Visualizza la versione completa : K1200S vs K1200GT
vadocomeundiavolo
05-04-2007, 18:02
chiedo a voi kappisti,perche scegliere uno o l'altra?
certo la GT per i lunghi viaggi e' migliore,ma la S e' piu performant e con valige e bauletto si presta anche per viaggiare.
a voi larga sentenza.:happy1:
perche' e' come dire ti piace un uomo o una donna?????
dai 45 in là (età che giustifica chi aquista bmw) la comodità in moto è essenziale, anche se la gt avesse un minimo di postura in più della esse e i polsi fossero appena appena meno caricati, se lo scopo è fare tanti km al giorno diciamo dai 500 ai 700 con punte di 1000-1200 direi che la gt mi sembra un pò più adatta, per i cavalli garantisco che sono più che sufficienti.
vadocomeundiavolo
10-04-2007, 17:25
upp!!!!:blob: :argue:
El Gringo
10-04-2007, 17:43
bah.. la risposta la trovi nel tuo avatar... meglio il perizoma giallo.. o una culotte nera???
bah.. la risposta la trovi nel tuo avatar... meglio il perizoma giallo.. o una culotte nera???
Onestamente con "quello" di avatar....chissenefrega del colore.....a momenti non riesco nemmeno a leggere il post che gli occhi a destra fanno fatica ad andare.....:lol: :lol: :lol:
jimmymigliore
10-04-2007, 18:05
Penso che sia una questione di gusti e esigenze..a favore della GT sono capacita' di carico ...sella comoda ..posizione eretta... passeggero/a comodo etc..a sfavore sono meno performance ...meno bella...ma cmq si avvicinano molto entrambe....dato che sono a quota 45 anni non nascondo che forse in futuro (se mi cambiano le muraglie cinesi laterali) sara' l'ideale per me
Un mio amico col k1200s e le borse viaggia dovunque con grande comodita', ci ho viaggiato dietro ed era molto confortevole nonostante le apparrenze.
Anche io conosco uno che fa un sacco di strada col ks
non avessi zainetto e avessi comunque comprato bmw sarebbe stata una ks di sicuro.
pacpeter
10-04-2007, 19:24
[dai 45 in là (età che giustifica chi aquista bmw) la comodità in moto è essenziale,]
parla per te........ io ci sono quasi e non ho la minima intenzione di passare ad una poltrona.
preferisco una cattiva ma umana
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |