PDA

Visualizza la versione completa : 'giorno a tutti. Una curiositÃ*

Ang558
05-04-2007, 12:38
Sono nuovo nuovo qui. Avrei una curiosità: quante femminucce BMWiste frequentano questo sito? ;)

Curteo
05-04-2007, 12:49
Pop corn, coca cola e smarties. ho tempo... vediamo che succede:lol:

Isabella
05-04-2007, 13:14
femminucce, nessuna
donne qualcuna
bmwiste, meno di qualcuna...

curiosità mia: perchè siffatta domanda è stata postata nei Giri?

Curteo, sei comodo? spostati e passami i popcorn... :lol: :lol: :lol:

Ang558
05-04-2007, 15:01
Ciao Isabella. Beh per femminucce intendevo .... zavorrine! Nei giri .. perché qualcuno si può organizzare, noo?

Curteo
05-04-2007, 15:15
secondo me potremmo presentargli il camperizzatore...

Monk
05-04-2007, 16:22
che frequentano nn saprei... ma che scrivono e leggono parecchie!!! :lol:

Uffff... curt.. ancora pop corn.. bhe io con il caldo di oggi mi mangio la bomboniera..

MOnk

Ang558
05-04-2007, 17:00
Beh Nonk con frequentare volevo proprio dire quello!

drmask
05-04-2007, 17:04
Vi spostate lì davanti che non vedo niente !! :lol: :happy1: :happy1:

Isabella
05-04-2007, 17:12
:sleepy1::sleepy1::sleepy1:'un c'è niente da vedere, tra un po' m'addormento....

Monk
05-04-2007, 17:14
ehm... nn per fare lo spaccamaroni... ma ci sarebbe una M nn una N nel mio mick.. ops... ma son vicine sulla tasiera..

Drmask.. scusa.. ma è curteo che nn si sposta... :mad:

Monk

Isabella
05-04-2007, 17:36
dal De Mauro:
za|vòr|ra
s.f.
1 CO TS mar., insieme dei pesi solidi o liquidi che si imbarcano, in modo stabile o temporaneo, sulle navi, per assicurarne la stabilità: caricare, distribuire la z.
2 TS aer., negli aerostati, insieme di sacchetti di sabbia o di altro materiale che serve a equilibrare la differenza tra la forza ascensionale e il carico
3 CO fig., spreg., cosa ingombrante, inutile e senza valore: molti dei libri che ho sono solo z. | persona di poco conto, di scarso valore, inutile ai fini produttivi
Varianti: saborra, savorna, savorra

ecco, anche se l'hai graziosamente sfumato in un diminutivo (zavorrina), non credo che le passeggere sarebbero felici di essere designate con tal termine, specie considerando la terza accezione, che è poi l'unica che non si riferisce ad oggetti.... :( :( :(

Paul Pettone
05-04-2007, 17:41
Io ho conosciuto (biblicamente) barney_panofsky, biondina sicula niente male.... alta di cavallo (non so se mi spiego). Se vuoi la faccio venire (:cool:) al prossimo giro e te la presento....... ;)

Mauro62
05-04-2007, 17:46
(in)utile ai fini (ri)produttivi

:lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
05-04-2007, 18:12
ciomp.. ciomp.. posso venire anhce io??

Monk
05-04-2007, 18:19
ciomp.. ciomp.. posso venire anhce io??
giada dove a mangiare dei pop corn o a ehm.... fare dei giri in moto???

:lol: :lol:

Monk

Ang558
05-04-2007, 18:20
Cara Isabella, anche se non è riportato sul Devoto Oli, sappi che addirittura vengono organizzati dei Concorsi ... per zavorrine! E nessuna pare si offenda. ( http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php name=Forums&file=viewtopic&t=4182 ). Aggiungo inotre che 'zavorrina' è citato in ben 16.800 pagine su google.it Non prendertela, buona serata.

GHIAIA
05-04-2007, 18:22
a mangiare pop corn, dai Monk non fare il barbone e passami la ciotola

ang558, sarà ma è comunque dispregiativo.. come femminucce.

e poi.. cmq.. a che scopo tale domanda? :confused:

Monk
05-04-2007, 18:34
Nn ho la ciotola oggi ho solo :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:

:lol: :lol: :lol:
MOnk

Isabella
05-04-2007, 18:54
vabbè, senza nulla togliere al ting'avert, che ha l'indubbio pregio di cercare di dare un'educazione motociclistica ad una moltitudine di motociclanti....

dov'è la mia cinturaaaaaaaaaaaaa????

Ang558
05-04-2007, 18:55
Beh devo dire che le poche donne che, fino ad ora, hanno risposto al post hanno una personalissima opinione dell'italiano 'parlato'. Femmina non è un modo di sminuire la donna ma esattamente il contrario… esaltare la sua caratteristica più bella. E femminuccia non è il dispregiativo di femmina, che nel caso sarebbe femminaccia, ma ha tutt'altro significato! Scusate, ma l'italiano è ... italiano. A quale scopo la mia domanda Giada? Semplicemente perché ritengo che alcune passioni come, per esempio, il mototurismo siano molto belle anche condivise. Se poi la moto è una RT......

Diavoletto
05-04-2007, 19:03
Sono nuovo nuovo qui. Avrei una curiosità: quante femminucce BMWiste frequentano questo sito? ;)
sei nuovo e sei gia' a caccia di faiga?

Commodoro
05-04-2007, 19:10
Usti una partenza in salita ripida questa! E con la prima lunga dell'rt la vedo dura.

Vabbeh passate il pop corn :lol:

Diavoletto
05-04-2007, 19:11
a mangiare pop corn, dai Monk non fare il barbone e passami la ciotola

ang558, sarà ma è comunque dispregiativo.. come femminucce.

e poi.. cmq.. a che scopo tale domanda? :confused:

pure te pero' !

sissyna
05-04-2007, 19:22
femmunuccia e BMWista.

presente! :lol:

certo che siete proprio scortesi con i nuovi arrivati! :-o

e i popcorn?? già finiti??

Isabella
05-04-2007, 19:22
Beh devo dire che le poche donne che, fino ad ora, hanno risposto al post hanno una personalissima opinione dell'italiano 'parlato'. Femmina non è un modo di sminuire la donna ma esattamente il contrario… esaltare la sua caratteristica più bella.
vabbè, se è la "femminilità" che cerchi in una donna, e solo quella, hai sicuramente ragione... in italiano però ci sono altre parole, meno equivocabili, per definire senza sfaccettature dispregiative la metà del genere umano in grado di procreare....

E femminuccia non è il dispregiativo di femmina, che nel caso sarebbe femminaccia, ma ha tutt'altro significato! Scusate, ma l'italiano è ... italiano.
dipende dalle interpretazioni, io (ma anche tu, credo....) quando mi danno della "femminuccia", mi altero un poco...

A quale scopo la mia domanda Giada? Semplicemente perché ritengo che alcune passioni come, per esempio, il mototurismo siano molto belle anche condivise.
qui ti risponderà Giada, se vuole... per parte mia, il mototurismo lo adoro, e adoro condividerlo con persone che hanno la stessa passione

Se poi la moto è una RT......
allora, sii gentile e qualificati: metti la tua moto in firma

(se sopravvive ad oggi, è degna persona....)

Ang558
05-04-2007, 19:37
Grazie Sissyna, un bacione! Suggerimento accolto Isabella, ora la foto è .... firmata. Buona serata e Buona Pasqua a tutti. Domani si parte per l'Engadina, in RT, naturalmente!

Isabella
05-04-2007, 19:41
buon viaggio, e Buona Pasqua anche a te :D

Mauro62
05-04-2007, 19:59
(se sopravvive ad oggi, è degna persona....)

mi sa che è sopravvissuto :D :D

sissyna
05-04-2007, 20:27
buona pasqua anche a te e buona engadina :D

per il bacione.....lassa stà che l'è mej......capisciammè! ;)

paolo b
05-04-2007, 20:27
Sono nuovo nuovo qui (..)

Ok. Le regole di utilizzo delle sezioni sono proprio in cima.. ;)

Eventualmente si può sempre chiedere a Bumoto di aprirne una nuova, (Quellichecercanolozainetto).. nel frattempo, questo non so se farlo finire in Compro Di Tutto e di Più o in Walwal.. :lol:

Barney Panofsky
05-04-2007, 20:30
Io ho conosciuto (biblicamente) barney_panofsky, biondina sicula niente male

Caro Ang558, sarò lieta di conoscerti nel caso tu voglia passare a trovarmi a Roma. Ho un certo debole per i motociclisti come sanno i miei amici romani tra cui Paul Pettone e altri maschiacci che frequento abitualmente.

A me piace esser portata dietro le vostre potenti motociclette, quindi sempre aperta a proposte: aspirante "zainetto" a tua disposizione.

Proprio stasera sto per andare al pub romano di Qde (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=115400) dove li incontrerò tutti.
Se ti capita di passare da queste parti, vediamoci!

Come dite voi? Lamp! (o Lamps?)

Un bacino,

Bernarda

Milka
05-04-2007, 20:31
Ma Ang è il diminutivo di "angheso"??? :confused:

05-04-2007, 20:33
mi dispiace, sono gia impegnato con Ironalf ...

Max162
05-04-2007, 20:38
zavorrina!

Peso non superiore a 50kg
altezza 160 - 165
non disdegna le pieghe
batte sulla spalla solo per fare pipi' non prima di 300km
se vai piano si addormenta
salta agevolmente dal trespolo di un GSX-R ad una mucca a spinta
ogni tappa scatta la birretta
se fai un viaggio di 3gg riempie a malapena uno zainetto (incluso tuta antipioggia)

Adoro le zavorrette o zavorrine!!!!

Milka
05-04-2007, 20:41
salta agevolmente dal trespolo di un GSX-R ad una mucca a spinta

C'è da dire che sui trespoli, da un punto di visto di visuale posteriore :eek: , sono mooooolto meglio :cool:

Il Maiale
05-04-2007, 20:52
Che io sappia di femminuccie qua ce ne son poche, è pieno di ZOCCOLE che fanno pipì in piedi, e si nascondono sotto l' acronimo AGER, ma son zoccole.....più che star dietro gli piace star davanti....a trenino!

Le altre, le femmine originali, soffrono perchè invidiose, in quanto non sono AGER!!!

:):):)

Ang558
09-04-2007, 23:37
Ma Ang è il diminutivo di "angheso"??? :confused:

Beh, se ti riferisci al genovese, no di certo, Milka! Ang è il diminutivo di Angelo. :-) :-)

Ang558
09-04-2007, 23:46
Caro Ang558, sarò lieta di conoscerti nel caso tu voglia passare a trovarmi a Roma. Ho un certo debole per i motociclisti come sanno i miei amici romani tra cui Paul Pettone e altri maschiacci che frequento abitualmente.

A me piace esser portata dietro le vostre potenti motociclette, quindi sempre aperta a proposte: aspirante "zainetto" a tua disposizione.

Proprio stasera sto per andare al pub romano di Qde (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=115400) dove li incontrerò tutti.
Se ti capita di passare da queste parti, vediamoci!

Come dite voi? Lamp! (o Lamps?)

Un bacino,

Bernarda
Grazie, molto gentile Bernarda. RM è ... un pò fuori rotta per me, che vivo a Brescia, ma non si sà mai nella vita! Una bacino a te.