Visualizza la versione completa : DOMANI ritiro
storvandre
05-04-2007, 17:58
domani è il GRANDE GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
So già che non dormirò, so già che sarà dura aspettare il pomeriggio.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ragazzi che ANSIA!!!!!!!!
05-04-2007, 17:59
ritiri cosa?
come da firma?
domani ritiro pure io.....nn dal conce ma dal mecca....cmq sempre ritiro è :D
Ci vorrebbe un film ...... notte prima del ritiro. :lol: ;)
beati voi...io sono inc@@zz@@tissimo ..sono 20gg che aspetto la moto che in teoria è in pronta consegna è solo che i trasportatori bmw di verona..se la prendono un pochino comoda per portarla qui..per non parlare dei casini che hanno fatto nelle consegne...:gib:
federico
Sii meno ermetico, cosa ritiri?
briscola
05-04-2007, 18:09
237 kili di plastika!?!??!?!:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
storvandre
05-04-2007, 18:11
come da firma.... sono emozionato come un adolescente prima di eeehhhhmmmm ... anche io ho subito dei ritardi, a loro dire perché ne hanno vendute troppe quest'anno... abhe, a 20.000 euro a moto, complimenti... cmq hanno anche avuto il controllo qualita per 3 giorni... speriamo che sia servito :)
ps. se domani qualcuno si fa trovare verso le 5 all'ETICA di vigevano becca da bere gratis (quantomeno)...
ciao e a presto
storvandre
05-04-2007, 18:12
237 kili di plastika!?!??!?!
sì sì plastica plastica, mi voglio avvolgere nella plasticaaaaaaa
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come da firma.... sono emozionato come un adolescente prima di eeehhhhmmmm ... anche io ho subito dei ritardi, a loro dire perché ne hanno vendute troppe quest'anno... abhe, a 20.000 euro a moto, complimenti... cmq hanno anche avuto il controllo qualita per 3 giorni... speriamo che sia servito :)
ps. se domani qualcuno si fa trovare verso le 5 all'ETICA di vigevano becca da bere gratis (quantomeno)...
ciao e a presto
ma il mio problema non riguarda la moto..quella è gia' pronta da 20gg li da loro al deposito tanto è che ho gia' il num di telaio e il "jobe"...devono solo consegnarla !!!..miiiiiiiiiiii...come mi rodeee...
Bonanotte.....:mad: ...se ti succede come a me..:rolleyes: con du'occhi...
Auguri e divertiti.....
A me mi hanno tirato un abbocco..te la diamo per Pasqua...sii di che anno?..
Devo aspettare dopo pasqua..e intanto:arrow: sale sale
alexieij
05-04-2007, 19:28
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!! E se sta sera non dormi camomilla a stecca!!!!!! Non vorrai essere mica stanco domani eh!!!!!:D :D :D :D :D
idem anche per me. Ritiro della 1200 r. Non vedo l'ora!!!!
dormite perche domani avete bisogno di tutta la lucidità per sopportare lo stress da ritiro!
domani ritiro anche per me,e di dormire non se ne parla proprio..........
Diabolerik
06-04-2007, 14:01
Ah meno male, pensavo di essere solo io il bambino che la notte prima di ritirarla ha dormito poco e male :arrow:
Ma vedo che sono in buona compagnia :lol: :lol:
Complimenti e ora........buon divertimento:D :D
anche io domani ritiro !!!! La moto è li pronta in conce che mi stà aspettando e sicuramente anche io questa notte non dormirò !!!!
El Gringo
06-04-2007, 14:16
e tra l' altro vi aspetta una giornata di strasole.... BBBRAVIIIIII... che figata ritirare la moto nuova... tutto il giorno accendi e spegni... vado a mostrarla ai miei... ai nonni... agli zii... a tutta la lista di amici... anche a quelli che non vedo da 15 anni.... la devo mettere in moto e salirci e scenderci... vero o no??? Quando ritiri la moto nuova... non fai il giro di 500km... fai 20 km.. poi sosta... la devi guardare... devi tenerla sempre sott' occhio.... addirittura a pranzo io l' avevo messa in modo che potevo vederla dalla cucina... hahahahaha
che bambinoni che siamo
marò tutta 'sta manfrina per una moto...:lol:
manco vedeste una gnocca per la prima volta dopo essere stati 6 mesi su un isola deserta insieme a Busi...
mi raccomando la bottiglia di champagne...e non troppo forte sennò la plastica se rompe...
behh....allora ???
avete ritirato 'ste mucche ? :D
e la birra ? :lol:
pacpeter
06-04-2007, 14:34
visto che stanotte non dormirete, almeno trombate così domani sarete ancora più gasati................................:eek: :eek: :eek: :eek:
anche io ho subito dei ritardi, a loro dire perché ne hanno vendute troppe quest'anno... abhe, a 20.000 euro a moto, complimenti... cmq hanno anche avuto il controllo qualita per 3 giorni... speriamo che sia servito :)
Ti hanno raccontato un sacco di balle, in realtà hanno avuto dei ritardi perchè hanno trovato un lotto di pezzi difettosi e non avevano i ricambi:lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti, goditi la moto e dormi tranquillo :D :D :D
Stai attento alla plastica, crea dipendenza;)
gigiboxer
06-04-2007, 15:06
che ne dici di un bell'accampamento difronte il conce, stare a casa aumenterebbe l'ansia e lo stress....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
auguroni, gigiboxer