalmente non ho notato malfunzionamenti.
Papero56
07-04-2007, 19:12
Era quello che volevo sentire. Altre esperienze? Se non sentirò di nessuno che abbia avuto problemi credo proprio sarà il mio prox. acquisto!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |