Visualizza la versione completa : Documenti su K1200R
fabiotpr
05-04-2007, 21:07
Ciao a tutti,
voi sulla vostra K1200R dove li tenete i documenti? Non c'e' un vano apposito o comunque comodo e asciutto, vero?
Ciao.
Nel codone dei K75/100/1100 ci stanno i documenti, la borsa dei ferri, il kit di pronto soccorso, un cavo frizione di scorta, 4 candele, le lampadine di scorta, un paio di sovrascarpe di gomma, un paio di kit per riparare le gomme, un ragno, e se metti le cose con un pò di criterio anche il giubbino rinfrangente, un tappo dell'olio di scorta, un relè del motorino di avviamento di scorta.
Tutto comodo e asciutto.
Oppure 5 (o 6, non ricordo) lattine di birra + i documenti.
Nel K1200R non saprei, qui abbiamo solo K "vecchi".. ;) :lol: :lol:
PS: le "regole di utilizzo" delle varie sezioni sono scritte in cima, meglio darci un'occhiata prima di postare ;)
novantottoottani
05-04-2007, 23:06
Sempre in tasca.........mai lasciati a bordo.........
Sotto la sella c'è lo spazio giusto per il libretto,nulla di più purtroppo.
E' una tradizione della casa in modo che sei obbligato o quasi a comprare le borse.;)
(..) E' una tradizione della casa (..)
Mai avuto un K a sogliola, vero? ;)
mangiafuoco
06-04-2007, 08:25
in tasca. Il libretto di uso e manutenzione non me lo porto dietro.
Er Francese
06-04-2007, 09:02
documenti della moto sempre in tasca, libretti di manutenzione al box...
nto k1200r
06-04-2007, 09:16
I documenti in tasca,
il libretto nello zaino se esco in gita (non si sa mai) ;)
fabiotpr
06-04-2007, 09:37
Vi ringrazio per le risposte.
Anche il casco ve lo portate sempre dietro? Esiste un gancio sotto la sella ma mi pare inutilizzabile per caschi normali. Corretto?
Ciao.
El Gringo
06-04-2007, 10:14
documenti in borsa o in tasca... per i caschi ho comprato uno di quei cavotti in acciaio rivestiti in gomma per legarli.. se viaggi alone... usa il cavetto d' acciaio in dotazione...
Documenti in tasca...
Libretto uso e manutenzione sotto la sella.. Ci sta giusto giusto
Er Francese
06-04-2007, 11:38
Io il casco con il c@zz@ che lo lascio attacato alla moto :mad:
Sia per un fattore igienico sia perché non vorrei tornare e non ritrovarlo piu...come é successo a tanti...aho !!! sgrrraaattt sgrraaattttt
i documenti li tengo sempre sotto la sella, è veramente raro che lasci la moto da qualche parte...
il casco non lo lascerei mai attaccato!!!
ciao...
Saponetta
06-04-2007, 21:21
Documenti sempre dietro, e sotto la sella solo il libretto di uso e manutenzione, non ci sta nient'altro :mad:
Domanda: ma anche sul K1200R come nell'S c'è un vano sotto al fianchetto sx per la trousse di pronto soccorso? Se si, penso di metterci il fast/kit riparazione pneumatici (sempre se ci sta...)
usa il cavetto d' acciaio in dotazione...
C'è un cavetto in dotazione al kr per il casco?
Saponetta
06-04-2007, 21:55
Mi sembra sia optional :-o
e poi un cavetto è ancora + facile da tagliere che una catena con lucchetto :mad:
Mi sembra sia optional
?? Ma optional in che senso? Che te lo regala il conce?
Comunque nemmeno io lascio il casco appeso.
Saponetta
06-04-2007, 22:04
Il conce NON regala NIENTE :lol: :lol: :lol:
fabiotpr
08-04-2007, 15:30
In effetti con un cavo di acciaio (con lucchetto immagino) quel dente sotto la sella potrebbe essere utile.
Qualcuno lo usa? Ci si possono mettere anche due caschi?
Ciao.
casco .................libretto......................... ..io non li porto mai sono STRESSATO
casco .................libretto......................... ..io non li porto mai sono STRESSATO
:lol: :lol: :lol:
Io idem, e ti dirò di più: non vado a 50 km/h in città perchè il polso assume una posizione innaturale, vado al doppio, così il polso assume la sua naturale posizione.
Sotto la sella c'è un cavetto d'acciaio sottile sottile ed un perno al quale attaccarlo; se non ho le valigie lascio lì il caso, si riescono a legarne due. Sotto la sella c'è uno spazio apposta per mettere i documenti con una fascietta in gomma per tenerli legati.
E, checchè ne dica Paolob, ci sono anche gli attrezzi (poca roba ma ci sono); le lattine di birra, invece, me le bevo al bar ;)
fabiotpr
09-04-2007, 09:53
Sul mio il cavetto d'acciaio non c'e'.
Provero' ad andare dal concessionario per vedere se si puo' acquistare.
Grazie.
f.
Boh, io l'ho trovato sulla moto... Non credo te lo facciano pagare ma in effetti non si sa mai!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |